La mia squadra in pokemon cuore d'oro

charizard o umbreon

  • charizard

    Voti: 3 42,9%
  • umbreon

    Voti: 4 57,1%

  • Votatori totali
    7
la mia squadra

gliscor

nottesferza forbice x  danzaspada terremoto

evs att81 dif135 attsp54 difsp73 vel98 liv42 ps127 (in allenamento)

umbreon

finta neropulsar doppioteam lucelunare

(è ancora in allenamento) arcanine non mi convince molto poi con espeon sono imbattibili (in allenamento)

feraligatr

cascata surf scalaroccia slavina o gelodenti

att144 dif158 attsp132 difsp119 vel112 liv60 ps190

espeon

psichico psicoraggio taglio ultimascelta

att116 dif94 attsp180 difsp121 vel183 liv60 ps169 strum Avanzi

metagross

martelpugno cannonflash psichico meteorpugno

att212 dif190 attsp134 difsp128 vel101 liv60 ps182 strum Conchinella

gallade

psicotaglio nottesferza o fendifoglia danzaspada lacerazione

att114 dif73 attsp64 difsp99 vel85 ps115 liv 40 (in allenamento)

ho sostituito absol con gliscor perchè era scarsissimo e togekiss con gallade perche aveva mosse troppo scarse

rispondete in tanti(anche perchè sono nuovo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

4gla|d

Passante
se questo team è per la storia allora devo dirti che basta anche un pokemon di alto livello e il gioco è fatto,se è per le battaglie Wi-Fi o wireless allora hai bisogno di indicare EV's,strumento e magari specifica un ruolo.

se non sai cosa sono le EV c'è questo topic
 
Per la storia l'ho finita li ho tutti al 60 e vorrei sapere come si lotta con gli assi del parco lotta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

4gla|d

Passante
come si lotta con gli assi del parco lotta?
non lo sonon sono un'esperto ma posso aiutarti un pò

absol tuono nottesferza sbigoattacco doppioteam

evs att200 dif94 attsp101 difsp86 vel110 liv60 ps165
è sconsigliabile avere più di una mossa con lo stesso tipo su un pokemon

arcaninevampata extrarapido forza solarraggio

att96 dif79 attsp93 difsp72 vel89 liv39 ps126 (è ancora in allenamento) stum Carbonella
è sconsigliabile avere più di una mossa con lo stesso tipo su un pokemon
feraligatrcascata surf scalaroccia slavina

att144 dif158 attsp132 difsp119 vel112 liv60 ps190
è sconsigliabile avere più di una mossa con lo stesso tipo su un pokemon

metagrossmartelpugno cannonflash psichico meteorpugno

att212 dif190 attsp134 difsp128 vel101 liv60 ps182 strum Conchinella
è sconsigliabile avere più di una mossa con lo stesso tipo su un pokemon,e metagross ti conviene farlo fisico

crobatvelenodenti eterelama stordiraggio volo

att156 dif143 attsp94 difsp131 vel195 liv63 ps185
è sconsigliabile avere più di una mossa con lo stesso tipo su un pokemon,togli volo sprechi solo un turno in più
 
grazie!(l'argomento non è chiuso)anche se ho detto grazie

potresti aiutarmi a scegliere tra arcanine gyarados rosso e charizard da mettere in squadra

edit by Lord Bel: non fare doppi post, edita quelli precedenti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zef™

Passante
se metti charizard devi avere uno spinner, perchè se ci sono le rocce in campo appena entra perde 50% di vita
 

Zef™

Passante
lascia Arcanine e a Feraligatr metti: Dragodanza (mossa uovo con Gyarados maschio e Feraligatr femmina), Cascata, Terremoto, Sgranocchio
 

Mens

Amministratore di condominio
Zefren12 ha scritto:
Dragodanza (mossa uovo con Gyarados maschio e Feraligatr femmina)
O anche Danzaspada che è una MT e quindi non dovresti riallenarti Feraligatr da zero.
 
;) c'è un altro modo ci vuole tantissimo tempo
default_chirolp_hun.gif
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Perchè ev in satk a feraligatr?

io farei adamant/jolly

cascata

gelopugno

terremoto

dragodanza o anche danzaspada

metagross cannonflash e psichico li leverei

meglio tuonopugno e terremoto adamant/jolly + agilità se vuoi

umbreon bè io desiderio lo metterei e come strumento avanzi

crobat su di lui volo (come per tutti i pokemon volanti) volo non è più utile da quando i pokemon che usano volo possono essere colpiti da:  tuono, pietrataglio ecc...

Perchè ev in tutte le statistiche?

