programma per creare magic

Lele Socho™

WRYYYYYY-
ovvio è un formato sconosciuto per paint aprilo con il programma con cui lo hai creato poi salva come(save as) e la salvi in jpg oppure altri supportati da imageshack
 

Auron

Parroco
Miiiii [cit.]!

In .mse se non erro ci salva TUTTO il set, per salvare la singola immagine, se sei sul beta version, devi fare File -> Export. Se invece sei sulla versione normale...non mi ricordo XD
 

Syrio

AppesitÃ
il problema è ke se vado a save as mi da come formato solo l'mse........

voglio postare l'immagine!!!!!!!!!!!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
manet ha scritto:
commentate le mie?
E' totalmente incompleta e poi la frase deve iniziare con una lettera maiuscola..

Mancano il nome del disegnatore, il nome della serie e l'icona della serie sulla carta
 

Auron

Parroco
Ad essere precisi, manca una cosa fondamentale: il senso alla frase °°

E, al limite, la carta dovrebbe essere istantaneo, non incantesimo. Vedi di guardare qualche carta "vera" per prendere spunti, ed anche per imparare il corretto linguaggio da usare per creare fake...queste devo comunque risultare simili alle vere carte!
 

Syrio

AppesitÃ
Auron ha scritto:
Ad essere precisi, manca una cosa fondamentale: il senso alla frase °°

E, al limite, la carta dovrebbe essere istantaneo, non incantesimo. Vedi di guardare qualche carta "vera" per prendere spunti, ed anche per imparare il corretto linguaggio da usare per creare fake...queste devo comunque risultare simili alle vere carte!
Quoto

e vi posto que:



un pò volgare ma carina
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Squall91 ha scritto:
Codice:
bla ba bla [SIMBOLO] bla bla bla
Per SIMBOLO:

W= bianco

R= rosso

U= blu

B= nero

G= verde

I numeri per il costo (1, 2 ecc.) e W/R eccetera per i simbolini misti (mi pare che funzioni solo con Magic Set Editor 2)
Per il simbolo del tap mi sembra che devi mettere la T

Squall91 ha scritto:
Comunque, prova a questa pagina.
 

Robby

Amico
uh...questa l'ho fatta io:

shurikenha2.png
 

Aquila 1

Amico
Robby ha scritto:
eh, sono abituato a yu gi oh ;P
Eh, pur'io..................................................ppppppperOoOo.....

NON ESAGERIAMI E CHE CAO

Edit:

Is the moment for the my FIRST SET!!!

"Buuuuuuuuuuhhhhh

Edddddaaai, per un po' di scena!

Cmq:

And the First card is.....

 
Ultima modifica di un moderatore:

Auron

Parroco
Purtroppo è incasinatissimo il sito...peccato che a sinistra, nella home, ci sia un "Download" bello grande ed in vista.
 
Top Bottom