Zax vi sfida!

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ebbene si!

Esclusivamente su nbs (almeno per ora)

Nick: Shin- o_O

Server: su accordo (siccome la lista non si vede quasi mai ci si deve accordare per forza)

Regole:

- Sleep Clause

- Freeze Clause

- Self Ko Clause

- Battle Time Out

- Disallow Spectators (facoltativo)

- Evasion clause

Tier: Uber/OU  (uber per la presenza di garchomp ma a richiesta si può togliere)

Mi baso sulla tier list di smogon ma garchomp e salamence sono ammessi per me, latias è ammessa solo senza soul dew (per quanto riguarda le sfide OU); ma è chiaro che se io non posso usarli neanche voi potete!

Comunque accetto sfide anche da squadre piene di uber, non c'è problema..

Orari: ora che è estate è difficile che ci sia sempre sempre, un orario sicuro in cui mi trovate è dalle 15 alle 16 ma se indicate voi un orario posso accontantarvi..

Mandate qui un post se volete battlare con me, appena posso vi ricontatto via mp per organizzarci..

Fatevi avanti!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sb fa a pugni con il mio pc quindi niente :/ pkmn online lo devo ancora provare: se non pesa molto e non richiede java inserisco anche pkmn online..

blastuzard ha scritto:
lotto io

lorypowa sfida
Ehm lotti tu o lorypowa? o_O Non ho ben capito..
default_WUWdc.gif


@dxs: ma tu l'avevi nbs
default_WUWdc.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ripesco:

Da oggi ho pkemon online.. Gioco con le stesse regole del primo post sia in 4° che 5° gen (più che altro nella 5° sto ancora testando il metagame)..

Chiunque si annoia, ha voglia di sfidarmi o fare test su test io mi rendo disponibile.. Basta farlo presente qui =)
 

Neolitico

(>°ç°)>
Zax ha scritto:
Ripesco:

Da oggi ho pkemon online.. Gioco con le stesse regole del primo post sia in 4° che 5° gen (più che altro nella 5° sto ancora testando il metagame)..

Chiunque si annoia, ha voglia di sfidarmi o fare test su test io mi rendo disponibile.. Basta farlo presente qui =)
Sono prontissimo per una battle,a patto che tu tolga Self KO clause
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mi scuso per ieri che ho dovuto sconnettere.. Ora come ora ci sono, nickname ''Zax''.. fatemi sapere se siete voi del foro a mandarmi la sfida..

Edit: sono sul server poke battle center ora
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neolitico

(>°ç°)>
Zax ha scritto:
Mi scuso per ieri che ho dovuto sconnettere.. Ora come ora ci sono, nickname ''Zax''.. fatemi sapere se siete voi del foro a mandarmi la sfida..

Edit: sono sul server poke battle center ora
Quando sei disponibile mandami un MP,non ti trovo mai on...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sfidato e battuto neolitico per 1-0.. ho fatto molti errori dovuti alla grafica di po a cui non sono abituato.. Adesso ci vuole la rivincita.. GG
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ri uppo: sconvolgendo tutte le aspettative ho fatto un nuovo team che vorrei testare, chi è disposto a battlare ora?
 
Top Bottom