elezioni

Sailko

Passante
Vedi che se ti ci metti sai anche dire cose interessanti?

cmq byezzzzzzzz l'hai copiato Mewtwo, ammettilo! ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 
Innanzitutto ci tengo a precisare lo schifo e lo schifo che ho avuto nel leggero tutte questo cose, tali frasi di razismo verso gli omosessuali è altamente grave, ma lo sapete che mangiano i bambini? io non sono italeano pero' penso che ogniuno abbia la propria occasione per esprimere i pensiero che vuole pero' adesso state parlando di cose davvero brutto perchè dite che i gay sono omosessuali i gay hanno scelto soltanto un'altra via dell'essere della loro persona insomma non si puo' giudicare cose che non si conoscono hanno gli stessi diritti che sanno di avere gli altri perchè la legge gli dai l diritto di fare questo quindi non giudicate così a zum zum perchè è cosa sbagliata e giusta, voglio dire voi pensate che i gay siano sbagliati io ho letto cose del tipo su questo forum ""natura", come dici tu, l'omosessualità esiste è sempre esistita. gli animali si inchiappettano felicemente da sempre. così come gli uomini." sono frasi di inimmaginazioni disumana tale violenza contenuta in una frase è oscena voglio dire siete pazzi PAZZI, perchè non comprendete che l'uomo deve seguire la sua natura e andare contro nature puo' essere sbaleato, poi leggo risposte violente come queste "AMD, da radicale convinto, mi sento di mandarti allegramente a quel paese per la tua primitività e intolleranza verso i "froci". spero che tuo figlio nasca gay" allora chi sei tu per dire cio' così in questo modo così maledicyevole che pare quasi forzare una violenza forzata voglio dire che è sbagliato umanamente parlando assistere e dire a uan persona aurandole di avere un figlio che è orientato dove la persona non vuole, è totalmente sbagliato e di cattivo gusto, voi forse non lo sapete che cosa fanno i gay nel privato, ma io ho sentito dire cose terribili, si girano tra di loro e fanno cose terribili, TERRIBILI! perchè allora difendere così le bestie è sbagliato tutto così fatto a questo modo in queste cose dette così rapidamente e senza ragionare insomma è totalmente sbagliato che poi i gay siano degli esseri umani è ovvio e finchè la loro totaloritità tocca solo loro el a loro cultura omosessuale è giustamente giusto che tutto questo sia sbaleato e che per gli altri sia corretto, questa è discriminazione come lo è avolte spesso in forum come questo perchè se voi prendete come esempio questo forum che puo' provocare vergogna e complessi nei piu' abili che io ci ho messo 2 ore a trovare il tastino per rispondere a 1 post dopo tanto tanto tempo questo è molto discriminatorio per chi ha una vista sbagliata, come questa faccina 
default_chirolp_waku1.gif
lo sapete che ci sono persone che hanno facce simili? questo è discriminatorio perchè è sbagliato puo' provocare gravi complessi o comunque dispiaceri nella vita di un uomo o anche nei suoi piccoli attimi di vita intensi che provocano emozioni seire, insomma voglio dire questo è tutto cio' che quello che dice uno dice l'altro che poi sul forum si forma una catena unita di frasi disgraziate e discriminatorie verso altre cose, io voglio dire viva la pace viva la libertà e viva la possibilità di scrivere in forum con libertà di pensiero senza intaccare le culture social politiche intatte che si sono andate a formare in questi tempi, anche la frase che io leggo altamente discriminatoria sotto questo forum ALT! STAI SEGUENDO IL REGOLAMENTO? ma che cosa vuoldire, vogliamo mettere un fermo al pensiero umano? questo significa bloccare una persona nel suo modo di essere e di esprimersi e anche tutto il resto insomma lo trovo altamente sbaleato come trovo altamente sbaleate altre cose, certo io ripeto questo vuoldire che quello dice che un'altro sa ma insomma, non è così che si risolvono le cose in modo totlitoralista perchè tutto quando è scritto per essere letto da menti altrue che poi andranno ad analizzare i vari pensieri unendoli alla propria cultura facendosi una totale idea magari sbaleata di un idea altrui e tutto questo è insensato! se voleamo un mondo libero senza problemi era così fatto per dire che uno sapeva quello che scriveva e quindi potrebbe chiedere perdono o cmq fare ammenda delle sue problematiche situazioni che ha nel pensiero ed è andato a scrivere in certi punti pero' voglio dire viva la livertà di pensiero quindi non bisogna opprimere tutto cio' che si scrive, certo che tu ora LETTORE che stai LEGGENDO ti chiederai che senso ha tutto questo, sempre se tu stai leggendo perchè probabilmente è tutto cio' che credi di sapere che stai leggendo pero' vabhè insomma nn siamo riusciti a chiarire bene il significato conclusivo e coinciso di tutto praticamente chi legge queste cose ha poco da fare perchè sono una marea di frasi sparate a caso, e perchè tu lettore leggi queste parole sparate a caso,perchè vuoi una concluseone che tutti gli altri si aspettano di avere in questo mondo con tante domande e poche risposte o solo per curiosità di sapere come puo' essere la fine di una frase e cmq ci tengo a dire che chiunque, ecco adesso per esempio ho usato un abbreviazione italica CMQ queste 3 lettere formano un abbreviazione che ormai ha preso piede nella cultura italeana, cmq non so se mi spiego capite, e cmq AMD ha ragione detto questo io vi auguro una vita felice e serana che si serenizzi se non è troppo serena ma alla fine sempre serena sarà, buona serena giornata.
 
Oho, un altro (bel) po' di divertimento. Inutile ribattere a Sailko, Pig e Gika, con cui mi trovo perfettamente d'accordo. Inoltre, salto volutamente tutti i punti che prevedono la caduta del governo entro le prossime tre ore, non per ignoranza o perché d'accordo, ma perché non serve rispondere. Ah, e tutte le offese dirette del tipo "pezzenti, zappate la terra" e compagnia bella. Chiudo sintetizzando la risposta a tutti i commenti sull'omosessualita di AMD in una parola: dormi. Detto questo:

taglio sulle tasse, riforme, grandi opere pubbliche, un sacco di leggi sensate e positive (fumo, patente a punti, legittima difesa, legge Biagi), partnership con gli usa aumentata, unica maggioranza della storia repubblicana durata così tanto tempo (l'italia nn aveva un governo così stabile da tempo), una politica estera dignitosa, aumento delle pensioni minime...devo continuare? penso che tu nn possa dire niente a riguardo di quel branco d'incapaci di mortadella e co.
Taglio sulle tasse fatto totalmente a cazzo di cane, per cui chi è più povero diventa più povero e chi è più ricco accresce i guadagni; sulle riforme meglio sorvolare; grandi opere quali il ponte di Messina, un obbrobbrio assurdo, e i lavori sulla SA/RC che finiranno nel 2020; e ti prego non chiamarmi "sensate e positive" merdate quali la legge Biagi; e la partnership con gli USA aumentata consiste nel seguire ciecamente un uomo stupido; una politica estera così dignitosa che ci ridono dietro in mezzo mondo e nell'altra metà ci sfruttano, aumento delle pensioni che accompagnato all'aumento dei prezzi significa perdita del valore del denaro... devo continuare? e nonostante come dici questo sia stato uno dei più lunghi governi della storia repubblicana non hanno portato a termine nemmeno un punto del programma.

se la mia ottusità mentale è tipica della destra la tua maleducazione è tipica dei comunisti...se i moderatori sanno fare il loro lavoro spero nel ban dato che io nn ti ho MAI mancato di rispetto e gradirei che venisse fatto lo stesso da parte tua (tra parentesi l'unico con cui mi trovo pacificamente e con rispetto reciproco a discutere è pig)