Normalmente si danno nelle statistiche più forti di un pokemon
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dormiveglia

Zoidberg
la mia squadra
absol

tuono nottesferza sbigoattacco doppioteam

evs att200 dif94 attsp101 difsp86 vel110 liv60 ps165

umbreon

finta neropulsar doppioteam lucelunare

(è ancora in allenamento) arcanine non mi convince molto poi con espeon sono imbattibili

feraligatr

cascata surf scalaroccia slavina

att144 dif158 attsp132 difsp119 vel112 liv60 ps190

espeon

psichico psicoraggio taglio ultimascelta

att116 dif94 attsp180 difsp121 vel183 liv60 ps169 strum Avanzi

metagross

martelpugno cannonflash psichico meteorpugno

att212 dif190 attsp134 difsp128 vel101 liv60 ps182 strum Conchinella

crobat

velenodenti eterelama stordiraggio volo

att156 dif143 attsp94 difsp131 vel195 liv63 ps185

secondo voi è meglio mettere Gyarados rosso al posto di Arcanine o charizard al posto di Arcanine

rispondete in tanti(anche perchè sono nuovo)
Allora, ti riferisco le mie note a fondo pagina

Innanzitutto al tuo team mancano numerosi tipi di mosse e di pokèmon, per esempio fuoco, coleottero ed elettro. Tipi come coleottero possono essere anche trascurabili, ma elettro, vista l'efficacia che riporta, in particolare contro acqua e ghiaccio, credo che non andrebbe in nessun caso tagliato fuori.

Vedo che hai inserito sia umbreon che espeon. Anche io sono patita degli eevolution, ma in generale non mi hanno mai dimostrato quella grande resa in battaglia, nemmeno al 100 (è la statistica che difetta, anche se Vaporeon, flareon e jolteon hanno un effetto non male). Una soluzione potrebbe essere lasciare solo espeon o con psichico o con psicoraggio, 2 mosse psico sono uno spreco, SENZA TAGLIO e gli fai apprendere doppioteam e una mossa buio che può apprendere.

Riguardo ultimascelta, condizione troppo drastica e poi è di tipo normale. Prova a cambiarla con ondashok (dovrebbe poterla imparare, sennò ripiega su altre mosse elettro, se non ce ne sono mettigli un facciata..)

In tal caso il tuo espeon avrebbe: psichico/doppioteam/ondashok/finta(esempio di mossa buio che MI SEMBRA sia compatibile)

Ora che manca uno spazio, puoi sostituire charizard con umbreon, che ha una grande versatilità in campo, visto che può imparare mosse di terra (terremoto), di volo (volo), di fuoco (lanciafiamme), normali e non mi ricordo se anche drago e combattimento. Insomma, credo sia meglio di arcanine.

mettiamo che tu aggiunga charizard: lanciafiamme/ terremoto/ volo/ incendio (o eventualmente dragartigli..etc..)

Così tu avresti in squadra non solo un pokèmon con mosse di tipo fuoco, ma anche terra e (forse) drago.

Su Absol:togli o sbigoattacco o nottesferza, sostituisci con qualcosa come extrarapido. Magari al posto di doppioteam prova ultimocanto.

Absol ha quell'orribile problema dei ps, se non è veloce te lo ammazzano.

Su Frealigatr: O cascata o surf, insieme no: spreco. Al posto di quella che elimini punta su una mossa di tipo drago che possa imparare, se non ne può imparare, elettro.

Su Metagross: Non ricordo i tipi di meteorpugno e cannonflash(normale?metallo?). In ogni caso ti ci vuole qualcosa di erba nel team, anche un veleno in più, tipo tossina..tossina immagino che lo possa imparare anche metagross. Ah, il metallo è un tipo veramente bastardo, non saprei se ti conviene mettere dei pokèmon metallo..

Su Crobat: O volo o eterelama. Ad ogni modo al momento non mi viene in mente come potresti sostiuire la mossa. Qualora tu modificassi il team come ho detto all'inizio, al posto di crobat potresti mettere un gyrados così: fulmine/terremoto/idropompa/dragopulsar

(perchè ho sempre l'impressione di dire delle cavolate?) ;)
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Faccio alcune considerazioni

fulmine, idopompa, dragopulsar su gyarados?

Con un satk che arriva a 219 massimo, massimo 240 tra cui fulmine e dragopulsar non sfruttano neanche la stab

Invece che sfruttare un atk di 383 + dragodanza

Sostituire umbreon con charizard che muore di stealth rock mossa usata da TANTI lead + priority

Volo su crobat? Non ce lo vedo bene.
 

Grifo94

Passante
Umbreon@Leftrovers

Nature: Careful

evs: 252 HP; 92 Def.; 164 Def.Sp.

moveset: Wish

              Taunt

              Toxic

              Payback

set Support tratto da Smogon
 

R3spect

Zoidberg
Gliscor51 ha scritto:
Per la storia l'ho finita li ho tutti al 60 e vorrei sapere come si lotta con gli assi del parco lotta?
io ho incontrato 2 assi del parco lotta e batterli è stato facile, mi sono bastati due pokemon
 
Top Bottom