liuton2005

Sony o Nintendo

Quali giochi e console preferite?   39 voti

1. 1. Quali giochi e console preferite?

• Sony
      4
    • Nintendo
      19
    • Entrambe
      19
    • Nessuna delle due
      1

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

37 risposte in questa discussione

Semplice domanda..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Dipende dai giochi. Ad esempio, mi piacciono sia Crash che Mario. Dunque entrambe.

Link di questo messaggio

Entrambe.

Anche se propendo leggermente per Nintendo non disdegno la Sony.

Link di questo messaggio

... Qui si rischia una console war, come nell' altro topic... Comunque mi piacciono sia Kirby che Final Fantasy, sia Pokemon che Ratchet... Entrambi!

Link di questo messaggio

nintendo 4 ever but la sony x la square......................................... -.-:clap: ;_;la square nn sta + con la nintendo :clap:^^:argh:

Link di questo messaggio

nintendo 4 ever but la sony x la square......................................... -.-:clap: ;_;la square nn sta + con la nintendo :clap:^^:argh:

...la Square non è passata con Microzozz?

Comunque entrambe, solo che, al contrario di Cerb, sono un po' più con la Sony.

Link di questo messaggio

entrambe ci sn bei giochi in entrambe le consol, ma graficamente non c'è paragone

Link di questo messaggio

Io sono per tutte le console, e mi autodefinisco un videogiocatore nomade! -.-:clap: :clap: ^^:argh:

PS:se qualcuno volesse unirsi a me si potrebbe formare il "GVN": Gruppo Videogiocatori Nomadi, contattatemi via MP!

Link di questo messaggio

Entrambe...

Link di questo messaggio

Entrambe...Tutte e due le Console hanno giochi bellissimi

Link di questo messaggio

...la Square non è passata con Microzozz?

Comunque entrambe, solo che, al contrario di Cerb, sono un po' più con la Sony.

con la microzozz!!SCAAAAAAAAAAAAANDALO!!!!11111oneoneone meno male che c'è square enix!

Link di questo messaggio

Mi piacciono entrambe le console! :clap:

Link di questo messaggio

Nintendo.

Link di questo messaggio

la mia prima console era della nintendo e a quel tempo andavo alle elementari (quindi è stato il mio first love), però la sony per gli ultimi final fantasy e per tomb raider (e per tanti altri giochi)....definitivamente entrambe!

Link di questo messaggio

In qualunque caso la N ha ricevuto più voti..

Link di questo messaggio

Voto Nintendo, dato che ci sono molti più giochi che mi piacciono sulle console Nintendo che su quelle Sony.

Link di questo messaggio

Nintendo, anche se non nego di gradire alcuni giochi Sony.

Link di questo messaggio

Entrambe.

Anche se propendo leggermente per Nintendo non disdegno la Sony.

Esattamente ciò che volevo dire.

Link di questo messaggio

Entrambe. Da un parte adoro Mario e Zelda, dall'altra PES e GranTurismo...

Link di questo messaggio

In qualunque caso la N ha ricevuto più voti..

In qualunque caso "Tutt'e due" è quella che ha ricevuto più voti

Link di questo messaggio

Il cuore dice Nintendo, ma è fatica stare senza Ps2. Nintendo comunque.

Link di questo messaggio

NON esiste paragone!!!! La grande N regna sia in cielo che in terra!!! ;_;

Non si può restare indifferenti a TLOZ e Mario... capperi!! Inoltre c'è Super Smash Brothers Melee che è veramente il meglio!! -.-

Ho visto anche  il nuovo pad della ps3 e forse anche della ps2 ed è uguale identico spiaccicato al pad del Revolution!!! (con il rilevatore di movimento spaziale wireless) ;_;

La sony (e la scrivo con la minuscula per il ribrezzo) deve solo vergognarsi per il suo mancato pudore di folle copiatrice vedi anche, Mario Kart Double Dash e l'ultima versione di crash team racing (che scrivo sempre con la minuscola...) che guardacaso, uscito poco dopo il lancio di MKDD, utilizza la stessa modalità di guida con due giocatori simultaneamente!!! ;_;

VERGOGNA e ancora VERGOGNA per quella copiona della sony -.-

GLORIA      e ancora GLORIA per la GRANDE N!!!!! -.-;_;-.- -.- :argh:;_; ;_; ;_;-.-;_;-.- -.- ;):P:argh:;_;

Link di questo messaggio

Entrambe, sfornano entrambe capolavori bellissimi.

Link di questo messaggio

NON esiste paragone!!!! La grande N regna sia in cielo che in terra!!! ;_;

Non si può restare indifferenti a TLOZ e Mario... capperi!! Inoltre c'è Super Smash Brothers Melee che è veramente il meglio!! -.-

Ho visto anche  il nuovo pad della ps3 e forse anche della ps2 ed è uguale identico spiaccicato al pad del Revolution!!! (con il rilevatore di movimento spaziale wireless) ;_;

La sony (e la scrivo con la minuscula per il ribrezzo) deve solo vergognarsi per il suo mancato pudore di folle copiatrice vedi anche, Mario Kart Double Dash e l'ultima versione di crash team racing (che scrivo sempre con la minuscola...) che guardacaso, uscito poco dopo il lancio di MKDD, utilizza la stessa modalità di guida con due giocatori simultaneamente!!! ;_;

VERGOGNA e ancora VERGOGNA per quella copiona della sony -.-

GLORIA      e ancora GLORIA per la GRANDE N!!!!! -.-;_;-.- -.- :argh:;_; ;_; ;_;-.-;_;-.- -.- ;):P:argh:;_;

Ok... e GTA, PES, Tekken e tanti altri dove li mettiamo?

Entrambe le console hanno i loro pregi e i loro difetti... alla N mancano tanti giochi presenti su PS, XBOX e PC... alla PS2 mancano tanti bei giochi come Zelda, Mario, Pokemon, Metroid ecc...

Link di questo messaggio

Questi sono discorsi da bambini delle elementari. Non farò qui il discorso che ho fatto una volta perchè scoccerebbe, ma non prendete come Bibbia qualunque minchiata vi venga proposta. D'accordissimo con Wolf.

Link di questo messaggio
::']

Ok... e GTA, PES, Tekken e tanti altri dove li mettiamo?

Entrambe le console hanno i loro pregi e i loro difetti... alla N mancano tanti giochi presenti su PS, XBOX e PC... alla PS2 mancano tanti bei giochi come Zelda, Mario, Pokemon, Metroid ecc...

Hai abbastanza ragione(esempio: Soul Calibur 3 solo per ps2 e xbox oppure la mancanza di giochi tipo Metroid o Mario su queste due console), però potevi almeno dire qualche altro gioco tipo Kingdom Hearts, Zone of the Enders, il primo Metal Gear(e solo quello), Soul Calibur, ma gta e tekken proprio no, diamine, almeno un po' di buon gusto, gta nasconde il suo pessimo gameplay sotto diverse cazzate e tekken è come tantissimi altri picchiaduro :/

Link di questo messaggio

(Parlo per me) Gran Turismo 3 é valso il prezzo della ps2, qualche anno fa.

Link di questo messaggio

a me picciono tutte e due e ho votato nintendo perchè è molto meglio della sony

Link di questo messaggio