è possibile sapere la percentuale di cattura delle pokè ball

Unji

Parroco
allora io ho deciso di usare sl ed esclusivamente pokà ball e ci ho preso azelf uxie palkia giratina ma volevo sapere la percentuale di cattura delle poke ball e magari delle altre ma soprattutto se si può la domanda è cm si fa ?? ;)
 

gGiova

e-ehi.
Castlevania97 ha scritto:
allora io ho deciso di usare sl ed esclusivamente pokà ball e ci ho preso azelf uxie palkia giratina ma volevo sapere la percentuale di cattura delle poke ball e magari delle altre ma soprattutto se si può la domanda è cm si fa ?? ;)
scusate  se accio il bastiancontrario...come hai fatto a cattutare azelf uxie palkia giratina cn una Pokéball?

ndOmbra: L'immagine della Pokéball era visibile solo a chi l'ha in cache. Sostituita con del testo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unji

Parroco
gGiOv9V5 ha scritto:
scusate  se accio il bastiancontrario...come hai fatto a cattutare azelf uxie palkia giratina cn una Pokéball?

ndOmbra: L'immagine della Pokéball era visibile solo a chi l'ha in cache. Sostituita con del testo.
te lo giuro gli ho presi mi potete spiegare cm metto le foto qui dal pc ke vi faccio vedere magari è meglio un video
 

Mens

Amministratore di condominio
gGiOv9V5 ha scritto:
scusate  se accio il bastiancontrario...come hai fatto a cattutare azelf uxie palkia giratina cn una Pokéball?
Non è impossibile, è solo estremamente improbabile (mi pare che avendoli addormentati a 1 PS la probabilità sia del 3% circa). C'è anche da notare che Palkia (e Dialga) ha un tasso di cattura molto più alto degli altri leggendari.
 

Unji

Parroco
Menshay ha scritto:
Non è impossibile, è solo estremamente improbabile (mi pare che avendoli addormentati a 1 PS la probabilità sia del 3% circa). C'è anche da notare che Palkia (e Dialga) ha un tasso di cattura molto più alto degli altri leggendari.
palkia lo ho preso ke aveva la vita rosso ma senza problemi di stato

azelf aveva la vita a rosso e era paralizzato

giratina aveva la vita a rosso senza problemi di stato dopo un quarantina di pokeball

e uxie aveva la ita a giallo ed era parallizzato

basta avere pazzienza addirittura il + difficile da catturare è stato azelf uxie il più facile ve lo giuro

nn ho usato nessun tipo di trucco o storie simili tt senza agenti esterni mi sn armato di 999 pokèball e dopo le catture ne ho 657
 

Mosq

Mod
gGiOv9V5 ha scritto:
scusate  se accio il bastiancontrario...come hai fatto a cattutare azelf uxie palkia giratina cn una Pokéball?
come dice Menshay non è impossibile, al massimo è difficile.. io personalmente presi Azelf con la Sub Bball, che se non erro è come una pokeball, l'unica cosa da fare attenzione è che a forza di tirargli le ball, non finisca gli attacchi e usi scontro quando ha un ps..

ed infatti a me successe.. quando avevo rngato quell' Azelf..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Youtube è il più usato metodo per condividere video.

Scegli un video dal PC e lo mette su internet, poi basta che ci posti l'indirizzo del video.
 
Top Bottom