Caldo

sono giorni che mi sveglio con il cuscino PREGNO di sudore. roba che sembra che cio ho versato sopra dell'acqua. poi dormo con un asciugamano per il sudore e anche quello la mattina è fradicio. fottetevi tutti voi che avete il climatizzatore! siete borghesi! *fugge*
 
hai un climatizzatore farlocco o.O come fa a non bastarti? o.o se ti inserri dentro la tua stanza deve diventare per forza un ritrovo per pinguini!
 

gGiova

e-ehi.
Zax ha scritto:
Fa talmente caldo che neanche il climatizzatore basta più..

Vi lascio immaginare fin dove mi è arrivato il sudore..
NOI siamo qua senza climatizzatore che grondiamo sudore e TU ti lamenti che hai UN SOLO condizionatore???
facepalm.gif
 

gGiova

e-ehi.
sono au un passo dalla pazzia...stamattina x esempio ho scoperto la giocia di sdraiasi sul pavimento in mutante...ti lascia una bellissima fescura... ma anche un mare di germi ;)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Stanotte alle 4,30 è venuto giù di tutto, tanto che mi son vestita e ho messo la macchina in garage, temendo la grandine.

Non è arrivata poi, vabbè. Ma oggi si sta mooooolto più freschi.
 

Zef™

Passante
da me ieri sera sembrava che doveva piovere...ma invece...neanche una gocciolina...sigh...comunque io dormo al fresco quindi non m'importa più di tanto...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Carmageddon ha scritto:
Stanotte alle 4,30 è venuto giù di tutto, tanto che mi son vestita e ho messo la macchina in garage, temendo la grandine.

Non è arrivata poi, vabbè. Ma oggi si sta mooooolto più freschi.
Gamer96 ha scritto:
Poco fa ha grandinato qui..

Dio c'è!
Ma dove gazz abitate? In Cile?
 

Gkx

Admin
qui a parigi la temperatura è oscillata dai 15 ai 30 gradi (di giorno) nell'ultima settimana. spesso anche a pochi minuti di distanza. poi uno si chiede perché riesce a prendersi il raffreddore a luglio...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Toh, ti sei riaffacciato? XD

Comunque anche da me è potenzialmente facile beccarsi il raffreddore, tra dentro e fuori con l'aria condizionata a volte messa a livelli davvero esagerati...
 
Top Bottom