Pokemon Ranger 3: Guardian Signs

pok3d3x

Zoidberg
Ciaooooo!

vi informo che lo scorso 17 giugno durante l'E3 di Los Angelas la Nintendo ha annunciato ufficialmente l'uscita del terzo capitolo della saga ranger per novembre 2010 in Italia!!!  ;)

Per chi ancora non lo sapesse Pokemon Rager: Guardian Signs è l'ultimo capitolo della nota serie d'azione. La dinamica di gioco porrà il giocatore nel ruolo di un Pokemon Ranger col compito di proteggere i Pokemon, la gente e la natura. Molte le novità del gioco: nuovi Segni Ranger per chiamare i Pokemon più potenti, inclusi quelli leggendari e tante missioni multiplayer in cui il giocatore dovrà investigare le nefaste malefatte dei Pokemon Pincher impegnati nel dare la caccia ai Pokemon per catturarli.

Che ne pensate? Quali caratteristiche vi entusiasmano di più? (per chi l'ha già provato)

Vi piacerebbe che il gioco venisse promosso in modo particolare? Fatemi sapere la vostra opinione perchè il piano di comunicazione non è ancora pronto e quindi potete ancora contribuire!

Ciao,

Simona.
 

Gkx

Admin
si sa già quale sarà il titolo italiano?

comunque avevo provato il primo pokémon ranger e non mi era dispiaciuto, ma il suo grande problema secondo me era la ripetitività: tutti i pokémon si catturano fondamentalmente nello stesso modo (abilità particolari a parte) e anche le missioni non offrono moltissimo da questo punto di vista (corri nel dungeon -> cattura pokémon -> usalo per passare alla parte successiva -> rilascia -> cattura altro pokémon -> ad libitum).  personalmente manterrei intatta la base ma aggiungerei un sacco di sidequest e minigiochi (sempre d'azione).  sicuramente proverò questo nuovo capitolo, per vedere cos'è cambiato dall'ultima volta.
 

U.T.

Star
Visto che il topic non è stato più aggiornato aggiungo un bel po' di novità ( magari gia le sapete ).

- Il titolo italiano sarà pokémon ranger tracce di luce

- la storia si svolgerà nella regione di Oblivia

- In base all'alter ego scelto si avrà la possibilità di farsi alleto Latias (alter ego femminile ) o latios (alter ego maschile ).

- il compagno di viaggio sarà un pichu con l'ukulele xD

- è introdotto lo status, per i pkmn da catturare, furioso ( cosa soggetta soprattutto con i Boss che renderà la cattura molto più difficile ).

- il gioco dovrebbe uscire in italia il prossimo mese!!!
 

Mistero

Avatar by Qwi
porto novità,i pokemon leggendari catturabili sono:celebi,raikou,entei,suicune,moltres,zapdos,articuno,mewtwo,latios,latias,ho-oh,lugia,deoxis,arceus,giratina originale,dialga,palkia e alterato,heatran ed in ultimo sarà possibile trovare l'uovo di manaphy

Gkx ha scritto:
si sa già quale sarà il titolo italiano?

manterrei intatta la base ma aggiungerei un sacco di sidequest e minigiochi (sempre d'azione).  sicuramente proverò questo nuovo capitolo, per vedere cos'è cambiato dall'ultima volta.
puoi volare su staraptor(lo controlli tu,non come nel 2°capitolo)puoi inseguire l'obbiettivo(se sei sott'acqua)ed in più ci sono 61 incarichi,più1giocabile dopo aver completato gli altri dove è presente il quartetto rock(spacca :D )

in più su serebii c'e la lista dei grafemi,puoi viaggiare nel passato(ed è nel passato che fai le missioni cooperative)
 
Top Bottom