MGS: Peace Walker [PSP]

XMandri

back from hell
L'ultima uscita di questa fantastica serie è stata definita da GameSurf il miglior metal gear,e non posso che essere d'accordo,per quello che finora ho giocato.

Il gameplay è rimasto classico della saga,con l'infiltrazione e le fasi di allerta dei nemici.I controlli sono impostabili,e questo fa sempre piacere,e l'unica novità veramente di rilievo da questo punto di vista è poter reclutare i nemici storditi e i prigionieri tramite fulton,ovvero con palloni aerostatici che inviano il soggetto a un elicottero,risparmiandoci quella noiosa faticaccia di portarli al nostro camion.Ma c'è una novità veramente da urlo per quello che riguarda il fuori-dalle-missioni:

La Mother Base.

Si tratta di una struttura in mare aperto dove opera il nostro esercito personale,che viene diviso in varie squadre come Mensa,Infermeria,Ricerche e sviluppo,unità sul campo,spionaggio.Ogni team ha un compito nel nostro esercito come prevenire i malati,aumentare le statistiche base,rifornirci di oggetti durante le missioni,sviluppare nuove armi e migliorare quelle a nostra disposizione.

La storyline è coinvolgente,ma non vi rivelo nulla.

Cosa ne pensate?
 

LoLKing

Zoidberg
Riguardo a peace walker anche secondo me è bellissimo. L'esercito personale sinceramente non mi eccita cosi tanto a dirti il vero per il resto si mi piace :-)  ;)
 
Top Bottom