pokemon al liv. 100

Quanti pokemon al liv. 100 avete?

  • 1

    Voti: 4 33,3%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 0 0,0%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 6

    Voti: 0 0,0%
  • 7

    Voti: 0 0,0%
  • 8

    Voti: 0 0,0%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 0 0,0%
  • 11

    Voti: 0 0,0%
  • Da 11 in poi

    Voti: 8 66,7%

  • Votatori totali
    12

the dark

Zoidberg
Volevo vedere come vi allenavate i pokemon fino al liv. 100. ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se proprio vuoi sapere quanti, ho perso il conto. Sono almeno 70.

Come? Per molti tanta pensione iniziale, poi combattimenti mirati per le ev, quindi tante sfide (basi/via vittoria su R, lega/allenatori/grotta celeste/via vittoria/settimisola su VF, basi/via vittoria/palestre su S).

Tu piuttosto?

Apri un sondaggio, dai la tua opinione!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dovrei averne una novantina (anche 100), potrei riuscire a rispolverarli a presto, chissà. Per ora sono chiusi nei box di VF che a sua volta è chiuso nell'armadio.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
2... Venusaur e Mewtwo.

Inventare strategie è divertente... Ma che noia allenare per bene... Senza contare che dove abito io... "Non c' è nessuno"...
default_chirolp_waku1.gif
 

MC5

n00b ante litteram
anch'io non ne ho molti...

non ho mai tempo, e poi ora appena posso mi trastullo al battle frontier....

(anche se con dei pkmn del cazzo....non ho voglia di portarli da zaffiro e VF)
 

MC5

n00b ante litteram
sondaggio chiuso

                                            (penso)
 

the dark

Zoidberg
cx! ha scritto:
Se proprio vuoi sapere quanti, ho perso il conto. Sono almeno 70.

Come? Per molti tanta pensione iniziale, poi combattimenti mirati per le ev, quindi tante sfide (basi/via vittoria su R, lega/allenatori/grotta celeste/via vittoria/settimisola su VF, basi/via vittoria/palestre su S).

Tu piuttosto?

Apri un sondaggio, dai la tua opinione!
Bè, io ne ho solo 20.
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
tropius ha scritto:
Volevo vedere come vi allenavate i pokemon fino al liv. 100. ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
La via più veloce è Colosseum ed è garantito. Ci vuole una giornata per portare un pokémon a livello 100 da livello 5..
 

Mont

Passante
beh un modo abbastanza veloce di farli salire è anche quello di dargli il condiv.esp e sfruttare i loro punti forti, nel senso: il mio ultimo espeon in verdefoglia l'ho fatto combattere al 40 contro i victribel al 55 degli allenatori a settimisola deboli a psichico. in un'oretta era salito di 13 livelli, la parte più noiosa è solo caricare il cercasfide. (cmq anche la lega è un buon allenamento)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
montblanc ha scritto:
beh un modo abbastanza veloce di farli salire è anche quello di dargli il condiv.esp e sfruttare i loro punti forti, nel senso: il mio ultimo espeon in verdefoglia l'ho fatto combattere al 40 contro i victribel al 55 degli allenatori a settimisola deboli a psichico. in un'oretta era salito di 13 livelli, la parte più noiosa è solo caricare il cercasfide. (cmq anche la lega è un buon allenamento)
Per l'ATT SP devi uccidere i Gastly e devi portare il Crescicappa così prendi il doppio dei EV ma devi usare profumino per trovare i Gastly nella torre.. Ti assicuro che in un'oretta e mezza hai finito i punti in ATT SP..
 

Mont

Passante
liuton2005 non te la prendere però io non ho seriamente capito di quali gastly di quale torre si parla.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
montblanc ha scritto:
liuton2005 non te la prendere però io non ho seriamente capito di quali gastly di quale torre si parla.
Per capire cosa sono gli EV questo non è il topic adatto.

Sto parlando della torre "non so come si chiama" di RossoFuoco e VerdeFoglia in cui trovi soltanto Gastly e Hunter e in cui trovi il Marowak fantasma.. e risparmi anche tempo con profumino invece del cercasfide..
 

Vroengard

Zoidberg
Io...ne ho pochi..solo una decina circa ma ne avevo di più fino a quando ho perso zaffiro 
default_chirolp_waku1.gif


Cmq non sono d'accordo che la lega sia il miglior posto per allenarsi....almeno quando si devono fare degli allenamenti mirati.....la torre lotta è il posto in cui si trovano i pokèmon più potenti  e variegati che possono dare diversi evs? 
default_chirolp_waku1.gif
 

the dark

Zoidberg
liuton2005 ha scritto:
Per capire cosa sono gli EV questo non è il topic adatto.

Sto parlando della torre "non so come si chiama" di RossoFuoco e VerdeFoglia in cui trovi soltanto Gastly e Hunter e in cui trovi il Marowak fantasma.. e risparmi anche tempo con profumino invece del cercasfide..
La torre di Lavandonia.
 
Top Bottom