Foto delle vostre stanze

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.


Ma che carino questo Topic, quasi mai utilizzato. 

Sono arrivati i mobili? XD
Che carina la tua stanza!

Non posto la mia perché alla fine roba da nerd ce n'è ben poca. Gli unici videogames che io abbia mai utilizzato sono quelli dei mostriciattoli. C'è più materiale a tema musicale che altro  :D
 

Zaffira

Avicoltrice
Che carina la tua stanza!

Non posto la mia perché alla fine roba da nerd ce n'è ben poca. Gli unici videogames che io abbia mai utilizzato sono quelli dei mostriciattoli. C'è più materiale a tema musicale che altro  :D
Ma nel Topic non c'è scritto di postare stanze con cose di nerd infatti perciò posta o.o
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
http://imgur.com/a/L6qTP#0

non si vedono la cabina armadio a destra della scrivania ma fotografarlo da aperto era inutile non avendo dentro una luce e la porta finestra che dà sul balcone alla sinistra (sempre della scrivania, o alla destra del letto insomma)
Odio profondamente imageshack per tutti i broken link dal 2006 ad oggi, questa è la prima camera visibile (con l'eccezione di 2 foto su 10 di un altro utente). E come ha detto Lucanik 6 anni fa...

Voglio quel pupazzo di Kirby. Ora.
^this. Seriously, Irdo, se hai ancora quel coso vengo a rubartelo.

mi ero completamente dimenticato dell'esistenza di questo topic

toh, appena fatte

http://cl.ly/3S2G1R0L060D0p1o0P3s

http://cl.ly/3426261C2F2B3M0r0E47
So che non leggerai mai questo commento, ma amo il tuo muro.

Foto della mia stanza dubito che avrò mai voglia di farle, ma chissà, forse un giorno...
 

Steph

Great Teacher
Mod
la mia stanza è cambiata di pochissimo, principalmente la posizione di tv, computer (che è portatile per cui lol) e cassettiera (che ha le ruote, quindi di nuovo lol)

per il resto è ancora tutta così ed il pupazzo si trova ancora lì nell'esatta posizione!
 

Hige

Hexxus
Mod
IMG_20160530_152202189_HDR.jpg
IMG_20160530_152216504.jpg
IMG_20160530_152230546.jpg


Ma che carino questo Topic, quasi mai utilizzato. 

Sono arrivati i mobili? XD


Ahahahah me ne ero completamente dimenticato! Ora starò dalla mia ragazza un paio di giorni, appena torno faccio una foto e posto!
 
Dany stalker pesante  :D In realtà, mi fa un po' ridere che ai tempi non c'era Facebook e dovevamo ricorrere a questi metodi rudimentali per farci una cofana di cazzi degli altri   :P

Cmq ne ho cambiate di stanze da allora!

Non metto foto adesso perché nonostante sia in questa casa da quasi 2 anni ormai, non sono una maga della personalizzazione, per cui è rimasta quasi come una stanza d'albergo (disordine a parte). Non ci so proprio fare con queste cose, e tutte le volte che vorrei comprare decorazioni e cianfrusaglie varie penso che è una cosa in più che devo togliere quando me ne andrò, e mi passa la voglia  :(
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A me fa impressione che ricordo esattamente che all'epoca non avevo i mezzi per caricare su internet una foto scattata dal telefono o dalla macchina fotografica.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Comunque due, uno io uno mia sorella, simply.
non è disagevole/imbarazzante condividere la stanza con tua sorella? non siete più bambini!

magari per voi sarà la cosa più naturale del mondo...chiedo perchè io non solo non ho mai avuto una sorella ma l'unico fratello che ho è sempre stato alla parte opposta dell'appartamento, finchè due anni fa ha direttamente cambiato casa
insomma sin da piccolissimo sono sempre stato l'unico signore e padrone del mio spazio e quindi non potrei mai concepire una situazione come la vostra; d'altro canto io e quel coso abbiamo 12 anni di differenza, difficile che un ragazzo di 18 anni possa fare le porcherie con la propria ragazza nella stessa stanza in cui dorme il fratellino di 6 anni
 

Hige

Hexxus
Mod
non è disagevole/imbarazzante condividere la stanza con tua sorella? non siete più bambini!

magari per voi sarà la cosa più naturale del mondo...chiedo perchè io non solo non ho mai avuto una sorella ma l'unico fratello che ho è sempre stato alla parte opposta dell'appartamento, finchè due anni fa ha direttamente cambiato casa
insomma sin da piccolissimo sono sempre stato l'unico signore e padrone del mio spazio e quindi non potrei mai concepire una situazione come la vostra; d'altro canto io e quel coso abbiamo 12 anni di differenza, difficile che un ragazzo di 18 anni possa fare le porcherie con la propria ragazza nella stessa stanza in cui dorme il fratellino di 6 anni
In realtà no, senza contare che oramai spesso uno dei due è fuori casa e non si passa più tanto tempo insieme.

Comunque diciamo che mi ha aiutato a saper convivere senza troppi problemi con altre persone.
 

Hyliian

Hyliicoso
non è disagevole/imbarazzante condividere la stanza con tua sorella? non siete più bambini!

magari per voi sarà la cosa più naturale del mondo...chiedo perchè io non solo non ho mai avuto una sorella ma l'unico fratello che ho è sempre stato alla parte opposta dell'appartamento, finchè due anni fa ha direttamente cambiato casa
insomma sin da piccolissimo sono sempre stato l'unico signore e padrone del mio spazio e quindi non potrei mai concepire una situazione come la vostra; d'altro canto io e quel coso abbiamo 12 anni di differenza, difficile che un ragazzo di 18 anni possa fare le porcherie con la propria ragazza nella stessa stanza in cui dorme il fratellino di 6 anni
e' una cosa che viene naturale perche' e' sempre stato cosi' fin da piccoli, anche io condivido camera con mia sorella (piu' grande).

In realtà no, senza contare che oramai spesso uno dei due è fuori casa e non si passa più tanto tempo insieme.

Comunque diciamo che mi ha aiutato a saper convivere senza troppi problemi con altre persone.
verissimo, me ne son reso conto anche io quando ho dovuto condividere l'appartamento all'universita'.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
non è disagevole/imbarazzante condividere la stanza con tua sorella? non siete più bambini!

magari per voi sarà la cosa più naturale del mondo...chiedo perchè io non solo non ho mai avuto una sorella ma l'unico fratello che ho è sempre stato alla parte opposta dell'appartamento, finchè due anni fa ha direttamente cambiato casa
insomma sin da piccolissimo sono sempre stato l'unico signore e padrone del mio spazio e quindi non potrei mai concepire una situazione come la vostra; d'altro canto io e quel coso abbiamo 12 anni di differenza, difficile che un ragazzo di 18 anni possa fare le porcherie con la propria ragazza nella stessa stanza in cui dorme il fratellino di 6 anni
Mmm... Io ho 20 anni, mia sorella 25 e per qualche settimana condividiamo ancora la stanza. L'unico mio problema è il cassetto della biancheria intima che è diviso 2/3 a lei e 1/3 a me (e come è facilmente immaginabile le mutande da uomo occupano singolarmente più spazio di quelle da donna). Per il resto non vedo cosa possa esserci di strano. Mi pare abbastanza ovvio che eventuali "appuntamenti" con qualcuno si fanno quando l'altro non c'è o in un'altra stanza, easy.
 
Mmm... Io ho 20 anni, mia sorella 25 e per qualche settimana condividiamo ancora la stanza. L'unico mio problema è il cassetto della biancheria intima che è diviso 2/3 a lei e 1/3 a me (e come è facilmente immaginabile le mutande da uomo occupano singolarmente più spazio di quelle da donna). Per il resto non vedo cosa possa esserci di strano. Mi pare abbastanza ovvio che eventuali "appuntamenti" con qualcuno si fanno quando l'altro non c'è o in un'altra stanza, easy.
A me però romperebbe non potermi spogliare - non so, magari ci sono fratelli e sorelle che sono abituati a vedersi in biancheria (o nudi) senza troppi problemi, ma penso che due persone adulte del sesso opposto abbiano bisogno di più privacy rispetto a due dello stesso sesso. Io se capita divido la stanza con mio fratello, certamente, ma non mi cambio di certo davanti a lui.

Per gli appuntamenti galanti invece mi sembra l'ultimo dei problemi: a prescindere che l'altro occupante sia maschio o femmina, mi auguro che non amoreggiate davanti a lui/lei cmq...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hai ripescato giusto in tempo, mia sorella si è trasferita ieri e la prima cosa che ho fatto è stato spantegare le mie mutande su tutto il cassetto, è stato parecchio soddisfacente
default_meow.gif


Comunque, in mutande ci giro senza problemi in casa, ma credo che l'ultima volta che in casa mi hanno visto nudo sia stato più di 10 anni fa, lol

Per quanto riguarda gli appuntamenti, be', mia sorella limonava con il suo ragazzo dietro l'anta dell'armadio quando la famiglia di lui veniva a casa nostra anni fa, ma erano anche molto rare le occasioni in cui si potevano vedere, quindi non ci ho mai dato troppo conto.
 

Not

The sighting is a portent of doom
non è disagevole/imbarazzante condividere la stanza con tua sorella? non siete più bambini!

magari per voi sarà la cosa più naturale del mondo...chiedo perchè io non solo non ho mai avuto una sorella ma l'unico fratello che ho è sempre stato alla parte opposta dell'appartamento, finchè due anni fa ha direttamente cambiato casa
insomma sin da piccolissimo sono sempre stato l'unico signore e padrone del mio spazio e quindi non potrei mai concepire una situazione come la vostra; d'altro canto io e quel coso abbiamo 12 anni di differenza, difficile che un ragazzo di 18 anni possa fare le porcherie con la propria ragazza nella stessa stanza in cui dorme il fratellino di 6 anni
Se si è abituati fin da piccoli non lo è. Poi spesso si è costretti a condividere stanze e letti per questioni di metrature dell'appartamento  :D . Io ho 19 anni e ho 3 sorelle più grandi di me  (21,23 e 27 anni) e prima che si trasferisse la sorella più grande, dormivo in un divano-letto con le altre 2.
 
Top Bottom