elezioni

nikko

Zoidberg
risultati: unione vince (anche se di poco) sia alla camera che al senato. ma vieni! finalmente il nano bastardo se n'è andato! 
default_chirolp_waku1.gif
 

Joe

Amico
... finalmente un cambio di governo ... credo proprio che a questo paese servirà...

mi avvicino da poco alla politica è stato il mio primo voto ... ripongo la mia fiducia in quella x che ho fatto domenica sera...

xò avete visto ?? il paese è spaccato in due fino a lunedì sera nn si sapeva con certezza chi avesse vinto le elezioni e addirittura si vociferava su una più probabile vincita del centro destra...
 

AMD

Amministratore di condominio
STO GODENDO...

I COMUNISTI AL POTERE...

in queste condizioni, essendo impossibile governare, il governo di mortadella durerà 6 mesi a farla lunga, e così i comunisti scompariranno dalla faccia della terra permettendo alla destra di durare almeno altri 10 anni...

la sinistra che doveva stravincere è riuscita a buttare via un'occasione d'oro incentrando la sua ridicola campagna elettorale nel prendere x culo Silvio Berlusconi (uomo che in questi 5 anni ha fatto realmente qualcosa x questo paese) invece che presentare un programma decente...

ciò ha permesso un recupero strategico alla destra rendendo di fatto il paese INGOVERNABILE a causa delle forti instabilità... nn dimentichiamoci poi che la sinistra è FORTEMENTE disunita all'interno della sua coalizione (coalizione tristemente creata x sconfiggere Berlusconi e nn per fare qualcosa x l'Italia)...

contentissimo del risultato finale... ci vediamo alle urne ad'ottobre...

byezzzzzzzzzzzzzzzz
 

Pigkappa

Passante
AMD ha scritto:
STO GODENDO...

I COMUNISTI AL POTERE...

in queste condizioni, essendo impossibile governare, il governo di mortadella durerà 6 mesi a farla lunga, e così i comunisti scompariranno dalla faccia della terra permettendo alla destra di durare almeno altri 10 anni...

la sinistra che doveva stravincere è riuscita a buttare via un'occasione d'oro incentrando la sua ridicola campagna elettorale nel prendere x culo Silvio Berlusconi (uomo che in questi 5 anni ha fatto realmente qualcosa x questo paese) invece che presentare un programma decente...

ciò ha permesso un recupero strategico alla destra rendendo di fatto il paese INGOVERNABILE a causa delle forti instabilità... nn dimentichiamoci poi che la sinistra è FORTEMENTE disunita all'interno della sua coalizione (coalizione tristemente creata x sconfiggere Berlusconi e nn per fare qualcosa x l'Italia)...

contentissimo del risultato finale... ci vediamo alle urne ad'ottobre...

byezzzzzzzzzzzzzzzz
Ma dove l'hai vista te la campagna elettorale diretta contro Berlusconi? Hanno parlato di tutto, tasse ricerca scuola economia finanze pacs famiglia eccetera eccetera dicendo le loro intenzioni. L'Italia è troppo stupida e disinformata per vivere in una democrazia e probabilmente succederà quello che hai detto tu, ma la sinistra in quest'ultimo periodo non poteva fare di meglio. Non si può competere con la stupidità di chi crede davvero che lo Stato possa togliere l'Ici e contemporaneamente migliorare i servizi.
 

AMD

Amministratore di condominio
Pigkappa ha scritto:
Ma dove l'hai vista te la campagna elettorale diretta contro Berlusconi? Hanno parlato di tutto, tasse ricerca scuola economia finanze pacs famiglia eccetera eccetera dicendo le loro intenzioni. L'Italia è troppo stupida e disinformata per vivere in una democrazia e probabilmente succederà quello che hai detto tu, ma la sinistra in quest'ultimo periodo non poteva fare di meglio. Non si può competere con la stupidità di chi crede davvero che lo Stato possa togliere l'Ici e contemporaneamente migliorare i servizi.
nn puoi negare che la campagna elettorale della sinistra sia stata volta a denigrare Berlusconi...

cmq io ho votato x la cdl (AN, ma forza italia mi va benissimo cmq) nn xkè è stata promessa l'eliminazione dell'ici ma xkè cmq cdl è stata una coalizione in grado di fare qualcosa di reale x l'italia...

