Clarkent

Chi vuole sfidarmi?? vi prego!!

18 risposte in questa discussione

mandatemi un mp... ;):grr:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Risp

Link di questo messaggio

io dal simulatore

Link di questo messaggio

se vuoi io

Link di questo messaggio

se vuoi io

va bene se vuoi anche subito...

Link di questo messaggio

Anche io sono disponibile. Fammi sapere con un MP.

Link di questo messaggio

mandatemi un mp...

Come già ribadito da Lord Bel in altri topic della sezione:

il regolamento non è facoltativo.

3) Nel proprio post di sfida è necessario specificare data, ora indicativa  e regole. Come ha giustamente scritto Ombra, sono sempre possibili dei contrattempi perciò invito ad essere comprensivi ed a non prendersela in caso di "bidoni" all'ultimo momento.

Per favore, integra nel primo post tutte le informazioni necessarie...

Link di questo messaggio

Come già ribadito da Lord Bel in altri topic della sezione:

il regolamento non è facoltativo.

Per favore, integra nel primo post tutte le informazioni necessarie...

ok scusami...  Ma io ho fatto questo apposta che mi contattassero loro... ;) comunque la prossima volta farò così come hai detto tu!!

Link di questo messaggio

Non giocate con Clarkent, usa pokemon illegit (es. Sceptile con sonnifero)

Link di questo messaggio

Non giocate con Clarkent, usa pokemon illegit (es. Sceptile con sonnifero)

Ma taci non vuoi ammattere di avere perso... Comunque quell'attacco l'ho usato solo una volta... E poi tanto avevo un altro pokemon che addormentava ( e se ne poteva addormentare solo uno per volta) . Ammettilo da buon giocatore che sono stato più bravo di te!!

Edit: quell'attaco l'ho sostituito con un'altro..

Link di questo messaggio

Edit: quell'attaco l'ho sostituito con un'altro..

Con Spore immagino.

Penso che Ombra o Lord Bel non avranno pietà, visti i loro comportamenti : D

Link di questo messaggio

Con Spore immagino.

Penso che Ombra o Lord Bel non avranno pietà, visti i loro comportamenti : D

No... L'ho sostituito con dragartigli...

Link di questo messaggio

E poi non lo sapevo nemmeno che sceptile non poteva usare sonnifero se no appena l'avrei ricevuto gli avrei cancellato subito quella mossa  ;)

Link di questo messaggio

dal momento che non ti accorgi che un tuo pokemon ha una mossa che non può usare non so se sceptile o altri hanno qualche altro sotterfugio (XD) in ogni caso tu non immagini strategicamente quanto può significare un pokemon addormentato e considera che dopo avermi ucciso il primo l'hai giocato ancora sonnifero... e poi mi dici "che posso farci se me l'hanno dato così" XD

Link di questo messaggio

dal momento che non ti accorgi che un tuo pokemon ha una mossa che non può usare non so se sceptile o altri hanno qualche altro sotterfugio (XD) in ogni caso tu non immagini strategicamente quanto può significare un pokemon addormentato e considera che dopo avermi ucciso il primo l'hai giocato ancora sonnifero... e poi mi dici "che posso farci se me l'hanno dato così" XD

Ti porgo le mie più sentite scuse e giuro che quando mi scambieranno dei pokèmon controllarò che siano sempre in regola... Comunque sò cosa significhi avere i pokèmon addormentati ( c'è un mio amico che me li addormenta  sempre!!) Spero che tu possa accettare le mie scuse...

Link di questo messaggio

dai figurati non è grave, forse non sei informato al meglio però quando una persona ti dice che hai i pokemon illegit non trovare scuse xkè obiettivamente giocare pokemon irregolari è sempre una cosa di cui non si può andare fiero XD

Link di questo messaggio

Con Clarkent a me era successa la stessa cosa, battaglia IMPROBABILE dove usava sicuramente cheat, cito un momento:

Uso Bullet Punch STABbato con Scizor Adamant MAX EV in Atk e 31 IV, Choice Bandato con Technician, su Alakazam che resiste più di metà vita. OMG

Link di questo messaggio

Con Clarkent a me era successa la stessa cosa, battaglia IMPROBABILE dove usava sicuramente cheat, cito un momento:

Uso Bullet Punch STABbato con Scizor Adamant MAX EV in Atk e 31 IV, Choice Bandato con Technician su Alakazam che resiste più di metà vita. OMG

;)

Link di questo messaggio