Problema monitor

XMandri

back from hell
Arrivo subito al punto.Ho scaricato gli ultimi driver per la scheda video Nvida geforce 8600 GS,e dopo il riavvio  le cose visualizzate sono scandalosamente piccole rispetto a prima.Ho impostato la risoluzione,ma non dipende da questa a quanto pare.Anche leggere nel forum è abbastanza faticoso ormai >.>

Sapete quale potrebbe essere il problema?Per qualsiasi informazione che serve chiedete pure.
 

XMandri

back from hell
Ti do una prova piu concreta appena posso,ho il confronto della stessa applicazione in 2 pc diversi
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ehm... la grandezza è giusta, ha ragione AMD °_°' sicuro che prima non stessi usando il monitor a risoluzione inferiore da quella nativa..?

(p.s. cmq se sei orbo puoi cliccare su "Regola grandezza caratteri" e impostare un valore più elevato)
 

XMandri

back from hell
Sono quasi orbo,ma la mia vista a 9 gradi non mi ha mai creato problemi finora!

Sto vedendo di sistemare la cosa tramite real life,perchè neanche gli esempi posso portare.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Shikamandri ha scritto:
Sono quasi orbo,ma la mia vista a 9 gradi non mi ha mai creato problemi finora!

Sto vedendo di sistemare la cosa tramite real life,perchè neanche gli esempi posso portare.
9 gradi e ti definisci orbo? ;) forse se 9 è la somma di entrambi gli occhi.. XD
 

Iro

Amministratore di condominio
mica ho detto che non li porta. lui ha semplicemente detto che è quasi orbo, ma non è mai stato un problema (=> occhiali?). volevo solo chiarire l'interpretazione della frase
 

XMandri

back from hell
Era ovviamente un enfatizzazione.Mi mancano 2 gradi per occhio,ma gli occhiali mi elevano la vista a 9 gradi perchè li uso da poco e non avrei resistito dopo 16 anni di non.occhiali a 2 gradi a lente di netto.

Poi boh,saranno state le prese in giro in famiglia,ma con 2 gradi meno mi considero cieco >.>
 

XMandri

back from hell
Miope E astigmatico,prego xD

è piu un fatto di mancanza di tatto nel dire le cose,ad esempio mia madre mi indicava e diceva a mia nonna -è cieco!oh è proprio cieco!- durante la visita oculistica
default_chirolp_hun.gif


Possiamo tornare sull'argomento monitor? ;)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ma io non sono di famiglia, è un po' di sano spirito goliardico. è come quando dico a tym che è un cesso, un pozzo senza fondo quando mi descrive le pizze che si ordina... suvvia, ci vuole!
 
Top Bottom