Nero o Bianco?

cosa sceglierete tra...

  • pokemon bianco

    Voti: 27 42,9%
  • pokemon nero

    Voti: 27 42,9%
  • aspetto e scelgo "grigio"

    Voti: 9 14,3%

  • Votatori totali
    63

Nova

Amico
perchè volevo prendere più pokemon. è incredibile la confusione che ho fatto con i titoli, la black city e la white forest, reishram e zekrom.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
ne prenderai tanti anche in nero, se c'erano delle differenze così LAMPANTI in favore di bianco, nero che cazzo l'hanno fatto a fare per tenerselo in magazzino?
 
domani sono uficiali i giochi e i pacchi special pokemon bianco e nero con le rispettive cover:

-Nintendo DSI + pacchetto speciale Bianco - Nero €199,90

-Pokèmon Versione Bianca - Nera €39,90

-Starter Pack Versione Bianca - Nera €12,90

default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
 

Gkx

Admin
per gli indecisi, ecco un elenco più o meno completo di tutte le differenze tra nero e bianco (click per ingrandire):

EXuot.png
 

cubone

Passante
Io, come sempre, li ho presi entrambi. Su Nero farò le prove e su Bianco porterò a termine nel miglior modo possibile il gioco.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ora che sono impaziente, sono davvero indeciso, vorrei allenarmi di più con i pokemon (quindi per questo prenderei nero), ma mi piacciono più i pokemon di bianco e la foresta bianca..... :D
 

Pollo11

Passante
Ma la città nera a che cavolo serve? Solo a combattere altri pokemon e a comprare strumenti rari? E che strumenti poi?

Se è così meglio la foresta.... gli strumenti rari li trovi a terra... non devi comprarli.... i pokemon sono pure catturabili... e poi (ma molto relativo) l'ambiente forestale è piu carino...
 

Bresh

Zoidberg
fr°A° ha scritto:
Trovi anche me. : )

Per i Pokémon in meno, nessun problema, li scambierò.
E' bello avere qualcuno come te :,)    :D

concordo anche sul fatto dei pokemon, si possono benissimo scambiare.

Poi vogliamo parlare delle differenze tra Whimsicott e Lilligant?  :D
 

XMandri

back from hell
Pure io. Questione di principio: son 4 generazioni che ci succhiamo le civiltà eco-friendly. Nero è più urbanistico, e quindi lo prendo. Poi miss. parrucca di cotone selvatico da softresettare, vuoi mettere?
 
Top Bottom