Non è un'offesa diretta caro AMD, ma è quello che stai dimostrando, tirando fuori affermazioni retrograde, provinciali, fuori di testa. Constatare come tali affermazioni, nell'anno 2006 siano sintomo di ristrettezza mentale, non è un'offesa personale; l'offesa più che altro la stai praticando su tu stesso continuando su questa falsariga. Qui il rispetto non manca da nessuno, la discussione si è sempre mantenuta su toni civili e rispettosi. I carboni bagnati, poi, sono tutto un altro discorso.

la mia famiglia ha ottenuto una riduzione delle tasse (mio padre che nn è certo ai livelli di ricchezza di berlusconi dal 2001 risparmia 690€ annui ... le tasse regionali sono aumentate ma è un'altro discorso x il quale la destra nn c'entra, ed anzi ringrazio di vivere in una delle 3 regioni italiane con la destra, malgrado un pessimo sindaco di sinistra)...
Ecco. Se si tratta di difendere il proprio portafogli, è un altro discorso. Vota pure a destra. I 690 euro li metterei tranquillamente di tasca mia pur di veder migliorare lo Stato Italiano.
[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
 
io mi ritrovo molto offeso dalla maleducanza ricevuta siete passati calpestalando pensieri irrispettosamente, che io ho scritto mentre voi balbavata sulla tastiera scrivendo cose social politiche, insomma un po ti rispetto per un nuoevo utente di questo sono altamente dispieciuto
 
asdkpasdkàpasodà ha scritto:
io mi ritrovo molto offeso dalla maleducanza ricevuta siete passati calpestalando pensieri irrispettosamente, che io ho scritto mentre voi balbavata sulla tastiera scrivendo cose social politiche, insomma un po ti rispetto per un nuoevo utente di questo sono altamente dispieciuto
Se ci stai prendendo in giro puoi anche smetterla, altrimenti abbi pazienza, non è una chat. In ogni caso, posso dirlo: IO C'ERO!
 

AMD

Amministratore di condominio
in fondo ho detto solo ke mi fai skifo... esprimo il mio parere
tu hai perso il senso della realtà fidati...

nn è che ti vedo x strada e ti dico "tua madre è una prostituta (termine volutamente usato x nn cadere nella tua stessa maleducazione e scorrettezza)" argomentando "esprimo il mio parere"

quindi ti prego moderati xkè nn stai certo parlando con le bestie con le quali sei probabilmente abituato a sostenere discussioni...

Qui il rispetto non manca da nessuno, la discussione si è sempre mantenuta su toni civili e rispettosi
allora invece di darmi contro x partito preso potresti leggere i messaggi del maleducato  di cui sopra e renderti conto se i toni sono civili

cmq byezzzzzzzz l'hai copiato Mewtwo, ammettilo
lo conosco di persona da una vita (stessa città e tra l'altro frequentavo spesso il negozio in cui lavorava)XD.... copiato entrambi da hw upgrade.... mi pare :|....

byezzzzzzzzzzzzzzzz
 

Gkx

Admin
moderiamo un po' tutti i toni.

d'altronde, AMD, non mi sembra che tu stia rispondendo a tutte le confutazioni dei tuoi argomenti che ti vengono fatte, lasciandole cadere nel dimenticatoio dopo poche righe. abbi la coerenza di portare avanti ciò che dici: è così che si costruisce una discussione.

(edit: asdkpasdkàpasodà...ma chi diamine sei? ma soprattutto, come diamine scrivi? se vuoi far prendere il tuo post vagamente in considerazione dovresti articolarlo con frasi compiute e non come flusso di coscienza... comunque grazie, mi hai fornito una firma nuova.)
 
Ultima modifica di un moderatore:
quindi ti prego moderati xkè nn stai certo parlando con le bestie con le quali sei probabilmente abituato a sostenere discussioni...
[sdrammatizzoprimachechiudanoe/ocancellino]E mo' stai offendendo me!
default_WUWdc.gif
[/sdrammatizzoprimachechiudanoe/ocancellino]

allora invece di darmi contro x partito preso potresti leggere i messaggi del maleducato  di cui sopra e renderti conto se i toni sono civiliè
Non ti do contro per partito preso, onestamente anch'io vedo certe affermazioni (emblematica quella della malattia ormonale) come sintomo di ristrettezza mentale, ma non per questo ti sto offendendo. Constato, punto e basta.
[/QUOTE][/QUOTE]
 

AMD

Amministratore di condominio
TheGladiator ha scritto:
[sdrammatizzoprimachechiudanoe/ocancellino]E mo' stai offendendo me!
default_WUWdc.gif
[/sdrammatizzoprimachechiudanoe/ocancellino]
nn mi stavo riferendo a te
default_chirolp_waku1.gif
'... cristo leggete almeno

(asdkpasdkàpasodà...ma chi cazzo sei? ma soprattutto, come cazzo scrivi?)
nn è italiano....

byezzzzzzzzzzzzzzz
 
io ringrazo del vostro apprezzamento anche se puo' sembrare una presa per la parte bassa della schiena (io dico NO alla volgarità) piuttosto che votare chi chiude la verità la pace e l'ugaleanza io votero' lui che comunque quello che dice a modo suo lo fa con serietà e PAZIENZA verso i suoi concittatini, insomma se da un lato abbiamo berlusconi con il suo esercito di comunisti e dall'altro abbiamo prodi con l'armatura di mortadella, questo dice la cultura italeana qui abbiamo culturalmente parlando un uomo di saggi principi e ciuste parole http://video.google.com/videoplay?docid=-848238648484221360 ripeto io chiedo schiusa di come avolte puo' sembrare articolata una frase perchè non riesco a spiegare bene il tutto, ed non è una presa per il culo quindi ci tengo a precisare e vi posto questo documento che fa sempre parte della social-politica http://video.google.com/videoplay?docid=-848238648484221360 , dall'altro lato abbiamo un grande uomo che con stile e grande classe fa cenni omossessuali per dire quanto lui stesso non disprezza la verità e le culture diverse mischiandosi anche con coloro che andando contro natura disprezzano http://video.google.com/videoplay?docid=-2365936237119418685&q=berlusconi&pl=true queste sono cazzatine come si dice in italeano pero' contano perchè in 1 mondo fatti di cazzoni come questo, SONO LE CAZZATINE a rendere vera la verità
 

AMD

Amministratore di condominio
TheGladiator ha scritto:
L'ho detto, scherzavo, era un modo garbato di ricondurci alla ragione...
semplicemente porto rispetto x chi lo porta a me...

figuratevi se poi mi avveleno la vita x le elezioni...

byezzzzzzzzzzzzz
 
AMD ha scritto:
tu hai perso il senso della realtà fidati...

nn è che ti vedo x strada e ti dico "tua madre è una prostituta (termine volutamente usato x nn cadere nella tua stessa maleducazione e scorrettezza)" argomentando "esprimo il mio parere"

quindi ti prego moderati xkè nn stai certo parlando con le bestie con le quali sei probabilmente abituato a sostenere discussioni...
già... tu nn sai ke vuol dire dire le cose in faccia.. 6 abituato a dirle alle spalle?

se vuoi mi esprimo meglio... in fondo nn mi fai skifo tu, ma mi fanno skifo i tuoi atteggiamenti, le tue idee e i tuoi preconcetti.

la parte della madre prostituta nn la tengo in considerazione x nn decadere nel flame inutile ke si attacca alle minkiate...

io nn parlo alle bestie (tranne il mio cane, ma lui nn è una bestia qualsiasi :°D), ma una persona ke sostiene le tesi ke sostieni tu, fondate solo su pregiudizi e primitività mentale... come si può non definire bestia?

gika.. ottima firma :°°D
 

AMD

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
già... tu nn sai ke vuol dire dire le cose in faccia.. 6 abituato a dirle alle spalle?

se vuoi mi esprimo meglio... in fondo nn mi fai skifo tu, ma mi fanno skifo i tuoi atteggiamenti, le tue idee e i tuoi preconcetti.
le cose le sto dicendo in faccia mi pare...

cmq già meglio, anche se a me nn è che fanno schifo i tuoi atteggiamenti e le tue idee ma semplicemente nn mi trovo d'accordo e bon...

nn penso che una persona vada giudicata (come hai fatto te) solo x le idee politiche... ho moltissimi amici di sinistra e nn butto certo un'amicizia x delle idee politiche...

byezzzzzzzzzzzzz
 

Pigkappa

Passante
Non si può discutere per bene se non si è informati, e non è per niente facili essere informati se chi deve informare non lo fa. Riguardo al discorso sulla brillante politica estera di Berlusconi,  propongo ad AMD di vedere un video, questo, riguardante un infelice intervento di Berlusconi in Europa. Faccio notare che in Italia se ne è discusso poco perchè, anche se la polemica è arrivata ed è durata anche per un po', nessuna emittente televisiva ha fatto vedere il video. All'estero la cosa, invece, è abbastanza conosciuta.
 

AMD

Amministratore di condominio
Pigkappa ha scritto:
Non si può discutere per bene se non si è informati, e non è per niente facili essere informati se chi deve informare non lo fa. Riguardo al discorso sulla brillante politica estera di Berlusconi,  propongo ad AMD di vedere un video, questo, riguardante un infelice intervento di Berlusconi in Europa. Faccio notare che in Italia se ne è discusso poco perchè, anche se la polemica è arrivata ed è durata anche per un po', nessuna emittente televisiva ha fatto vedere il video. All'estero la cosa, invece, è abbastanza conosciuta.
di quel fatto se ne parlò tantissimo in tv (pensa avevo capito a cosa ti riferissi senza vedere il video)...

ci si aggrappa sempre alle cose di poco conto...

cmq ti parlerò onsestamente: l'intervento di berlusconi nn fu assolutamente felice (anche se su molti punti ottimo), ma rese pan per focaccia al borioso schultz che era chiaramente li con l'unico intento di (passatemi il termine) "flammare" e gettare cacca, senza cercare di fare critiche costruttive...

ovviamente berlusconi ha pagato con un intervento contenente tutti i suoi tratti caratteristici maggiori come la megalomania...

tengo comunque a precisare che nn si può criticare una politica estera x un'intervento (ripeto ssbagliato, ma che personalmente m'è piaciuto)....

byezzzzzzzzzzzzzzz
 

Gkx

Admin
o questo:

berlusconi_corna.jpg


siamo la barzelletta d'Europa, è inutile negarlo. magari non ce ne rendiamo conto, ma è normale che all'estero vedano meglio come vanno le cose qua. specialmente se il presdelcons ha un ampio controllo dei media. siamo SETTANTASETTESIMI nel mondo come libertà d'informazione, tra gli ultimi nell'Europa dell'ovest, e il nostro stato è passato da "paese libero" del 2001 a "paese parzialmente libero" del 2005. grazie al caro B.

(fonte)

P.S. però Schulz gli ha fatto domande ben precise su come intendesse conciliare le posizioni leghiste con la carta dei diritti europei, più altre domande sensatissime... lui ha risposto? no. ha detto che gli manca il sole dell'Italia.
 
Sinceramente, stimo molto Prodi. E appunto per questo, sono abbastanza felice per la vittoria della Sinistra.

Abbastanza solo perché é ridicolo che dopo 5 anni di governo del genere ci sia un buon 49% che vota Forza Italia o, in generale, un partito della CdL. Il loro operato é stato orribile, ed é sotto gli occhi di tutti; ci sono perfino persone dalla mentalità appartenente alla Destra che hanno votato la Sinistra, data l'incompetenza degli avversari: e questo già é grave.

Ciò che però é più grave é arrivare alla conclusione che il popolo Italiano é formato da troppi boccaloni. Perché altrimenti non si spiegano gli esiti delle votazioni. Non ha senso avere un tale equilibrio, a meno che ci sia gente che vota a caso o persone che votano la Destra perché "hanno detto che tagliano le tasse".

(Il discorso ovviamente varrebbe anche se le parti fossero invertite, intendiamoci.)

Io non sono del tutto soddisfatto delle elezioni. Spero comunque che la Sinistra sappia restare unita e governare in maniera decente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ryoma Nagare

Zoidberg
Alla fine spero che con la sinistra si riesca ad avere un governo migliore, comunque una simile divisione tra il popolo italiano non me l'aspettavo, evidentemente molte persone credono ancora che Berlusconi possa fare qualcosa per quest'Italia (che già è un disastro).

a meno che [...] persone che votano la Destra perché "hanno detto che tagliano le tasse"
Qui in Puglia è il caso di molte persone...
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Berlusconi non è più premier, ok. Però l'unione non ha questa grandissima maggioranza, quindi probabilmente riuscire a far passare le leggi "giuste" (conflitto di interessi in primis) si rivelerà arduo. Bisogna dire che la destra è solitamente molto più unita del centrosinistra, ma può essere che questi ultimi abbiano imparato la lezione e quindi la smettano di litigare per ogni cazzata. Un governo "tecnico" non è male come idea: voglio dire, meglio un medico come ministro alla Salute che un politico che non sa nemmeno misurarsi la febbre °° (ogni riferimento a Storace è puramente casuale, ma spero che la febbre riesca a misurarsela).

La campagna elettorale che è stata fatta in Italia è indegna di un paese democratico: Prodi che più o meno cercava di spiegare il suo programma, Berlusconi che faceva battutine idiote o che urlava "comunista"  a chiunque lo contraddicesse, spalando quintali di me*da (fino all'apoteosi del "coglione") sulla sinistra, facendo lo spiritoso e riservandosi il colpo di scena finale con l'abolizione dell'ICI. Molti non capiscono che una tassa non viene tolta, mai. Una volta che le tasse aumentano non torneranno mai al livello precedente. Riguardo l'ICI, magari cambieranno nome, ma la tassa resterà, eccome  
default_chirolp_waku1.gif


Poi... Il taglio delle tasse fatto dal tizio... boh? chi se n'è accorto?

L'italia è benvoluta all'estero? certo, perché li facevamo ridere... Infatti gli italiani all'estero hanno votato in maggioranza per Prodi, forse non ne potevano più di sentirsi umiliati... E poi se Prodi riesce a toglierci il guinzaglio che ci lega all'america sarei felicissima... Berlusconi critica tanto la sinistra, però si scorda che Blair è un orrido sinistroide...

Comunque Prodi non mi ispira fiducia (anche se è 1337 volte meglio di berlusconi), quindi ho votato per l'iRS  
default_chirolp_waku1.gif
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Tutti pronti a criticare l'operato dell'ex-Premier Silvio Berlusconi, ma nessuno che citi con la dovuta attenzione i disastri che la sinistra ha fatto in tutti gli anni precedenti al governo Berlusconi... Inutile dirlo, quell'uomo ci sa fare. Berlusconi è un santo, sa rendere forte l'argomentazione debole, in una maniera da fare invidia ai sofisti. Quello stesso intervento contro il tedesco Schultz [o come si scrive] ne dimostra le capacità oratorie e politiche. Ha fatto passare le sue affermazioni come ironiche ed innocenti battute, mentre quelle della controparte come insulse quanto offensive calunnie. Per non parlare del fatto che Berlusconi ha tenuto insieme un governo compatto per tutta la durata del mandato, cosa nella quale la sinistra ha fallito più e più volte... Quante volte si è assistito al crollo del governo da parte della sinistra? ùù Sinceramente non ho fiducia nella sinistra, e ritengo che non sia adatta a governare... Quanto alla questione America, vorrei ricordare che se noi italiani ci definiamo uno stato democratico è grazie all'America, che ci ha liberato dal nazionalsocialismo che imperversava sotto il nome di fascismo... L'Italia era sotto il giogo tedesco, e l'America l'ha liberata... non siamo forse in debito con gli USA? No, vero? Tanto le alleanze si mantengono finché fa comodo... No. Come gli USA hanno liberato noi è giusto che liberino altri stati, e con l'aiuto di quelli già liberati, per giunta!
 

AMD

Amministratore di condominio
Bromuro Nakagata ha scritto:
Tutti pronti a criticare l'operato dell'ex-Premier Silvio Berlusconi, ma nessuno che citi con la dovuta attenzione i disastri che la sinistra ha fatto in tutti gli anni precedenti al governo Berlusconi... Inutile dirlo, quell'uomo ci sa fare. Berlusconi è un santo, sa rendere forte l'argomentazione debole, in una maniera da fare invidia ai sofisti. Quello stesso intervento contro il tedesco Schultz [o come si scrive] ne dimostra le capacità oratorie e politiche. Ha fatto passare le sue affermazioni come ironiche ed innocenti battute, mentre quelle della controparte come insulse quanto offensive calunnie. Per non parlare del fatto che Berlusconi ha tenuto insieme un governo compatto per tutta la durata del mandato, cosa nella quale la sinistra ha fallito più e più volte... Quante volte si è assistito al crollo del governo da parte della sinistra? ùù Sinceramente non ho fiducia nella sinistra, e ritengo che non sia adatta a governare... Quanto alla questione America, vorrei ricordare che se noi italiani ci definiamo uno stato democratico è grazie all'America, che ci ha liberato dal nazionalsocialismo che imperversava sotto il nome di fascismo... L'Italia era sotto il giogo tedesco, e l'America l'ha liberata... non siamo forse in debito con gli USA? No, vero? Tanto le alleanze si mantengono finché fa comodo... No. Come gli USA hanno liberato noi è giusto che liberino altri stati, e con l'aiuto di quelli già liberati, per giunta!
almeno uno che mi da ragione...e come dire hai detto cose giustissime...

Qui in Puglia è il caso di molte persone...
la puglia è rimasta molto delusa da quel pagliaccio di niki vendola dopo le amministrative... x forza che il 57% della popolazione ha ripiegato su cdl

Poi... Il taglio delle tasse fatto dal tizio... boh? chi se n'è accorto?
690 € di risparmio sulle tasse STATALI rispetto al 2000... io 1.200.000 £ lo noto, nn so voi...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Sailko

Passante
Oh ragazzi, forse si torna alle urne davvero... sì, se Provenzano FA I NOMI!!!

default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif


(Oddio c'è poco da ridere in verità ^^ )

(PS:Thunder, ma tu voti?)

asdkpasdkàpasodà ha scritto:
praticamente chi legge queste cose ha poco da fare perchè sono una marea di frasi sparate a caso
sympa come hoax, ora lanciamo un concorso: quale utente si nasconde dietro questa messinscena?
 

iShine

Passante
Non so chi ha fatto peggio negli ultimi anni, ma credo che la differenza possa essere che la sinistra ha imparato la lezione, e quasi sicuramente, non sarà quella di anni fa... mentre Berlusconi e i suoi amici mi sembrano ancora intenti a fregare i soldi.

Vi siete mai chiesti perché negli ultimi anni Mediaset è cresciuta così tanto?

Per quanto riguarda le tasse, preferisco pagarne di più(ma io non le pago) che avere servizi scadenti come quelli di adesso.

AMD ha scritto:
il cazzo è fatto x la figa e se io trombo con te nn nasce un bambino...

