IV Tyranitar

TheFaither

Passante
Buonasera

Usando l'IV Calculator di Serebii mi sono appena accorto di avere completamente allenato un Tyranitar con 0 IV in attacco

Ora, gioco a pokemon da 11 anni, ma solo da due contando gli EV e Set Mosse, e da 1 mese Natura, Tier e oggi IV

Non sono un pro, non faccio sfide wi-fi, mi piace solo andare alla torre lotta e veder tremare l'houndoom di Paride.

Quanto mi cambia la faccenda questa roba qua? (Natura seria, è il choice scarf di smogon)
 

Vix_7

Passante
beh se hai messo 252 evs in attacco hai solo 31 punti mancanti rispetto all'attacco massimo ke può avere ovvero 367(visto ke la tua natura è ininfluente sulle stats)... se hai messo 0 evs all'attacco allora avrai ben 94 punti mancanti rispetto a quei 367 massimi... certo allenare un tyr con 0 ivs all'attacco è un suicidio(nel senso ke è un pò inutile) ma se ti serve solo per la storia xk no, puoi continuare ad allenarlo ma sta pur certo ke in wifi nn lo puoi usare di sicuro(anke se hai detto ke nn giochi in wifi)
 

TheFaither

Passante
Scusa, io e l'Italiano siamo due lingue estranee. Ho notato che dopo un po' di sfide nella Battle Frontier i pokemon avversari hanno statistiche e mosse "tattiche", come le nostre insomma, però non perfette come quelle dei giocatori "reali", gli esseri umani.

La domanda è: Con un Tyranitar così, mi troverò in difficoltà anche nella torre lotta?
 
Top Bottom