PokePark Wii: a giorni!!!!

pok3d3x

Zoidberg
Ciao ragazzi,

come ormai saprete, tra pochi giorni, il 9 Luglio 2010 uscirà in europa l'atteso PokePark Wii.

In rete molti blog ne parlano da tempo e chi è stato al Pday 2010 magari ha avuto l'occasione di provarlo.

Da qui pack gioco potete vedere alcune immagini in anteprima, il pack e alcuni screen del gioco...forse alcuni le hanno già viste...quindi non vi intaso il forum d'immagini....

Con la nuova avventura di Pikachu sarete catapultati alla scoperta di un nuovo luogo, il PokePark appunto. Da sempre protetto dal Prisma Celeste, ora il PokePark è in pericolo. Il Prisma si è frantumato e voi, nei panni di Pikachu, dovrete esplorare le diverse zone del parco e recuperare i frammenti Celesti. Nel cammino incontrete tanti Pokemon diversi che vi aiuteranno a superare le sfide di gioco. Perchè PokePark Wii non è solo il primo platform Pokemon per Wii ma è anche un gioco ricco di sfide, le singole Attrazioni del parco disposte nelle diverse zone del parco(la spiaggia, il cratere, il ghiacciaio).

Ottenere il punteggio migliore nelle sfide sarà il modo migliore per ottenere un frammento di Prisma ma per farlo avrete bisogno del supporto di diversi Pokemon, che dovrete selezionare di volta in volta, scegliendo quello con le caratteristiche più conformi all'ambiente di sfida.

Insomma secondo me da provare!!!  :D

Che ne pensate?

Ciao,

Simona.
 

Sparkling

Zoidberg
lord darth zener ha scritto:
detto cosi mi sembra puerile,

ma forse è solo un pregiudizio!

XD
Concordo, ma cmq dobbiamo tener conto che la Wii è una console per ragazzini e adatto al multiplayer. ad esempio Wii Sports è bello giocare insieme ad amici, da solo t tagli una vena dopo 10 minuti.

secondo voi perchè non hanno fatto un gioco che si collegasse a quello della ds? potevano anche ALMENO fare un collegamento tra le due, siccome mi pare che la ds si possa collegare alla wii (corregetemi se sbaglio)
 
Top Bottom