EV e Avanzi

VulcanRaven

Zoidberg
buongirono a tutti scs per la mia ignoranza ma fatta arrivare  l'attacco a 252 di ev potrei potenziare anche le altre? e poi mi sapete dire quale pokemon della lega ha avanzi?

grz in anticipo
 

Voldemort

Amico
VulcanRaven ha scritto:
buongirono a tutti scs per la mia ignoranza ma fatta arrivare  l'attacco a 252 di ev potrei potenziare anche le altre? e poi mi sapete dire quale pokemon della lega ha avanzi?

grz in anticipo
sì,puoi dare ancora 258 ev in altre statistiche ( per es . puoi darle 252 in vel e 6 in def oppure 126 in def,126 in def sp e 6 in vel ) .Se non ricordo male gli avanzi li ha il muk d i koga , ma per prenderli devi toglierli l'abilità con gastroacido e poi usare una mossa che prenda lo strumento

VulcanRaven ha scritto:
dove si trova?
attaccato ai munchlax e allo snorlax , e se non lo catturi , ogni volta che batti la lega appare
 

Zef™

Passante
gli EVs per statistica sono 252 però in tutto 510, quindi se tu hai dato 252 EVs in una statistica ne puoi dare altri 258 da suddividere nelle altre stats.

Se hai HG/SS avanzi ce l'ha lo snorlax addormentato.

@ Fra97: il Muk di Koga ha Fangopece
 

Voldemort

Amico
VulcanRaven ha scritto:
e dove trovo snorlax?
davanti alla grotta diglett ad aranciopoli .Per svegliarlo devi aver portato al direttore il pezzo macchina rubato , poi andare a lavandonia e parlando dentro la radio ad una persona ti da la scheda radio di kanto , poi devi andare ad aranciopoli , metterti davanti a snorlax e usare il pokeflauto con la radio ( devi puntarlo verso l'alto ) . è  kanto .

Zefren12 ha scritto:
@ Fra97: il Muk di Koga ha Fangopece
oops ... scusatemi .
 
Top Bottom