Megaman

Devil93™

More then devilish
Qualcuno sa x caso dove sn finite le puntate di questo mitico cartone andato in onda su k2 e jetix? ho provato a cercare video delle puntate su youtube, ma nn ho trovato nulla ke seguisse una vaga linea cronologica, qualcuno mi aiuta?
 

Devil93™

More then devilish
Me ne ricordo 2: nt warriors (la prima) e qualcosa di "advanced" x la seconda. della seconda mi ricordo ke si potevano fondere i net-navi e i loro proprietari ^^
 

Heidar

Zoidberg
Non voglio fare spam, magari ti mando su un sito dove guardo in streaming e scarico puntate di anime-telefilm-film ^^
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ah si, e con i Pet wireless ^^ Comunque adesso lo fanno su fresbee mi pare, l'ho visto stamattina... Puntate vecchissime però, ancora durante il torneo del gran premio numero 1 (non mi ricordo se si chiama precisamente così xD)
 

gGiova

e-ehi.
Assideramento ha scritto:
Ah si, e con i Pet wireless ^^ Comunque adesso lo fanno su fresbee mi pare, l'ho visto stamattina... Puntate vecchissime però, ancora durante il torneo del gran premio numero 1 (non mi ricordo se si chiama precisamente così xD)
Per aprire una piccola parentesi, Frisbee è stata un enorme delusione, 24 ore di programmi tutti uguali ... tutti x pampini sotto i 8 7 6 anni ... per le 3 ore in cui pensavo che cn l'arrivo di friisbee K2 fosse stato cancellato ho bestemmiato in tutti i modi contro la tv xD
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sono d'accordo, ma purtroppo tutti quei canali da Nikelodeon fino a K2 (lasciamo stare raisat yoyo e compagnia bella) hanno per la maggiore programmi per bimbi disabili o di 6 anni. Se mettessero più American Dad, South Park, Lie to Me, dottor House e Sex and the City sui programmi fox del pomeriggio sarei eternamente grato ^^
 

gGiova

e-ehi.
Assideramento ha scritto:
Sono d'accordo, ma purtroppo tutti quei canali da Nikelodeon fino a K2 (lasciamo stare raisat yoyo e compagnia bella) hanno per la maggiore programmi per bimbi disabili o di 6 anni. Se mettessero più American Dad, South Park, Lie to Me, dottor House e Sex and the City sui programmi fox del pomeriggio sarei eternamente grato ^^
nn dirmi che vorresti vedere i Griffin su K2 xD

io vedo k2 come un canale adatto alla fascia a metà, dai 10 fino anche ai 18-19 anni ... cn un palinsesto che mi piace abbastanza ... ma basta OT xD
 

Devil93™

More then devilish
Nn contestatemi k2! lì cè ultimate muscle! *_*

lo adoro quel cartone!

Ah, megaman lo fanno su frisbee? -_-

mai visto, ma vedendo la pubblicità, penso ke sia il solito canale da bimbiminkia... mi sa ke lo guarderò sl x megaman =]
 

Assyd

Amministratore di condominio
gGiova ha scritto:
nn dirmi che vorresti vedere i Griffin su K2 xD

io vedo k2 come un canale adatto alla fascia a metà, dai 10 fino anche ai 18-19 anni ... cn un palinsesto che mi piace abbastanza ... ma basta OT xD
No i griffin su K2 no grazie xD Comunque sei sicuro? o.o Io su k2 ho sempre trovato cartoni per bimbi dell'asilo, sarà che sono solo a quell'ora o.o

DEVILGOKU93 ha scritto:
Ah, megaman lo fanno su frisbee? -_-

mai visto, ma vedendo la pubblicità, penso ke sia il solito canale da bimbiminkia... mi sa ke lo guarderò sl x megaman =]
Non ne vale la pena, da quello che ho capito da quella di stamattina sono indietro di anni luce con la storia D:
 

Assyd

Amministratore di condominio
E per la cronaca (stiamo scivolando nell'OT più profondo xD) quel mio titoletto del Newbie è veramente fastidioso. Mi fa sembrare uno sporco nabbo D: Senza offesa per i nabbi che non si lavano ^^
 

gGiova

e-ehi.
Assideramento ha scritto:
No i griffin su K2 no grazie xD Comunque sei sicuro? o.o Io su k2 ho sempre trovato cartoni per bimbi dell'asilo, sarà che sono solo a quell'ora o.o
Bhe è ovvio che se te lo guardi alle 7 di mattine ti trovi le bambinate

Finora l'unico cartone un po bambinesco che ho visto di pomerigio su K2 è "2 fantagenitori" che è cmq molto divertente anche + i + grandi ... poi io mica me lo guardo sempre xD
 

Assyd

Amministratore di condominio
Mah, questione di gusti. Io su K2 trovo sempre cazzate, ma forse sono io che porto sfiga ^^ Cooooomunque. OT vergognoso. xD Io ho un vecchio gioco per gameboy di megaman... però assomiglia di più a protoman °-° Ovviamente, fa più cagare di protoman. xD
 
Top Bottom