consigli please

curselax95

Zoidberg
salve a tutti sono nuovo! volevo dei consigli per il mio team.. grazie in anticipo!

cmq... vi sarei graot se poteste consigliarmi su come completare i buchi che lascierò.

skarmory @ strumento??

n.scaltra

evs: ps252-df252-4dfsp

moveset: punte-levitoroccia

pensavo d usarlo come annoyer, dite che tossina e protezione vanno bene? poi..

alakazam@focalnastro

n.modesta

evs: 252 atsp 252 vel 4 ps

moveset: psichico-focalcolpo e poi nn saprei, potete consigliarmi altre due mosse che possono entrare su molti pokemon?

snorlax! @avanzio o baccastagna?

n.cauta

evs: 252ps100 dfs 156 at

moveset: terremoto-riposo corposcontro/ritorno o gigaimpatto?? autodistruzione o maledizione??

blissey@strumento?

N. basta che nn diminuisca le difese

evs: 252 dfsp 252 ps

moveset: mov sismico-covauova poi da qui nn so bene. pensavo a un tossina, un classico, e nn sapevo se mettere sostituto o protezione, o anche alternacura

Raikou@strumento??

natura??

moveset: l unica cosa sicura è boato, per la combo cn skarmory, per il resto nn so

heracross@ pensavo focalnastro ma nn sn sicuro

n.allegra (o cmq quellla che da +vel -atsp)

evs 252 vel 252 att

moveset: zuffa-megacorno, poi nn so, cn focalnastro pensavo d mettere danzaspada, ma ho paura che sia cmq troppo lento e sarebbe inutile. poi pensavo d mettere frana o pietrataglio per i volanti. quale dei due?

weavile@focalnastro penso ma nn sn sicuro

n. decisa

evs :at252 vel 252 4 ps

moveset: qui mi apro ai vostri consigli. pensavo d mettere danzaspada, con due mosse stabbate d media potenza quali gelopugno e nottesferza ma nn saprei,,,

altra cosa, credete sia meglio sostituire heracrosso o weavile con un raikou con boato x sfruttare meglio le punte/levitoroccia? ditemi voi.

vi ringrazio, accetto tutti i consigli.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Benvenuto

partiamo da skarmory come strumento metterei shed shell oppure leftovers, se vuoi farlo con tossina e protezione cambia gli ev mettine molti di più in spe e come mosse dagli tossina, protezione, baldeali,roost(in ita non me lo ricordo). No (mi correggo turbine su tossina e levitoroccia su protezione)

Snorlax come strumento avanzi va bene poi leverei un po' di ev dai ps e li aggiunferei alla sdef come mosse possono andare terremoto, sgranocchio, riposo, maledizione.

Blissey come strumento direi che avanzi va bene come natura va bene bold gli ev invece non penso vadano bene trovo inutile darne 252 alla sdef che ne ha già tanta quindi 204 hp e 252 def e quello che rimane in satk o sdef. Le mosse tuononda, ice beam, aromatherapy, covauova pesno vadano bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zef™

Passante
Non metto gli EVs perchè gli ha già postati chri94

Skarmory @ Disfoguscio

Nat. Scaltra

Levitoroccia

Turbine

Baldeali

Trespolo

Snorlax@Avanzi

Nat. Cauta

Corposcontro

Sgranocchio

Riposo

Maledizione

Blissey@Avanzi

Nat. Sicura

Mov. Sismico

Covauova

Tuononda

Aromaterapia

poi...Raikou fallo come attaccante speciale togliendoli Boato, Metti Weavile e al posto di alakazam inserisci un acqua
 

rosso92

Zoidberg
quello che ha scritto lui nel primo post non è un curselax dato che non è evisato nel modo giusto e gli attacchi sono sbagliati! deve avere maledizione riposo sgranocchio e terremoto
 

What If The Green

Rappresentante di classe
rosso92 ha scritto:
quello che ha scritto lui nel primo post non è un curselax dato che non è evisato nel modo giusto e gli attacchi sono sbagliati! deve avere maledizione riposo sgranocchio e terremoto
Hai ragione ma glielò postato io sopra
 
Top Bottom