Quante volte avete battuto la lega?

Quante volte avete battuto la lega?

  • 50

    Voti: 1 11,1%
  • 100

    Voti: 3 33,3%
  • 150

    Voti: 1 11,1%
  • 200

    Voti: 2 22,2%
  • 250

    Voti: 0 0,0%
  • 300

    Voti: 0 0,0%
  • 300+

    Voti: 2 22,2%

  • Votatori totali
    9

the dark

Zoidberg
Chi ha battuto più volte la lega vince.

Io 247 volte. ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Su Rubino, oggetto del sondaggio, 150 volte, poi mi sono un poco stufato di farlo.

Quella su VF secondo me è più interessante, ma sono solo a 99, sulla soglia del primo aggiornamento dell'adesivo corrispondente.

Su Smeraldo, poche volte. Il parco lotta è decisamente più bello ed intrigante.
 

the dark

Zoidberg
liuton2005 ha scritto:
Cmq anche questo sondaggio è sgaffo.. non riesco neppure a vedere i risultati dopo che ho votato..
Non lo so perchè non ti fa vedere i risultati del sondaggio, io quando vado sugli altri riesco a vederli.
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Mont

Passante
in zaffiro sono arrivato alle 100 volte......in effetti mi chiedo ancora dove ho trovato il tempo e come hanno fatto quelli che l'hanno battuta più volte....siete dei razzi!
default_chirolp_waku1.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Finalmente vedo ì risultati.. Cmq questo sondaggio non è proprio bello perché alla fine il numero di volte che si batte la lega cresce molto velocemente se uno ci gioca..
 
modestamente io credo di essere il più forte gioco a rubino da appena è uscitoe ho battuto la lega ben

ma ben ,ma ben 80 volte per due meno per cinque diviso 5 per 10 adesso voglio vedere chi riesce a battermi
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
legend killer ha scritto:
modestamente io credo di essere il più forte gioco a rubino da appena è uscitoe ho battuto la lega ben

ma ben ,ma ben 80 volte per due meno per cinque diviso 5 per 10 adesso voglio vedere chi riesce a battermi
Hai sbagliato a scrivere cmq l'aver battuto la lega tante volte non dimostra un bel niente..
 

Wolf

Parroco
Poche... preferisco allenare i miei pokemon nelle basi segrete... livelli più alti e più soldi :*
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quando si fa scambio dati conun amico, nel gioco dell' uno appariranno le basi dell' altro al cui interno si troverà un allenatore avente esattamente gli stessi pokemon del tuo amico al momento dello scambio... Ergo, se tu faccessi scambio dati con una persona avente sei pokemon al liv. 100 in squadra...
default_chirolp_waku1.gif
 
legend killer ha scritto:
modestamente io credo di essere il più forte gioco a rubino da appena è uscitoe ho battuto la lega ben

ma ben ,ma ben 80 volte per due meno per cinque diviso 5 per 10 adesso voglio vedere chi riesce a battermi
Quant'è ?
 
Top Bottom