P.S. e nn mi ritengo uno stupido
default_chirolp_waku1.gif


byezzzzzzzzzzzzz

edit: il nuovo governo è tutt'altro che democraticamente stabile...
 
Eh, purtroppo, secondo la mia modesta opinione, i politici (tutti quanti) pensano un po' troppo solamente ai loro interessi... E proposte del tipo "Togliamo l'ICI", "Soldi mensili alle neo-mamme" (parcondicio
default_WUWdc.gif
) mi sanno un po' di demagogia, come ai tempi di Pericle. Se infatti si toglie l'ICI sulla prima casa, le alternative sono due: o le strade vengono lasciate cadere a pezzi, non si fanno girare più autobus e i lampioni pubblici vengono accesi due orette al giorno, oppure si alzeranno abnormemente le altre tasse, si alzerà il prezzo di luce, gas e acqua e quant'altro possa finire nelle casse dello Stato. Dall'altra parte, invece abbiamo un'altra ottima proposta: dare un bonus mensile fino al compimento del 18o anno (
default_WUWdc.gif
aggiungo io) per tutti i nuovi nati. Non ricordo la cifra precisa, ma mi pare fosse esigua. Comunque, anche solo 100 € al mese per 18 anni a tutti i nuovi nati... E poi lo stipendio per l'utile idiota [cit.] dove lo trovano?

Premettendo che non ho l'età per votare, sinceramente non avrei saputo a chi darlo, questo voto. E ora vedremo, per la gioia di tutti quelli che insultano Berlusconi, se la Sinistra saprà avere risultati abbastanza tangibili quali sono stati quelli di Berlusconi. Saluti.
 

AMD

Amministratore di condominio
Ex Deoxys ha scritto:
E ora vedremo, per la gioia di tutti quelli che insultano Berlusconi, se la Sinistra saprà avere risultati abbastanza tangibili quali sono stati quelli di Berlusconi. Saluti.
ma il fatto è che in questa situazione era meglio perdere...

il governo di sinistra (se si formerà, ricordo che ieri sera mortadella mentre proclamava la vittoria era SPAVENTATO) nn avrà vita (specie con i 3 seggi che ha preso mastella XD)...

byezzzzzzzzzzzz
 
Una vittoria un po' sudata, ma dalle quattro della notte passata a domani sera saranno due giorni di orgasmo purissimo. Ho perso la voce a forza di cantare Bella Ciao, e la Canzone Popolare a palla ha spopolato in tutta scuola, oggi. Comunque, vediamo un po' il morale delle truppe, amiche o avversarie che siano:

AMD ha scritto:
STO GODENDO...

I COMUNISTI AL POTERE...

Anche io, peccato che non sono i comunisti di Berlinguer.

[/Quote]in queste condizioni, essendo impossibile governare, il governo di mortadella durerà 6 mesi a farla lunga, e così i comunisti scompariranno dalla faccia della terra permettendo alla destra di durare almeno altri 10 anni...[/Quote]

Non ci giurerei. Se poi la destra dovesse tornare al potere, si tratterebbe di altri quattro anni di fottisterio.

la sinistra che doveva stravincere è riuscita a buttare via un'occasione d'oro
Ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno, ha vinto lo stesso.

incentrando la sua ridicola campagna elettorale nel prendere x culo Silvio Berlusconi (uomo che in questi 5 anni ha fatto realmente qualcosa x questo paese) invece che presentare un programma decente...
Allora, Berlusconi è quello coi tacchi, l'altro si chiama Prodi. PRO-DI! Ok? E quelli vestiti di rosso si chiamano Comunisti. CO-MU-NIS-TI. Ok? No, perché pare che tu abbia visto le cose capovolte...

ciò ha permesso un recupero strategico alla destra rendendo di fatto il paese INGOVERNABILE a causa delle forti instabilità... nn dimentichiamoci poi che la sinistra è FORTEMENTE disunita all'interno della sua coalizione (coalizione tristemente creata x sconfiggere Berlusconi e nn per fare qualcosa x l'Italia)...
Strategico un paio di palle, il problema è che la gente non è stata entusiasta di votare per la sinistra, qui si tratta più che altro di gente che vota contro il Cavaliere. Non che sia sbagliato, ma in Italia l'equazione (peraltro fasulla) Sinistra=Comunisti è una rovina.

contentissimo del risultato finale...
Sottoscrivo.

ci vediamo alle urne ad'ottobre...
Per l'abrogazione della costituzione si vota tra poco, non sarà necessario aspettare così tanto...

nn puoi negare che la campagna elettorale della sinistra sia stata volta a denigrare Berlusconi...
Te hai mai sentito Berlusconi parlare del proprio programma, eccezion fatta di quando l'ha fatto di fronte all'Annunziata (non la Vergine), proponendole le domande da fargli quando era spalle al muro?

cmq io ho votato x la cdl (AN, ma forza italia mi va benissimo cmq) nn xkè è stata promessa l'eliminazione dell'ici ma xkè cmq cdl è stata una coalizione in grado di fare qualcosa di reale x l'italia...
Tipo? Cominciare altri trenta miliardi (in euro) di grandi opere senza finirne nemmeno una?

edit: il nuovo governo è tutt'altro che democraticamente stabile...
E sei capace di mostrarci le prove di quanto dici?

se la Sinistra saprà avere risultati abbastanza tangibili quali sono stati quelli di Berlusconi
Risultati abbastanza tangibili di ladroneria, intendi?
[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
 

AMD

Amministratore di condominio
gladiator le tue sono le parole di un comunista che nega la realtà nascondendosi dietro un'inutile vittoria...

in queste condizioni l'italia è INGOVERNABILE e vedrai che la crisi arriverà molto a breve (basta mastella x questo)... in confidenza ti dico che secondo me questo governo nn si formerà nemmeno e si passerà direttamente ad un governo tecnico con probabile rielezione di ciappi x evitare maggiori tensioni...e nuove elezioni ad ottobre... ti basta a dimostrare che il governo è ALTAMENTE instabile?

penso che la sinistra debba farsi un bell'esame di coscienza per capire cosa non è andato, perchè per l'ennesima volta la sua campagna elettorale ha fatto acqua. Forse prima o poi capiranno che sparare a zero su Silvio e sull'Italia non frutta molto, e si concentreranno sui propri programmi.

vedere i comunisti montare il palco con scritto prodi presidente alle 15 di ieri e poi vedere che nn c'è salito nessuno nn ha prezzo XD

cmq nn penso che se una coalizione fa solo del male durante il suo mandato riceve il 50% dei voti (forza italia PRIMO partito italiano) alle elezioni successive (ricordo che prodi venne cacciato a calci in culo nel 2001, e presto si ripeterà la storia)...

byezzzzzzzzzzzzz

EDIT volevo farvi notare che il partito di mortadella ha preso lo 0,174% al senato.... credo questo sia significativo su quanto conti prodi... ci saranno tensioni interne già nell'unione, figuriamoci in senato...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bel discorso, zeppo di frasi proverbiali (a questo punto mancava solo "meglio frocio che comunista"), peccato che togliendole non resti niente.

Mi accorgo solo ora che ci sono però due righe che meritano risposta:

cmq nn penso che se un uomo fa solo del male durante il suo mandato riceve il 50% dei voti alle elezioni successive (ricordo che prodi venne cacciato a calci in culo nel 2001, e presto si ripeterà la storia)...
A cui rispondo quotandomi:

il problema è che la gente non è stata entusiasta di votare per la sinistra, qui si tratta più che altro di gente che vota contro il Cavaliere. Non che sia sbagliato, ma in Italia l'equazione (peraltro fasulla) Sinistra=Comunisti è una rovina.
[/QUOTE][/QUOTE]
 

AMD

Amministratore di condominio
TheGladiator ha scritto:
Bel discorso, zeppo di frasi proverbiali (a questo punto mancava solo "meglio frocio che comunista"), peccato che togliendole non resti niente.

Mi accorgo solo ora che ci sono però due righe che meritano risposta:

A cui rispondo quotandomi:
posso risponderti quotandomi...

se il cavaliere avesse fatto male come dice la sinistra nn penso che avrebbe preso il consenso di mezza italia nn trovi? quindi nn penso che la gente ne sia tanto schifata

ah cmq i froci sn dalla vostra parte tra pacs, gay pride e adozioni x le coppiei gay (w la dignità)
 
se il cavaliere avesse fatto male come dice la sinistra nn penso che avrebbe preso il consenso di mezza italia nn trovi? quindi nn penso che la gente ne sia tanto schifata
Forse non mi sono spiegato... tra il votare per un ladro e il votare per i Comunisti la gente ha scelto quello che secondo loro è il male minore (sempre grazie alla diccì per i quintali di merda spalatici addosso, ma qualcuno si dimentica che una dittatura di destra in Italia C'E' STATA DAVVERO)

ah cmq i froci sn dalla vostra parte tra pacs, gay pride e adozioni x le coppiei gay (w la dignità)
Non vale la pena di rispondere a tale professione di voglia di discriminare, uomo di destra. E una volta per tutte, perché mi sono abbondantemente rotto i coglioni di sentirlo, i PACS non comprendono la possibilità di adozioni per le coppie omosessuali.
[/QUOTE][/QUOTE]
 

AMD

Amministratore di condominio
TheGladiator ha scritto:
Forse non mi sono spiegato... tra il votare per un ladro e il votare per i Comunisti la gente ha scelto quello che secondo loro è il male minore (sempre grazie alla diccì per i quintali di merda spalatici addosso, ma qualcuno si dimentica che una dittatura di destra in Italia C'E' STATA DAVVERO)

Non vale la pena di rispondere a tale professione di voglia di discriminare, uomo di destra. E una volta per tutte, perché mi sono abbondantemente rotto i coglioni di sentirlo, i PACS non comprendono la possibilità di adozioni per le coppie omosessuali.
si ma quello che voglio dirti è che cmq 50% (che concorderai con me è una GROSSA fetta) degli italiani nn è contro a Berlusconi considerando i comunisti il male peggiore...

ah riguardo ai gay...x me possono pure prenderselo in quel posto se gli piace ma trovo semplicemente ridicoli gay pride, pacs (la famiglia E' composta da uomo e donna) e bambini ai gay (e se rileggi il mio post nn ho confuso i pacs cn le adozioni)

byezzzzzzzzzzzzzzzzz
 
AMD ha scritto:
ah riguardo ai gay...x me possono pure prenderselo in quel posto se gli piace ma trovo semplicemente ridicoli gay pride, pacs (la famiglia E' composta da uomo e donna) e bambini ai gay (e se rileggi il mio post nn ho confuso i pacs cn le adozioni)

byezzzzzzzzzzzzzzzzz
AMD, non è assolutamente contemplato in nessun testo di nessun paese dell'Italia che alle coppie omosessuali venga concessa la possibilità di adottare dei figli.
 

AMD

Amministratore di condominio
TheGladiator ha scritto:
AMD, non è assolutamente contemplato in nessun testo di nessun paese dell'Italia che alle coppie omosessuali venga concessa la possibilità di adottare dei figli.
infatti, loro si stanno battendo x ottenere questo "diritto"

byezzzzzzzzzzzzzzz
 
AMD ha scritto:
STO GODENDO...

I COMUNISTI AL POTERE...

in queste condizioni, essendo impossibile governare, il governo di mortadella durerà 6 mesi a farla lunga, e così i comunisti scompariranno dalla faccia della terra permettendo alla destra di durare almeno altri 10 anni...

la sinistra che doveva stravincere è riuscita a buttare via un'occasione d'oro incentrando la sua ridicola campagna elettorale nel prendere x culo Silvio Berlusconi (uomo che in questi 5 anni ha fatto realmente qualcosa x questo paese) invece che presentare un programma decente...

ciò ha permesso un recupero strategico alla destra rendendo di fatto il paese INGOVERNABILE a causa delle forti instabilità... nn dimentichiamoci poi che la sinistra è FORTEMENTE disunita all'interno della sua coalizione (coalizione tristemente creata x sconfiggere Berlusconi e nn per fare qualcosa x l'Italia)...

contentissimo del risultato finale... ci vediamo alle urne ad'ottobre...

byezzzzzzzzzzzzzzzz
ah coso...

ma hai imparato la politica con sbirulino?

la vittoria, xkè tale è, è stata decisa solo da pochi voti.... ok

la destra aveva poki partiti, la sinistra di più e quindi il voto è stato + dispersivo, x qst l'unione ha meno voti di fi, teoricamente nn si potrebbe fare neanke un paragone, ma voi lo fate e vi vantate di aver vinto... numeri alla mano è vero, ma kissà xkè è la sinistra ad aver vinto le elezioni...

siamo + divisi? forse, forse diamo (permettete il plurale...) semplicemente ascolto a una moltitudine + ampia... e ahimè non abbiamo i leghisti dalla nostra... accidenti come mi dispiaccio... 

governare non sarà facile... certo, ci sono poki seggi di differenza... ma sai ke ha detto berlusconi, uomo di sicuro di ampie vedute, prima delle elezioni? ha detto ke, nel caso fosse salita la sinistra, cosa ke comunque lui nn credeva possibile; loro, la sinistra, avrebbe dovuto fare i conti con lui in parlamento...

un bell'atteggiamente anteporre i propri capricci di onnipotenza al benessere del paese... già... ke uomo degno di stima!

adesso devi anke dirmi quali sono le "cose" ke ha compiuto in qst 5 anni...

cmq io sono felice x la vittoria, ok, ma vincere così è pericoloso, ma nn per la sinistra, ma x il paese intero, in qst delicata situazione bisogna collaborare seriamente anke tra destra e sinistra.. sennò nn è la sinistra ke ne risente... ma tutta l'italia... vediamo quanti altri danni farà berlusconi giù dalla poltrona e vediamo se prodi sarà all'altezza delle aspettative...

AMD, se ti senti frustrato xkè eri convinto di vincere e poi avete perso... dimentica, nn si sta giocando, il governo ha l'obiettivo di portare avanti il paese a testa alta, se si comincia a creare astio all'interno di noi stessi nn si va avanti

(ho scritto di getto, correzioni: get a fuck!)
 

Pigkappa

Passante
AMD, smettila, per favore... La campagna di questo periodo della sinistra non è stata diretta contro berlusconi e basta, ci sono proposte per ogni problema, le loro intenzioni sono chiare, c'è un programma che hanno firmato tutti loro. Forza Italia è il partito con più voti, ma Forza Italia ha perso perchè non è al governo. La sinistra non ha mai chiesto che i gay possano adottare i bambini e questo nel loro programma non c'è. Berlusconi ha ricevuto i consensi di mezza Italia perchè è un abile parlatore, perchè è ricco sfondato e di conseguenza possiede i canali mediatici principali (dovevi vedere oggi a pranzo TG5... Commentava i numeri dicendo che in pratica  è una vittoria della CDL e di Forza italia!).
 

Gkx

Admin
AMD ha scritto:
se avesse fatto male come dice la sinistra nn penso che avrebbe preso il consenso di mezza italia nn trovi? quindi nn penso che la gente ne sia tanto schifata
Britney Spears vende milioni di album. questo la rende una brava artista?

comunque mi sta sul cazzo Prodi. ciò non toglie che lo preferisco di gran lunga a Berlusconi, anche se so benissimo che non sarà questa grande innovazione. intanto è un primo passo verso il miglioramento.

AMD, mi sento di mandarti allegramente a quel paese per la tua primitività e intolleranza verso i "froci". spero che tuo figlio nasca gay.

edit: ovviamente la prima cosa che la "sinistra" deve fare, se è abbastanza furba, è la legge sul conflitto d'interessi. se l'avesse fatta cinque anni fa non ci saremmo trovati di nuovo B. al governo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
la destra aveva poki partiti, la sinistra di più e quindi il voto è stato + dispersivo, x qst l'unione ha meno voti di fi, teoricamente nn si potrebbe fare neanke un paragone, ma voi lo fate e vi vantate di aver vinto... numeri alla mano è vero, ma kissà xkè è la sinistra ad aver vinto le elezioni...
ti contraddici da solo....la sinistra aveva + partiti quindi è riuscita a prendere + voti (senza rnp ed udeur stavate a fare quello che vi spetta: zappare la terra...)

adesso devi anke dirmi quali sono le "cose" ke ha compiuto in qst 5 anni..
taglio sulle tasse, riforme, grandi opere pubbliche, un sacco di leggi sensate e positive (fumo, patente a punti, legittima difesa, legge Biagi), partnership con gli usa aumentata, unica maggioranza della storia repubblicana durata così tanto tempo (l'italia nn aveva un governo così stabile da tempo), una politica estera dignitosa, aumento delle pensioni minime...devo continuare? penso che tu nn possa dire niente a riguardo di quel branco d'incapaci di mortadella e co.

Commentava i numeri dicendo che in pratica è una vittoria della CDL e di Forza italia
x come si è messa la situazione e considerando il recupero di cdl è una grande vittoria, x i motivi che ho spiegato sopra, e vedrete ad ottobre...

AMD, mi sento di mandarti allegramente a quel paese per la tua primitività e intolleranza verso i "froci". spero che tuo figlio nasca gay
grazie ma penso e spero che mio figlio nn si ammalerà di questa malattia ormonale xkè lo indirezzerò alla figa...

ci tengo anche a ricordarti che la frociaggine è una cosa contro natura xkè (scusate la volgarità) il cazzo è fatto x la figa e se io trombo con te nn nasce un bambino...

poi ti ripeto che nn mi danno fastidio i gay... xò se escono con matrimoni, gay pride, pacs ed adozioni allora cominciano a girarmi...

ovviamente la prima cosa che la "sinistra" deve fare, se è abbastanza furba, è la legge sul conflitto d'interessi. se l'avesse fatta cinque anni fa non ci saremmo trovati di nuovo B. al governo.
cn la maggioranza da paura che si ritrova la sinistra questa legge passerà senza dubbio XD

byezzzzzzzzzzzzzzzz
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sailko

Passante
poteva andare peggio....prevedo diversi spostamenti di poltrone.. secondo me nn si andrà a votare, quelli lì una volta che si sn seduti su una sedia in aula, non li schiodi manco con i bazooka, figurati, anche se ci fossero ribaltoni e macelli vari stai sicuro che il modo di fare un governo lo trovano o da una parte o dall'altra... ci sono troppi opportunisti...

Per quanto mi riguarda a me piace molto Prodi, purtroppo non posso dire altrettanto della gente che gli sta intorno (tipo Rutelli, D'Alema).. mi piace sin da quando nel 1993 (1994?? giù di lì) face il primo governo, l'Italia era prostrata, c'era appena stata la svalutazione, però lui con gli incentivi rottamazione con un tocco qui e uno là rimise in moto l'economia e tutti erano contenti e si volevano bene (beh, ho dei ricordi un po' vaghi di quel periodo), Moana era sempre viva  e in televisione c'era Non è la Rai al posto di Uomini e Donne... grazie Romano!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Morg

Zoidberg
AMD ha scritto:
grazie ma penso e spero che mio figlio nn si ammalerà di questa malattia ormonale xkè lo indirezzerò alla figa...ci tengo anche a ricordarti che la frociaggine è una cosa contro natura xkè (scusate la volgarità) il cazzo è fatto x la figa e se io trombo con te nn nasce un bambino...
Eviterò commenti politici perché se ne sono fatti fin troppi, ma volevo far notare il livello delle argomentazioni di AMD..
 

Gkx

Admin
AMD ha scritto:
grazie ma penso e spero che mio figlio nn si ammalerà di questa malattia ormonale xkè lo indirezzerò alla figa...ci tengo anche a ricordarti che la frociaggine è una cosa contro natura xkè (scusate la volgarità) il cazzo è fatto x la figa e se io trombo con te nn nasce un bambino...

poi ti ripeto che nn mi danno fastidio i gay... xò se escono con matrimoni, gay pride, pacs ed adozioni allora cominciano a girarmi...
in "natura", come dici tu, l'omosessualità esiste è sempre esistita. gli animali si inchiappettano felicemente da sempre. così come gli uomini.

e in ogni caso, a te che fastidio dà due gay che si uniscono legalmente? è una questione di praticità per loro, ché per esempio quando uno dei due muore l'altro può avere l'eredità. tutto qui. non vengono a limonare in casa tua. e, ripeto, l'adozione da parte di coppie gay NON È ANCORA STATA CONTEMPLATA DA NESSUN PROGRAMMA DI NESSUN PARTITO. che poi io sia d'accordo è un altro discorso.

ah, e potrai indirizzare tuo figlio quanto vuoi, ma se è nato gay non potrai farci niente.

omosessualità, che cosa ci vuoi fare? (cit.)

AMD ha scritto:
cn la maggioranza da paura che si ritrova la sinistra questa legge passerà senza dubbio XD
penso che almeno sul non fare tornare Berlusconi al governo la "sinistra" sia TUTTA d'accordo.

Sailko ha scritto:
Moana era sempre viva
il mitico Partito dell'Amore! prese più voti di Rutelli
default_chirolp_waku1.gif
 

Sailko

Passante
AMD ha scritto:
grazie ma penso e spero che mio figlio nn si ammalerà di questa malattia ormonale xkè lo indirezzerò alla figa...ci tengo anche a ricordarti che la frociaggine è una cosa contro natura xkè (scusate la volgarità) il cazzo è fatto x la figa e se io trombo con te nn nasce un bambino...

poi ti ripeto che nn mi danno fastidio i gay... xò se escono con matrimoni, gay pride, pacs ed adozioni allora cominciano a girarmi...
MAGARI fosse tutto così facile... su dai non ti fare infamare da tutti, stai parlando a vanvera come i bambini..
 

AMD

Amministratore di condominio
Morg ha scritto:
Eviterò commenti politici perché se ne sono fatti fin troppi, ma volevo far notare il livello delle argomentazioni di AMD..
no eh...

è na malattia ormonale l'omosessualità... xkè se uno ha gli ormoni che funzionano nn ci pensa al birello
default_chirolp_waku1.gif


nn andiamo OT cmq, xkè ripeto che x me possono farselo mettere dove vogliono...

byezzzzzzzzzz
 
AMD ha scritto:
ti contraddici da solo....la sinistra aveva + partiti quindi è riuscita a prendere + voti (senza rnp ed udeur stavate a fare quello che vi spetta: zappare la terra...)
perdona, volevo dire Ulivo, non l'intera Unione.

AMD ha scritto:
taglio sulle tasse, riforme, grandi opere pubbliche, un sacco di leggi sensate e positive (fumo, patente a punti, legittima difesa, legge Biagi), partnership con gli usa aumentata, unica maggioranza della storia repubblicana durata così tanto tempo (l'italia nn aveva un governo così stabile da tempo), una politica estera dignitosa, aumento delle pensioni minime...devo continuare? penso che tu nn possa dire niente a riguardo di quel branco d'incapaci di mortadella e co.x come si è messa la situazione e considerando il recupero di cdl è una grande vittoria, x i motivi che ho spiegato sopra, e vedrete ad ottobre...
taglio sulle tasse è tutto da vedere... x chi? secondo quali criteri?

riforme e grandi opere pubbliche.. ma di dove? ti riferisci alle leggi fatte da lui x i suoi comodi? grandi opere pubbliche quali? parli dei cantieri aperti da anni e anni mentre le strade cadono a pezzi? e quando parli di leggi sensate ti riferisci anke ai condoni?

io nn mi vanterei dell'alleanza con gli usa.. se tu lo fai... mi fai solo pena...

politica estera dignitosa.... MA DOVE??? sei a favore della """GUERRA DI PACE""" ?? questo mondo è davvero marcio...

maggioranza durata così tanto... governo stabile un bel cavolo! ti sembra ke nel paese c'era stabilità? 6 un povero cieco...

grazie ma penso e spero che mio figlio nn si ammalerà di questa malattia ormonale xkè lo indirezzerò alla figa...ci tengo anche a ricordarti che la frociaggine è una cosa contro natura xkè (scusate la volgarità) il cazzo è fatto x la figa e se io trombo con te nn nasce un bambino...

poi ti ripeto che nn mi danno fastidio i gay... xò se escono con matrimoni, gay pride, pacs ed adozioni allora cominciano a girarmi...
guarda... una tale ottusità mentale inquadra benissimo il paese ke ha generato la destra...

dire ke mi fai skifo è riduttivo...

