Zax

Zax vi sfida!

14 risposte in questa discussione

Ebbene si!

Esclusivamente su nbs (almeno per ora)

Nick: Shin- o_O

Server: su accordo (siccome la lista non si vede quasi mai ci si deve accordare per forza)

Regole:

- Sleep Clause

- Freeze Clause

- Self Ko Clause

- Battle Time Out

- Disallow Spectators (facoltativo)

- Evasion clause

Tier: Uber/OU  (uber per la presenza di garchomp ma a richiesta si può togliere)

Mi baso sulla tier list di smogon ma garchomp e salamence sono ammessi per me, latias è ammessa solo senza soul dew (per quanto riguarda le sfide OU); ma è chiaro che se io non posso usarli neanche voi potete!

Comunque accetto sfide anche da squadre piene di uber, non c'è problema..

Orari: ora che è estate è difficile che ci sia sempre sempre, un orario sicuro in cui mi trovate è dalle 15 alle 16 ma se indicate voi un orario posso accontantarvi..

Mandate qui un post se volete battlare con me, appena posso vi ricontatto via mp per organizzarci..

Fatevi avanti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non ci sei su SB o su pkmn online?

Link di questo messaggio

Non ci sei su SB o su pkmn online?

Se ci fossi lotterei volentieri.

Link di questo messaggio

lotto io

lorypowa sfida

Link di questo messaggio

Sb fa a pugni con il mio pc quindi niente :/ pkmn online lo devo ancora provare: se non pesa molto e non richiede java inserisco anche pkmn online..

lotto io

lorypowa sfida

Ehm lotti tu o lorypowa? o_O Non ho ben capito.. :O

@dxs: ma tu l'avevi nbs :O

Link di questo messaggio

Sì ma poi l'ho disintallato avendolo in disuso... Credo di poterlo reinstallare, vedremo xD

Link di questo messaggio

Ripesco:

Da oggi ho pkemon online.. Gioco con le stesse regole del primo post sia in 4° che 5° gen (più che altro nella 5° sto ancora testando il metagame)..

Chiunque si annoia, ha voglia di sfidarmi o fare test su test io mi rendo disponibile.. Basta farlo presente qui =)

Link di questo messaggio

'sera brò.

Ti va un partitozzo su Po in 5 gen?

Link di questo messaggio

Ripesco:

Da oggi ho pkemon online.. Gioco con le stesse regole del primo post sia in 4° che 5° gen (più che altro nella 5° sto ancora testando il metagame)..

Chiunque si annoia, ha voglia di sfidarmi o fare test su test io mi rendo disponibile.. Basta farlo presente qui =)

Sono prontissimo per una battle,a patto che tu tolga Self KO clause

Link di questo messaggio

Ok ti posso sfidare su PO il mio nick è [tr Gen]Elia Buoso ci metteremo d'accordo via mp.

PS:Battlo in 5th gen

Link di questo messaggio

Mi scuso per ieri che ho dovuto sconnettere.. Ora come ora ci sono, nickname ''Zax''.. fatemi sapere se siete voi del foro a mandarmi la sfida..

Edit: sono sul server poke battle center ora

Link di questo messaggio

Mi scuso per ieri che ho dovuto sconnettere.. Ora come ora ci sono, nickname ''Zax''.. fatemi sapere se siete voi del foro a mandarmi la sfida..

Edit: sono sul server poke battle center ora

Quando sei disponibile mandami un MP,non ti trovo mai on...

Link di questo messaggio

Sfidato e battuto neolitico per 1-0.. ho fatto molti errori dovuti alla grafica di po a cui non sono abituato.. Adesso ci vuole la rivincita.. GG

Link di questo messaggio

Ri uppo: sconvolgendo tutte le aspettative ho fatto un nuovo team che vorrei testare, chi è disposto a battlare ora?

Link di questo messaggio