Sony o Nintendo

Quali giochi e console preferite?

  • Sony

    Voti: 4 10,3%
  • Nintendo

    Voti: 16 41,0%
  • Entrambe

    Voti: 18 46,2%
  • Nessuna delle due

    Voti: 1 2,6%

  • Votatori totali
    39

Pariston

马 炎 凯
Admin
... Qui si rischia una console war, come nell' altro topic... Comunque mi piacciono sia Kirby che Final Fantasy, sia Pokemon che Ratchet... Entrambi!
 
nintendo 4 ever but la sony x la square......................................... -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_gusun.gif
la square nn sta + con la nintendo
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
 

Auron

Parroco
rubysephiroth ha scritto:
nintendo 4 ever but la sony x la square......................................... -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_gusun.gif
la square nn sta + con la nintendo
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
...la Square non è passata con Microzozz?

Comunque entrambe, solo che, al contrario di Cerb, sono un po' più con la Sony.
 

Aquila 1

Amico
Io sono per tutte le console, e mi autodefinisco un videogiocatore nomade! -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif


PS:se qualcuno volesse unirsi a me si potrebbe formare il "GVN": Gruppo Videogiocatori Nomadi, contattatemi via MP!
 
Violator ha scritto:
...la Square non è passata con Microzozz?

Comunque entrambe, solo che, al contrario di Cerb, sono un po' più con la Sony.
con la microzozz!!SCAAAAAAAAAAAAANDALO!!!!11111oneoneone meno male che c'è square enix!
 

Mont

Passante
la mia prima console era della nintendo e a quel tempo andavo alle elementari (quindi è stato il mio first love), però la sony per gli ultimi final fantasy e per tomb raider (e per tanti altri giochi)....definitivamente entrambe!
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Entrambe. Da un parte adoro Mario e Zelda, dall'altra PES e GranTurismo...
 

Ratman89

Passante
NON esiste paragone!!!! La grande N regna sia in cielo che in terra!!!
default_chirolp_gusun.gif


Non si può restare indifferenti a TLOZ e Mario... capperi!! Inoltre c'è Super Smash Brothers Melee che è veramente il meglio!! -.-

Ho visto anche  il nuovo pad della ps3 e forse anche della ps2 ed è uguale identico spiaccicato al pad del Revolution!!! (con il rilevatore di movimento spaziale wireless)
default_chirolp_gusun.gif


La sony (e la scrivo con la minuscula per il ribrezzo) deve solo vergognarsi per il suo mancato pudore di folle copiatrice vedi anche, Mario Kart Double Dash e l'ultima versione di crash team racing (che scrivo sempre con la minuscola...) che guardacaso, uscito poco dopo il lancio di MKDD, utilizza la stessa modalità di guida con due giocatori simultaneamente!!!
default_chirolp_gusun.gif


VERGOGNA e ancora VERGOGNA per quella copiona della sony -.-

GLORIA      e ancora GLORIA per la GRANDE N!!!!! -.-
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.-
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- ;) :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Wolf

Parroco
ratman89 ha scritto:
NON esiste paragone!!!! La grande N regna sia in cielo che in terra!!!
default_chirolp_gusun.gif


Non si può restare indifferenti a TLOZ e Mario... capperi!! Inoltre c'è Super Smash Brothers Melee che è veramente il meglio!! -.-

Ho visto anche  il nuovo pad della ps3 e forse anche della ps2 ed è uguale identico spiaccicato al pad del Revolution!!! (con il rilevatore di movimento spaziale wireless)
default_chirolp_gusun.gif


La sony (e la scrivo con la minuscula per il ribrezzo) deve solo vergognarsi per il suo mancato pudore di folle copiatrice vedi anche, Mario Kart Double Dash e l'ultima versione di crash team racing (che scrivo sempre con la minuscola...) che guardacaso, uscito poco dopo il lancio di MKDD, utilizza la stessa modalità di guida con due giocatori simultaneamente!!!
default_chirolp_gusun.gif


VERGOGNA e ancora VERGOGNA per quella copiona della sony -.-

GLORIA      e ancora GLORIA per la GRANDE N!!!!! -.-
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.-
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- ;) :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
Ok... e GTA, PES, Tekken e tanti altri dove li mettiamo?

Entrambe le console hanno i loro pregi e i loro difetti... alla N mancano tanti giochi presenti su PS, XBOX e PC... alla PS2 mancano tanti bei giochi come Zelda, Mario, Pokemon, Metroid ecc...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Questi sono discorsi da bambini delle elementari. Non farò qui il discorso che ho fatto una volta perchè scoccerebbe, ma non prendete come Bibbia qualunque minchiata vi venga proposta. D'accordissimo con Wolf.
 

Ryoma Nagare

Zoidberg
::']Ok... e GTA, PES, Tekken e tanti altri dove li mettiamo?

Entrambe le console hanno i loro pregi e i loro difetti... alla N mancano tanti giochi presenti su PS, XBOX e PC... alla PS2 mancano tanti bei giochi come Zelda, Mario, Pokemon, Metroid ecc...
Hai abbastanza ragione(esempio: Soul Calibur 3 solo per ps2 e xbox oppure la mancanza di giochi tipo Metroid o Mario su queste due console), però potevi almeno dire qualche altro gioco tipo Kingdom Hearts, Zone of the Enders, il primo Metal Gear(e solo quello), Soul Calibur, ma gta e tekken proprio no, diamine, almeno un po' di buon gusto, gta nasconde il suo pessimo gameplay sotto diverse cazzate e tekken è come tantissimi altri picchiaduro :/
 
P

pokeboy

a me picciono tutte e due e ho votato nintendo perchè è molto meglio della sony
 
Top Bottom