Unji

Bosco smeraldo

7 risposte in questa discussione

cm prendo seedot ke ho cercato ma sl coleotteri pikachu e pidgeotto

devo picchia la testa contro ;) gli alberi xkè cosi nn ho trovato nll

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

devi provare dall'entrata di smeraldopoli a fare bottintesta contro gli alberi devi avere il pokedex nazionale per trovarlo e forse devi anche battere anche rosso e se non l'ai battuto ti consiglio di usare lugia e mewtwo lugia piu o meno al 74 e mewtwo al71o 72 poi il mercoledi con la musica di hoenn puoi trovare spoink

Link di questo messaggio

rosso lo ho fatto a pezzi con mewtwo al 83

Link di questo messaggio

anchio lo distrutto ma forse seedot non lo trovi perchè ti concentri su un albero pereciso devi provarne molti altrimenti lo scambi

Link di questo messaggio

li avevo provati tt ora aimè finkè nn prendo un altro ds nn posso + provare a prenderlo  ;):grr:

Link di questo messaggio

Non sono per niente sicuro di quel che sto per dire... Ma seedot è un pokèmon di terza generazione, potresti provare a richiamarlo tramite la radio che trasmette la colonna sonora di RSE.

Link di questo messaggio

Che a tutti e 3 non sia venuto in mente di consultare una wiki mi risulta difficile crederlo...

Può essere trovato con,appunto,bottintesta al bosco smeraldo (la radio non influisce su headbutt) o alla zona safari,con 35 blocchi plains nella zona meadow (meadow è il praticello con erba e fiori colorati e qualche laghetto)

Link di questo messaggio