Chi vuole sfidarmi?? vi prego!!

Clarkent

Zoidberg
mandatemi un mp... ;)
default_chirolp_hun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Clarkent ha scritto:
mandatemi un mp...
Come già ribadito da Lord Bel in altri topic della sezione:

il regolamento non è facoltativo.

3) Nel proprio post di sfida è necessario specificare data, ora indicativa  e regole. Come ha giustamente scritto Ombra, sono sempre possibili dei contrattempi perciò invito ad essere comprensivi ed a non prendersela in caso di "bidoni" all'ultimo momento.
Per favore, integra nel primo post tutte le informazioni necessarie...
 

Clarkent

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Come già ribadito da Lord Bel in altri topic della sezione:

il regolamento non è facoltativo.

Per favore, integra nel primo post tutte le informazioni necessarie...
ok scusami...  Ma io ho fatto questo apposta che mi contattassero loro... ;) comunque la prossima volta farò così come hai detto tu!!
 

Clarkent

Zoidberg
CL0UD ha scritto:
Non giocate con Clarkent, usa pokemon illegit (es. Sceptile con sonnifero)
Ma taci non vuoi ammattere di avere perso... Comunque quell'attacco l'ho usato solo una volta... E poi tanto avevo un altro pokemon che addormentava ( e se ne poteva addormentare solo uno per volta) . Ammettilo da buon giocatore che sono stato più bravo di te!!

Edit: quell'attaco l'ho sostituito con un'altro..
 

Clarkent

Zoidberg
E poi non lo sapevo nemmeno che sceptile non poteva usare sonnifero se no appena l'avrei ricevuto gli avrei cancellato subito quella mossa  ;)
 

CL0UD

Zoidberg
dal momento che non ti accorgi che un tuo pokemon ha una mossa che non può usare non so se sceptile o altri hanno qualche altro sotterfugio (XD) in ogni caso tu non immagini strategicamente quanto può significare un pokemon addormentato e considera che dopo avermi ucciso il primo l'hai giocato ancora sonnifero... e poi mi dici "che posso farci se me l'hanno dato così" XD
 

Clarkent

Zoidberg
CL0UD ha scritto:
dal momento che non ti accorgi che un tuo pokemon ha una mossa che non può usare non so se sceptile o altri hanno qualche altro sotterfugio (XD) in ogni caso tu non immagini strategicamente quanto può significare un pokemon addormentato e considera che dopo avermi ucciso il primo l'hai giocato ancora sonnifero... e poi mi dici "che posso farci se me l'hanno dato così" XD
Ti porgo le mie più sentite scuse e giuro che quando mi scambieranno dei pokèmon controllarò che siano sempre in regola... Comunque sò cosa significhi avere i pokèmon addormentati ( c'è un mio amico che me li addormenta  sempre!!) Spero che tu possa accettare le mie scuse...
 

CL0UD

Zoidberg
dai figurati non è grave, forse non sei informato al meglio però quando una persona ti dice che hai i pokemon illegit non trovare scuse xkè obiettivamente giocare pokemon irregolari è sempre una cosa di cui non si può andare fiero XD
 

TheTLuca

Passante
Con Clarkent a me era successa la stessa cosa, battaglia IMPROBABILE dove usava sicuramente cheat, cito un momento:

Uso Bullet Punch STABbato con Scizor Adamant MAX EV in Atk e 31 IV, Choice Bandato con Technician, su Alakazam che resiste più di metà vita. OMG
 
Ultima modifica di un moderatore:

Onizuka

Zoidberg
.TheTLuca. ha scritto:
Con Clarkent a me era successa la stessa cosa, battaglia IMPROBABILE dove usava sicuramente cheat, cito un momento:

Uso Bullet Punch STABbato con Scizor Adamant MAX EV in Atk e 31 IV, Choice Bandato con Technician su Alakazam che resiste più di metà vita. OMG
  ;)
 
Top Bottom