Qualcuno mi puo dare dei consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

julo97'

Zoidberg
Qualcuno mi consiglia una solida squadra con cui combattere( ora che ci sono i tornei al mare)? Posso avere qualsiasi pokemon , possibilmente la squadra deve contenere almeno uno starter ed un solo leggendario.Grazie mille :chirolp_wink:

Non badate alla mia squadra sulla firma, ditemene una che sia molto forte e che abbia pochi punti deboli.

Cosi, per buttare pokemon a caso, non mi serve una squadra con dettagli precisi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il suddetto regolamento è assolutamente da tenere in considerazione se si vuole postare un team da far rateare agli altri utenti, quindi prestate bene attenzione.1) Non postate team con meno o con più di sei Pokémon. Servono sei Pokémon, nè più nè meno. I vari team con cinque Pokémon e il messaggio "vi prego, aiutatemi a scegliere il sesto!!" sono da evitare: siete voi che dovete fare il team, non noi. Così come i team da sette o più Pokémon e il messaggio "vi prego, ditemi chi posso togliere!!" per lo stesso motivo. Se siete insicuri della vostra scelta, aggiungete una nota a fine post esponendo i vostri dubbi.

Si possono anche postare Team da tre (singolo) o quattro (doppio) Pokémon, nel caso si voglia esporre un team per Torre Lotta.

Ricordate sempre, siete voi a preparare il team, e noi a ratearlo.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom