AIUTO!DOVE POSSO TROVARE GROUDON IN SOUL SILVER????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconfiggi la lega e i capipalestra di Kanto, poi batti per la seconda volta la Lega con i Pokémon potenziati. Vai da Oak e fatti dare il Pokémon starter di Kanto, quindi vai da Mr.Pokémon e ti dà la Sfera Rossa, necessaria per trovare Groudon nella Torre situata nel Percorso 47.
 

Unji

Parroco
Umbreon_91 ha scritto:
Sconfiggi la lega e i capipalestra di Kanto, poi batti per la seconda volta la Lega con i Pokémon potenziati. Vai da Oak e fatti dare il Pokémon starter di Kanto, quindi vai da Mr.Pokémon e ti dà la Sfera Rossa, necessaria per trovare Groudon nella Torre situata nel Percorso 47.
nn è propriamente giusto devi andare a battere la lega poi vincere tt le medaglie di kanto poi ti alleni bn e vai sul monte argento e batti rosso dopo vai a prendere o squirtle o charmander o bullbasaur dal prof. oak e poi vai da mr. pokemon e ti darà la sfera rossa poi vai alla torre occulta prima della zona safari e trovi groudon lv 50 ( in heart gold kyogre ) e se hai anke kyogre prendi da mister pokemon e ti darà la sfera verde torni alla torre occulta e troverai rayquaza

io ho fatto così
 

blastuzard

Zoidberg
precisamente batti la lega starter kanto da oak e poi prendi sfera rossa vai vicino alla zona safari e entra nella torre occulta poi fatti mandare kiogre da hg e poi fatti dare da mr pkmon e ti dare la sfera verde poi vai di nuovo nella torre occulta e prendoi rayquaza io  lo finito il gioco
 

Unji

Parroco
blastuzard ha scritto:
precisamente batti la lega starter kanto da oak e poi prendi sfera rossa vai vicino alla zona safari e entra nella torre occulta poi fatti mandare kiogre da hg e poi fatti dare da mr pkmon e ti dare la sfera verde poi vai di nuovo nella torre occulta e prendoi rayquaza io  lo finito il gioco
mr. pokemon ????? ;)
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif


te la da il prof oak
 

blastuzard

Zoidberg
Ops ho sbagliato io ho volevo scrivere cosi:

batti la lega vai da mr pokemon che ti dara la sfera alternata blu (su hg) e rossa (su ss) poi batti rosso vai da oak e fatti dare lo starter di kanto e vai a battere rosso poi vai da oak che ti da la sfera verde pero ti devi far mandare kyogre spero di essermi chiarito cosi.Ha mi potete dire dove prendere la trainer card
 

MasterMark

Scemo chi legge!!!
A che lv. lo trovi Rayquaza???? e come fai ad avere la trainer cards (un sito in italiano, per favore)????

Grazie mille,

MarcoC98.
 

XMandri

back from hell
si riferisce alla trainer card della mia firma.

Siti italiani non cene sono,ma è inglese da bambini delle elementari susu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom