Caldo

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Già.. Sto sudando talmente tanto che è diventato un piacere, quasi non lo sento più..
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
PIMMY XD qua a casa si schiatta moderatamente, ho il condizionatore ma non lo uso praticamente mai (mi asciuga le lenti a contatto)..
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Pyr3s ha scritto:
PIMMY XD qua a casa si schiatta moderatamente, ho il condizionatore ma non lo uso praticamente mai (mi asciuga le lenti a contatto)..
Davvero? No cioè, davvero asciuga le lenti?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Zax ha scritto:
Davvero? No cioè, davvero asciuga le lenti?
Sì, ma non si dovrebbe preoccupare più di tanto perché gliele asciugherebbe lentamente, però lui è condizionato da quest'idea...
 

lorypowa

Passante
Lord Pum ha scritto:
Sì, ma non si dovrebbe preoccupare più di tanto perché gliele asciugherebbe lentamente, però lui è condizionato da quest'idea...
Beh viene condizionato dal condizionatore. Mi sembra giusto .-. Ok basta lol. Comunque qua in Piemonte dopo sta diluviata si sta d'un bene che non vi dico... Muahahah! xD
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Lord Pum ha scritto:
Sì, ma non si dovrebbe preoccupare più di tanto perché gliele asciugherebbe lentamente, però lui è condizionato da quest'idea...
Precisamente dal giorno che mi sono appisolato sul divano sotto il condizionatore e mi son svegliato con le lenti totalmente secche negli occhi XD colpa mia, ma tant'è..
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Pyr3s ha scritto:
Precisamente dal giorno che mi sono appisolato sul divano sotto il condizionatore e mi son svegliato con le lenti totalmente secche negli occhi XD colpa mia, ma tant'è..
Sempre meglio che essersi appisolati sotto la lampada abbronzante con le lenti a contatto.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
L'altra notte, anche per colpa della febbre, deliravo.. Mi ricordo che stavo pensando a come fare successo con un manga con protagonista larm.. E vi giuro che io, oltre al nome e all'avatar, larm non lo conosco .-.

lorypowa ha scritto:
Comunque qua in Piemonte dopo sta diluviata si sta d'un bene che non vi dico... Muahahah! xD
Ah! Vedrai dopo come vi schiaccerà l'umidità!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E dire che io uso il condizionatore al posto del ventilatore proprio per non avere problemi con le lenti.

(In realtà li alterno, ma quando accendo il ventilatore, metto gli occhiali)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io ringrazio sempre il cielo per non dover portare occhiali o lenti...

Killer: Mi spieghi la firma, che non riesco a capire nonostante diversi tentativi? °_°
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non hai giocato a Persona 4, non puoi capire.
tenda.png


La prima si riferisce al fatto di non poter dire determinate frasi senza avere abbastanza coraggio/conoscenze/comprensione/senso comune.

La seconda si riferisce al fatto che entrambe le ragazze che si conoscono nelle prime ore di gioco sono delle fissate insopportabili, rispetto a quelle che vengono dopo. La prima pensa solo a carne e Kung fu, la seconda ha una risata abbastanza irritante.

Gioca a Persona 4.
tenda.png
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Bella quella faccina!

Comunque vabbè, non credo ci giocherò mai (soprattutto se è per pc), ma mi basta aver districato la matassa di mistero che stava attorno a quella firma XD

(un'ulteriore cosa che non capivo era il fatto che si parlava di due ragazze, ma nell'ultima vignetta, quella di sinistra mi pareva un ragazzo °_°)
 

AMD

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
Precisamente dal giorno che mi sono appisolato sul divano sotto il condizionatore e mi son svegliato con le lenti totalmente secche negli occhi XD colpa mia, ma tant'è..
dormi con gli occhi aperti che si sn asciugati?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
AMD ha scritto:
dormi con gli occhi aperti che si sn asciugati?
dormo con gli occhi chiusi ma quando mi son svegliato le lenti...mmh..come dire... raschiavano sulla palpebra? non carta abrasiva, intendiamoci, però una sensazione orribile ;)
 

AMD

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
dormo con gli occhi chiusi ma quando mi son svegliato le lenti...mmh..come dire... raschiavano sulla palpebra? non carta abrasiva, intendiamoci, però una sensazione orribile ;)
vabbè ma quello è normale di quando dormi con le lenti... dopo un po' ci si fa pure l'abitudine :V
 
Top Bottom