programma per creare magic

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Scusate una cosa:

Quando voi caricate un'immagine su imageshack.us loro vi danno già un url ma quel url non va bene perché quando clicco sul link mi apre la pagina con l'immagine ma c'è anche della pubblicità che molti di noi non apprezzano (specialmente quelli che hanno il 56k).

Vi insegno come dovete fare:

  • dopo che avete caricato l'immagine fate click sul thumbnail per aprire la pagina in cui c'è l'immagine vera e propria
  • fate click destro sull'immagine e vedrete l'url dell'immagine quindi selezionate questo codice e coppiatelo
  • scrivete il post facendo in questo modo:

Codice:
[url=(qui incollate il codice di prima)]testo[/url]

E' una cosa davvero semplice e risparmia molti coglioni a tanti utenti..
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Robby-chan ha scritto:
il set...boh? °°

shivajs7.png
Dove hai trovato quest'immagine di shiva?Scusate se sono andato a riprendere questo post vecchio, e scusate anche i doppi post.
 

Bisba

Parroco
Dato che ho messo il vecchio stile il colore è sempre quello a meno che nn metta il retro di una creatura...

P.s: Avete visto che si possono fare anche le yu-gi-oh.... ch figata XD
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
Dato che ho messo il vecchio stile il colore è sempre quello a meno che nn metta il retro di una creatura...
no, si può! basta che clicchi sullo sfondo della carta (non immagine) e scegli terre-1 colore-scegli il colore
 

guggiammi

thread killer
Non è che l'ha sentito, nell'ultima release del programma c'è questa possibilità, è uno stile come un altro all'interno del programma :°D
 

Bisba

Parroco
Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 30 giorni.

Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.

I've got paura
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


che ripescaggio orrendo... cmq h un nuovissimo set basato sulla mia classe XD. Ecco il principale: (è il prof. + antipatico che esista al mondo)



Adesso c'è un'altra prof.:



Compagni di classe e altri miei amici: (molti li avete già visti nella mia fic e gli altri appariranno col tempo nella mia nuova che dovrete leggere <-- Pubblicità)



Terre:



Altre:



Che ne dite? (so che alcune non hanno un linguaggio proprio da gioco... peciò mi potreste aiutare a correggerlo?)
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
carina l'idea della classe

non mi sembra che il linguaggio sia sbagliato..

ne ho fatte abbastanza e non posso metterle tutte quindi continuo con le release a tre:

kitfistoqp7.jpg
signorinadeidraghitb9.jpg


alberoinfuriatoqb2.jpg


notare l'albero ritoccato da me visto che non riuscivo a trovare un immagine decente

 

Aquila 1

Amico
x Kongpang:

Si di ce NEUTRALIZZA una magia, si distruggono i permanenti, cioè magie che rimangono per più di un turno in campo e che quindi dal turno dopo in quello che hai giocato in poi possono essere usate.

Appena scese sono tute magie e si dice neutralizzare, non distruggere in quel caso.

PS:

Gli istantanei sono sempre magie e si neutralizzano sempre, dato che subito dopo averle usate vanno al cimitero.
 
Vediamo di ripescare questo topic. Quando si tratta di fake cards sono un perfezionista, tendo ad imitare perfettamente il linguaggio utilizzato dalle carte reali. Una cosa che mi piace fare è creare "rivisitazioni" di carte già esistenti con citazione e immagine differenti. Magari ora comincio a postarne un pò. Inutile dire che mi piace anche farle in inglese. Se proprio avete bisogno della traduzione chiedete pure °°

Il simboletto della spada non è venuto molto bene, ma farli precisi è difficile.

joshuaprinceofjehannaib7.jpg
snaggletoothxy1.jpg
 
Top Bottom