Parco Concordia

the ironist

Zoidberg
Ho aggiunto nel wiki la pagina sul Parco Concordia.

Avrei però due problemi:

* Per alcuni Pokémon Bulbapedia sostiene che raccolgano un "Ciottotondo". Controllando non mi ritrovo con questa cosa dato che per tutti i Pokémon tirati in causa io trovo al posto del Ciottotondo un "Miniciotto". Volevo sapere cosa riscontravate voi.

* Bisognerebbe completare la sezione degli accessori ottenibili in Platino. Se qualcuno è disponibile ci smazziamo i Pokémon e facciamo l'elenco. ;-)
 

Unji

Parroco
ho letto anke in un topic di pokemon central ke si trova con estrema rarità

nn riesco a trovare il topic xkè nn era specifico sulla baccaenigma ad un tratto hanno parlato della bacca enigma ma nn ricordo qal'è .......
 
Ultima modifica di un moderatore:

the ironist

Zoidberg
Ipergorilla ha scritto:
Sì, però gli errori li fanno pure loro. tipo questa storia del miniciotto.
E non solo. La maggior parte degli strumenti posti nelle varie zone di Sinnoh sono sbagliati o incompleti. Provare per credere ;) (es. lampante: Monte Corona/Isola Ferrosa)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
the ironist ha scritto:
E non solo. La maggior parte degli strumenti posti nelle varie zone di Sinnoh sono sbagliati o incompleti. Provare per credere ;) (es. lampante: Monte Corona/Isola Ferrosa)
Anche in alcuni percorsi di Hoenn gli strumenti sono incompleti, se poi sono sbagliati non lo so, non ho ancora avuto modo di ricontrollare. Diciamo solo che accanto agli amministratori adulti ed esperti ci sono anche bambinetti che sanno a stento scrivere...

Comunque se tu trovi miniciotto metti miniciotto, il gioco ha ragione su bulbapedia.
 
Top Bottom