Voi al Pday 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Questo "basterebbe" è molto meno realizzabile di quello che pensi :1

Sarei felice di sbagliarmi...
 

pok3d3x

Zoidberg
ciao ragazzi!

come promesso ho girato un piccolo documento con i vostri suggerimenti alla Nintendo. Purtroppo sono ancora in attesa di ricevere una risposta da parte da loro, ma come potrete immaginare, i tempi di una grande azienda sono un "tantino" diversi rispetto a quelli a cui siete abituati sul forum! 

Comunque non appena saprò qualcosa sarete i secondi a saperlo :chirolp_wink:

Nell'attesa ho aperto un topic sul terzo capito della saga ranger....

Ciao,

Simona.
 

PrSilver

Zoidberg
Arrivo or ora su questo forum e leggo un argomento interessantissimo simona il tuo! Voglio ringraziarti di cuore per il tuo grande impegno spero che la Nintendo faccia tesoro di queste parole e prenda in considerazione il problema.Le mie opinioni combaciano quasi perfettamente con quelle degli altri cioè

1) promuovere una divisione per età per offrire a tutti e  dico a tutti i giocatori maggior divertimento e avversari a "pari livello"

2) maggiore importanza ai videogame e promuovere il VGC (non capisco perchè paesi come la germania o la spagna debbano avere le qualificazioni VGC  e noi poveri sfigati no)

3)maggiore ORGANIZZAZIONE (non è colpa dello staff anzi mi congratulo con loro) da parte di chi organizza l'evento cioè la GEDIS se non sbaglio.

4)aree di maggiore comfort per quanto riguarda i tornei di videogames (non è molto bello giocare in un prato all'aperto dove devi cecarti per vedere lo screen del DS cavolo)

5)questo piu che un problema è uno sfogo personale PARTECIPANTI PIU SERI!!! Non possono arrivare li persone che non conoscono il regolamento dei tornei creando caos e facendo perdere tempo allo staff. Se c'è un sito molto semplice da trovare basta scrivere su google 2 paroline "pokèmon e day" per accedere al sito si legge li il regolamento e si va al day col team pronto!!! E SOPRATTUTTOPER LA MISERIA NON PUOI PRESENTARTI CON ROBA COME SPIRITOMB CON MAGIDIFESA DAI!!!!
default_chirolp_hun.gif


Detto questo aspetto anziosamente le risposte della nintendo tramite simona ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom