Rovine Sinjoh

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ho appena terminato la pagina relativa alle Rovine Sinjoh (grazie anche alle piccole modifiche di Matteo37 e Ironist),  ma non so come tradurre un luogo di queste rovine, il Mystri Stage.

Se c'è qualcuno che può usufruire delle evento o che lo sappia già, mi può dire cortesemente come si traduce questo luogo oppure la traduzione è rimasta Mystri Stage come nella lingua inglese?
 
Gamer96 ha scritto:
Ho appena terminato la pagina relativa alle Rovine Sinjoh (grazie anche alle piccole modifiche di Matteo37 e Ironist),  ma non so come tradurre un luogo di queste rovine, il Mystri Stage.

Se c'è qualcuno che può usufruire delle evento o che lo sappia già, mi può dire cortesemente come si traduce questo luogo oppure la traduzione è rimasta Mystri Stage come nella lingua inglese?
Mystri Stage in italiano è stato tradotto Tre Are

Fonte: il dump del testo del gioco:

Codice:
<text id="1">
	Camilla: Siamo davanti alle Tre Are... È un luogo dedicato ad ARCEUS. Pare sia stato concepito per celebrare con musica e danza l’imponente forza di ARCEUS. Nella regione di Johto qualcuno osserva ancora quelle tradizioni.
</text>
<text id="2">
	Camilla: Solo e soltanto ARCEUS può salire sulle Tre Are...Se è questo quello che vuoi, allora per favore vai a depositare gli altri Pokémon nel PC dello chalet.
</text>
 
Top Bottom