final fantasy

Mens

Amministratore di condominio
Provati TA e TA2, carini ma non so perché non mi hanno convinto del tutto (forse problemi di bilanciamento delle abilità e/o trama abbastanza piatta?) (anche se Illusionist+Seer+Half MP in TA2 almeno è divertente da usare). L'originale invece non mi ispira (tendo a preferire trame un po' più leggere), anche se non avendolo provato non posso dare un giudizio vero e proprio (e non ho la PSP).

Faccio notare che questo venerdì esce per il DS The 4 Heroes of Light, che da quanto ho capito dovrebbe essere un RPG classico vecchio stile simile al 3.
 

XMandri

back from hell
Trame leggere e war of lions sono termini completamente opposti,ma mi è sempre piaciuta questa "epicità" e dopotutto fa anche riflettere.

TA2?Non ne avevo sentito parlare.è un sequel del primo o sono distaccati?

Riferito a 4HoL,ma perchè i jappi si beccano sempre le boxart piu fighe? :)
 

Mens

Amministratore di condominio
Tactics A2, è per DS e la sua relazione con il primo è un po' complessa da descrivere (alcuni vecchi personaggi riappaiono, ma funziona benissimo anche da solo). Dai Gamestop lo vendono anche nuovo sotto i 20€.
 

Destino

Zoidberg
anche io ho giocato a final fantasy XIII ma per giudicarlo finito devi completare il cristallium e le missioni degli omen che in ho quasi finito. mi mancano circa 5 missioni.
 

Markfio

Zoidberg
Anch'io ho giocato a FFXIII e ho finito la storia mi manca un bel pò ancora con il cristallium perchè ci vuole moolto per finirlo con tutti i personaggi e mi mancano 2 missioni omen.

Come altro FF ho giocato solo a FF VI e FF tactics advance, il secondo finito e l'altro no perchè mi sono bloccato in un punto che non so più dove andare.

Comunque qualsiasi FF è stupendo.
 
Top Bottom