Unji

lega 4th superquattro

6 risposte in questa discussione

mi potete dire un pokemon ke può battere il superquattro di tipo drago pleasee dove trovo il condivitore di esperienza !!??!?!?!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

può batterlo kyogre con geloraggio (c'e l'ha quando lo catturi )oppure  un altro pokemon acqua

Link di questo messaggio

può batterlo kyogre con geloraggio (c'e l'ha quando lo catturi )oppure  un altro pokemon acqua

kyogre ce lo ho al 49 e sceptile al 62 in allenamento entrambi ma se serve qualcun'altro vado a catturare avevo intensione di avere un fossile e ce lo ho ma cm faccio a farlo estrarre dal fossile il pokemon

Link di questo messaggio
ce lo ho ma cm faccio a farlo estrarre dal fossile il pokemon
vai alla devon a ferruggipoli e al primo piano trovi degli scienziati,c'è ne uno in particolare che è solo che ti resuscita i fossili,appena gli dai il fossile esci dalla stanza e rientra e il fossile sara diventato un pokemon

Link di questo messaggio

kyogre ce lo ho al 49 e sceptile al 62 in allenamento entrambi ma se serve qualcun'altro vado a catturare

Ti basta allenare Kyogre ancora un poco e dovrebbe essere sufficiente. Con anche un Salamence misto, allenato e minimo allo stesso livello dei Pokémon della lega (tra il 50 ed il 60) non dovresti correre alcun rischio.

Link di questo messaggio

grz 1000 a tt  ;)

Link di questo messaggio