(si ti ho insultato, ora bannatemi se volete...)
 

Sailko

Passante
mi sembra che la malattia ormonale ce l'hai più tu di un omosessuale.. datti una calmata e ragiona più con il cervello che con il pene, se possibile

L'OMS definisce l'omosessualità "una variante naturale del comportamento umano", ma non ha preso posizione rispetto alla possibile causa di tale variabilità;

chiusa parentesi basta.
 

Morg

Zoidberg
AMD ha scritto:
no eh...

è na malattia ormonale l'omosessualità... xkè se uno ha gli ormoni che funzionano nn ci pensa al birello
default_chirolp_waku1.gif


nn andiamo OT cmq, xkè ripeto che x me possono farselo mettere dove vogliono...
Ti do ragione sul fatto che stiamo andando off topic, quindi questo sarà il mio ultimo intervento a riguardo.. Comunque ti invito calorosamente a chiedere il parere di un medico. Poi torna qui quando ti avrà riso in faccia.

E per quanto riguarda il fatto che a te diano fastidio o meno, come ha detto Gika, togliere loro l'opportunità di unirsi civilmente mi sembra alquanto egoista.
 

AMD

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
perdona, volevo dire Ulivo, non l'intera Unione.

taglio sulle tasse è tutto da vedere... x chi? secondo quali criteri?

riforme e grandi opere pubbliche.. ma di dove? ti riferisci alle leggi fatte da lui x i suoi comodi? grandi opere pubbliche quali? parli dei cantieri aperti da anni e anni mentre le strade cadono a pezzi? e quando parli di leggi sensate ti riferisci anke ai condoni?

io nn mi vanterei dell'alleanza con gli usa.. se tu lo fai... mi fai solo pena...

politica estera dignitosa.... MA DOVE??? sei a favore della """GUERRA DI PACE""" ?? questo mondo è davvero marcio...

maggioranza durata così tanto... governo stabile un bel cavolo! ti sembra ke nel paese c'era stabilità? 6 un povero cieco...

guarda... una tale ottusità mentale inquadra benissimo il paese ke ha generato la destra...

dire ke mi fai skifo è riduttivo...

(si ti ho insultato, ora bannatemi se volete...)
se la mia ottusità mentale è tipica della destra la tua maleducazione è tipica dei comunisti...

se i moderatori sanno fare il loro lavoro spero nel ban dato che io nn ti ho MAI mancato di rispetto e gradirei che venisse fatto lo stesso da parte tua (tra parentesi l'unico con cui mi trovo pacificamente e con rispetto reciproco a discutere è pig)

i governi di sinistra cmq sn durati di meno (ergo meno stabili), ERO a favore della spedizione in iraq, le opere pubbliche stanno andando avanti e la mia famiglia ha ottenuto una riduzione delle tasse (mio padre che nn è certo ai livelli di ricchezza di berlusconi dal 2001 risparmia 690€ annui
default_chirolp_waku1.gif
... le tasse regionali sono aumentate ma è un'altro discorso x il quale la destra nn c'entra, ed anzi ringrazio di vivere in una delle 3 regioni italiane con la destra, malgrado un pessimo sindaco di sinistra)...

byezzzzzzzzzzzz
 
AMD ha scritto:
se la mia ottusità mentale è tipica della destra la tua maleducazione è tipica dei comunisti...

se i moderatori sanno fare il loro lavoro spero nel ban dato che io nn ti ho MAI mancato di rispetto e gradirei che venisse fatto lo stesso da parte tua (tra parentesi l'unico con cui mi trovo pacificamente e con rispetto reciproco a discutere è pig)
nn penso ke sia stata la sinistra a definire coglioni il 49.8% della popolazione...

in fondo ho detto solo ke mi fai skifo... esprimo il mio parere
default_chirolp_waku1.gif


l'insulto sarebbe darti dell'ottuso, cosa ke per te dovrebbe suonare simile ad un complimento dato come la pensi...

ah coso... SINISTRA != COMUNISTI, chiaro?
 
Top Bottom