Elettritore

Rezk

Passante
Cercando su internet ho avuto 2 risposte:

-Grotta Celeste:Ho cercato dappertutto e piu volte ma niente da fare

-vicino la Centrale Elettrica: Anche qui, non sembra esserci nulla

Sapete con sicurezza dove puo essere questo elettritore?
 

Zef™

Passante
sì, si trova nella grotta celeste nel piano del labirinto tra le rocce...devi provare tutte le entrate e alla fine lo trovi
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Rezk ha scritto:
-vicino la Centrale Elettrica: Anche qui, non sembra esserci nulla
In HGSS si trova solo alla Grotta Celeste; se rammento bene si trova allo stesso piano in cui si incontra MewTwo.L'altro riferimento è probabilmente all'Impianto Turbine (un equivalente della Centrale Elettrica) ma in Platino.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ombra ha scritto:
In HGSS si trova solo alla Grotta Celeste; se rammento bene si trova allo stesso piano in cui si incontra MewTwo.

L'altro riferimento è probabilmente all'Impianto Turbine (un equivalente della Centrale Elettrica) ma in Platino.
Esatto mi riferivo a quello proprio
 
M

Mamo97

anche io sto cercando l'elecctrittore però io nella grotta celeste ho trovato solo il magmatore!!!

io possiedo argento ;)
 
M

Mamo97

credo propio di si però io la gottra celeste lo girata dapperttutto
default_chirolp_hun.gif
;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Eppure c'è. Occorrono Surf e Scalaroccia.

Dopo aver catturato Mewtwo, procedi verso il basso rispetto a dove era, scendi una scala larga, usa Surf per pochi passi e dirigiti verso l'alto. Sali i primi gradini che trovi davanti a te ed usa Scalaroccia sulla destra e procedi. Forse dovrai usare Scalaroccia un'altra volta o due. In ogni caso è nel piano di Mew e ci puoi arrivare solo dopo averlo catturato o sconfitto.
 
Top Bottom