Squadra per storia

badruk

Passante
So che basta un solo pokemon per vincere il gioco ecc ecc pero' vorrei creare una squadra quanto meno competitiva sulla carta... Io ho

Luxio

Buizel

Bronzor ( vorrei cambiare con abra )

Monferno

Bibarel ( solo per le MN )

Staravia

Mi servirebbero dunque, un pokemon d'erba o di terra-.. Al posto di bibarel pensavo di inserire bagon

Mi piacerebbe includere anche snorlax, solo che e' mezz'ora che ruoto intorno ad un albero con sopra miele ma ancora non ho incontrato la sua forma baby...

Altri pokemon usati spesso ad high level quali sono?
 

Mens

Amministratore di condominio
Va bene così, con Bagon su Bibarel. Se ti serve un erba considera Roserade.
 

badruk

Passante
roserade ne ho la forma baby, ci vuol molto a farlo evolvere? Ho letto che si evolve a seconda della felicita', ha lo strumento che la aumenta ma ancora non si evolve :\

Bronzor va bene come psico? A me sembra che abbia poco att speciale :\

E chi toglieresti per roserade?
 

lorypowa

Passante
Magari specifica anche i livelli. Comunque penso che se fai evolvere Buizel e bronzor diiventa una squadra già buona
 

badruk

Passante
allora... Ho appena battuto la terza palestra ( quella dei pokemon spettro ) ed i lvl sono

Luxio 29

Buizel 22

Bronzor 17

Monferno 25

Budew 17 ( 15 di attacco speciale :| )

Staravia 25
 

lorypowa

Passante
Vai tranquillo va benissimo. Ti consiglio di fare evolvere almeno Budew. Basta lasciarlo in squadra e passegiare un po' con lui,ogni tanto farlo combattere oppure dagli la calmanella
 

badruk

Passante
Luogo di cattura di bagon:

Platino Raro Percorso 210 (Poké Radar)

Cosa vuol dire pokeradar tra parentesi?
default_WUWdc.gif
 

XMandri

back from hell
Eh...che bisogna utilizzare il pokèradar per catturarlo,cioè uno strumento che ti danno dopo la lega :|

Consiglio di farsi scambiare un uovo (e già che ci sei prenditi qualche egg move,o almeno qualche eredità utile)
 

badruk

Passante
Eh...che bisogna utilizzare il pokèradar per catturarlo,cioè uno strumento che ti danno dopo la lega :|Consiglio di farsi scambiare un uovo (e già che ci sei prenditi qualche egg move,o almeno qualche eredità utile)
e purtroppo non riesco a configurare il router per abilitare il wifi, tele2 non permette dns statici :\
 

badruk

Passante
se ho uno shellgon su zaffiro posso passarlo direttamente su platino oppure devo avere un secondo ds di intermezzo?

Se ho bisogno del secondo ds, pokemon rubino ( quindi un gioco per gba ) ha bisogno di un cavo speciale per scambiare pokemon oppure fa tutto in wifi come ds?
 

XMandri

back from hell
Si può tranquillamente fare versione GBA-->Versione DS senza nessun cavo,ma solo un ds che supporti il GBA,quindi non DSi.Però l'opzione è disponibile dopo la lega :(
 

badruk

Passante
invece da rubino ( su nintendo ds lite ) a diamante / perla / platino su ds ( anche questo lite ) e' possibile scambiare senza cavi o serve per forza uno di questi?
 

XMandri

back from hell
Shikamandri ha scritto:
Si può tranquillamente fare versione GBA-->Versione DS senza nessun cavo,ma solo un ds che supporti il GBA,quindi non DSi.Però l'opzione è disponibile dopo la lega :(
Non ho citato titoli perchè questo è valido per TUTTE le versioni GBA verso TUTTE le versioni DS.

[Rubino--->Qualsiasi versione ds] segue questo criterio
 

DarkStorm

Zoidberg
Ritornando al post inizale io la lega l'ho vinta cosi:

Infernape l.63

Bibarel l.56

Staraptor l.57

Golem (allenato da geodude e scambiato con un amico) l.60

Golduck l.53

noterai che golduck, bibarel e staraptor sono pokèmon da MN, ma sono ottimi nel gioco (bibarel mi ha stupito con scalaroccia). SI un po di mazzo l'ho fatto per allenarli, ma finchè l'allenamento non è mirato...
 
Top Bottom