squadra

.-Pipus-.

Zoidberg
Ciao a tutti sono nuovo e appassionato a pokemon,la mia squadra su soul silver è per ora:

Thiplosion lv 63

Natura calma,si arrabia facilemnte

e ha eruzione,

lanciafiamme

fuocobomba

ruotafuoco

Metagross con corpochiaro,natura modesta w molto esigente

attacchi : martelpugno

meteorpugno

confusione

psichico

Tyranitar con sabbiafiume,natura quieta e molto esigente

ha:

sgranochhio,

terremoto

pietrataglio

tuono

poi mi voglio mettere charizard e sono indeciso sugli ultimi 2 pokemon; spiritomb,dragonite,gyarados e crobat nn so ke mettere aiutatewmi voi,no leggendari e gli ho dato tutto quello ke potevo fra proteine ecc(ho l'action replay o almeno me l'hanno prestato)consiglietami anke uno strumento e un set mosse e soprattutto ki mettere bye e soprattuto anke nn parlate in inglese e usate termini poike nn li conosco ankora asd
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto!

Scegli tu gli strumenti e gli altri Pokémon ed ipotizza natura e moveset che preferisci, in modo da poter veramente rateare il team, altrimenti le opzioni possibili sono così tante che le risposte potrebbero crearti in testa più confusione che aiuto vero.

Non occorre specificare i livelli o le frasi, ma indicare natura, abilità e strumenti sì.
 

lorypowa

Passante
Innanzi tutto devi dare attacchi fisici agli sweeper fisici e attacchi speciali agli sweeper speciali. Tyranitar togli tuono e metagross togli psichico e confusione.
 

Vix_7

Passante
beh direi ke anke se non ha postato evs natura ecc. 4 mosse fuoco a thiplosion sono sbagliatissime... ti conviene sostituirle con mosse ke ti permettano di colpire piu tipi... se ti mettono un houndoom con flash fire hai perso in partenza... tutte le tue mosse sarebbero inutili

fai cosi:

vampata

eruzione

terremoto

centripugno(se sai predictare)
 

jiimz

Zoidberg
se metti charizard dovrai assolutamente togliere typlhoshion poi ti consiglio x il tuo metagross cozzata zen al posto di confusione...x gli altri due ke mankavano andrebbero bene uno acqua ed uno elettrico o erba...quindi x acqua ti consiglierei uno swampert....poi se preferisci elettrico manectric nat lesta se invece ti piace erba prova un roserade con una natura ke ne amplifichi la dif speciale è 2 mosse alterna stato una ripresa ed una offensiva....
 
Top Bottom