[/quote']Significa che non usi/userai il preservativo? Dato che se trombi usandolo non nasce il bambino...

asdkpasdkàpasodà ha scritto:
default_chirolp_waku1.gif
lo sapete che ci sono persone che hanno facce simili?[/quote']Mi piacerebbe conoscerne uno. posso?Per aumentare le possibilità di risposta positiva

Ex Deoxys ha scritto:
Anche io.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Bromuro Nakagata ha scritto:
Tutti pronti a criticare l'operato dell'ex-Premier Silvio Berlusconi, ma nessuno che citi con la dovuta attenzione i disastri che la sinistra ha fatto in tutti gli anni precedenti al governo Berlusconi...
l'ho detto che a me la "sinistra" italiana non piace. ma che tra i due mali scelgo quello minore.

Bromuro Nakagata ha scritto:
Inutile dirlo, quell'uomo ci sa fare. Berlusconi è un santo, sa rendere forte l'argomentazione debole, in una maniera da fare invidia ai sofisti.
saper parlare non vuol dire saper governare. per il resto, ti rimando a questo sito, dove puoi trovare i filmati di tutte le figure di merda che ha fatto (e ha fatto fare all'Italia).

Bromuro Nakagata ha scritto:
Quello stesso intervento contro il tedesco Schultz [o come si scrive] ne dimostra le capacità oratorie e politiche. Ha fatto passare le sue affermazioni come ironiche ed innocenti battute, mentre quelle della controparte come insulse quanto offensive calunnie.
beh, se dare del kapò a un tedesco e dei mangiabambini ai cinesi è umorismo... magari le possiamo fare tu e io, in privato, ma il rappresentante di una nazione non può assolutamente permetterso se non vuole causare gravi incidenti diplomatici. comunque a me le "battute" sono sembrate solo un modo per sviare l'argomento e non rispondere.

Bromuro Nakagata ha scritto:
Per non parlare del fatto che Berlusconi ha tenuto insieme un governo compatto per tutta la durata del mandato, cosa nella quale la sinistra ha fallito più e più volte... Quante volte si è assistito al crollo del governo da parte della sinistra? ùù Sinceramente non ho fiducia nella sinistra, e ritengo che non sia adatta a governare...
su questo sono d'accordo, anche se non è che i 5 anni della destra siano filati liscissimi. hanno messo un po' di pezze per continuare ad avere la maggioranza, e va bene.

Bromuro Nakagata ha scritto:
Quanto alla questione America, vorrei ricordare che se noi italiani ci definiamo uno stato democratico è grazie all'America, che ci ha liberato dal nazionalsocialismo che imperversava sotto il nome di fascismo... L'Italia era sotto il giogo tedesco, e l'America l'ha liberata... non siamo forse in debito con gli USA? No, vero? Tanto le alleanze si mantengono finché fa comodo... No. Come gli USA hanno liberato noi è giusto che liberino altri stati, e con l'aiuto di quelli già liberati, per giunta!
perché secondo te gli USA sono negli stati orientali in missione umanitaria? suvvia... c'è il petrolio.

ah, e non è che se gli USA ci hanno aiutati dobbiamo andare contro la nostra stessa Costituzione ("l'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali") per andare ad aiutarli in una guerra senza senso.
 

AMD

Amministratore di condominio
[QUOTE='Cosol]Significa che non usi/userai il preservativo? Dato che se trombi usandolo non nasce il bambino...
[/QUOTE]stai facendo un po' di confusione...

se trombo con una donna ed uso il preservativo + una mia scelta, di voler evitare gravidanza ed eventuali malattie sessualmente trasmisibili...

se trombo con un uomo CON o SENZA preservativo nn ho possibilità di scelta.... il bambino nn nasce, essendo una cosa contronatura

byezzzzzzzzz
 

Gkx

Admin
beh secondo la chiesa il preservativo è comunque contro natura, dato che un'unione sessuale deve essere sempre finalizzata al concepimento di un bambino.

anche qui, questione di punti di vista... io sono per il vivi e lascia vivere: a me due gay che si sposano non fanno né caldo né freddo dato che non toccano minimamente la mia vita.
 
Top Bottom