ho preso la patente!

Steph

Great Teacher
Mod
qualche settimana fa, ma non era per questo che ho paerto il topic

il problema è+ che io guido molto similmente a lei (ma senza fare incidenti):

 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quindi la dotazione obbligatoria per la tua auto non sono i giubbetti rifrangenti, ma i sacchetti per vomitare. °°
 

Auron

Parroco
GUIDA ENTRO I LIMITI!

Da quando m'hanno levato 10 punti (giustamente), non vado mai mai mai oltre i limiti prescritti; esperienza terribile. :\
 

Steph

Great Teacher
Mod
più che altro se mi beccano a fare un sorpasso sono finito... l'ultima volta non ho controllato chi avevo dietro, ne ho fatto uno azzardato... a scuola le ho sentite su da un mio profe, era dietro di me...
 

The King

Amministratore di condominio
Auron ha scritto:
GUIDA ENTRO I LIMITI!

Da quando m'hanno levato 10 punti (giustamente), non vado mai mai mai oltre i limiti prescritti; esperienza terribile. :\
Fai il coatto col golf, ecco che succede tsk tsk

:****
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Auron ha scritto:
Da quando m'hanno levato 10 punti (giustamente), non vado mai mai mai oltre i limiti prescritti; esperienza terribile. :\
Che poi molti non ci pensano, ma il danno non è doppio, bensì triplo: soldi da pagare + punti persi + si riparte da zero nel conteggio dei giorni del biennio utile ai fini dei 2 punti bonus.

più che altro se mi beccano a fare un sorpasso sono finito...
Difatti la maggior parte degli incidenti mortali avvengono sui rettilinei e col bel tempo... Anch'io ogni giorno assisto a sorpassacci sul filo dei paraurti, e sicuramente prima o poi me lo becco, il morto in diretta. Per quanto mi riguarda, io sorpasso solo se non ho gente e ci vedo bene... questo per due motivi:

- l'istruttore di guida che è dentro di me mi tiene a freno (la tentazione è sempre in agguato, specie quando si ha davanti un tiramorti di merda, che va a 60 kmh. in piena extraurbana)

- coi miei 68 cavalli cagati non combinerei comunque nulla di chissà che.
 

DDX

Great!
Mod
Meglio la Grande Punto!

2 anni e mezzo, 120 cv, guida molto molto sportiva, mai una riga, mai una multa. Ovvero tantissimo culo.

Ma sono certo che se mi beccano la pago per tutte...
 

DDX

Great!
Mod
Prima si... ma ora vado a gpl e il mio portafoglio mi sta ringraziando tantissimo.

Il benzinaio mi sembra più triste però...
 
Andate a cagare voi e le vostre macchine fighette da guida sportiva: LUI fa da 0 a 10 in 30 secondi, è maneggevole come un transatlantico e abitando in centro storico, fra strade strettissime, archi e vicoli in cui devo fare 3 manovre per girare penso che ormai potrei dare tranquillamente la pratica della patente C. Ma almeno sono incollata alla strada e tutti mi danno la precedenza agli incroci.  :chirolp_wink:
 

DDX

Great!
Mod
The Dragon ha scritto:
Ma almeno sono incollata alla strada e tutti mi danno la precedenza agli incroci.  :chirolp_wink:
Anche con lui (mi ricordo un video su Real Tv dove un tizio ne aveva rubato uno e se ne andava a spasso per la città passsando su tutto e tutti...):

carro3.jpg


:D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
The Dragon ha scritto:
è maneggevole come un transatlantico e abitando in centro storico, fra strade strettissime, archi e vicoli in cui devo fare 3 manovre per girare penso che ormai potrei dare tranquillamente la pratica della patente C. Ma almeno sono incollata alla strada e tutti mi danno la precedenza agli incroci.  :chirolp_wink:
Beh, se si è alla guida di un SUV c'è un po' l'effetto camion intimidatorio, un po' come il Prepotenza di qualche simpatico pokémon.

Se sali al volante di un mezzo pesante l'effetto si amplifica, prova e vedrai: °_°  non ti viene da pensare a niente se non: "LEVATEVI DALLE PALLE BRUTTI INSETTI, SE NON VOLETE CHE VI SCHIACCI" :>
 
Ma infatti è vero... Anche io che sono generalmente piuttosto cauta alla guida, sto acquisendo questa mentalità (vedi allegato che non ricordo dove ho preso, non a caso volevo attaccare questo coso in macchina quando mi ricorderò di stamparlo)

:D
 

Zeel

Zoidberg
Cavoli mi sento a disagio devo essere uno dei pochi piccoli............... 
default_chirolp_gusun.gif
:D -.- è anche bello trovare maggiorenni che si interessano ai pokèmon odio chi dice sono per bambini etc..
 

Auron

Parroco
Zeel ha scritto:
Cavoli mi sento a disagio devo essere uno dei pochi piccoli............... 
default_chirolp_gusun.gif
:D -.- è anche bello trovare maggiorenni che si interessano ai pokèmon odio chi dice sono per bambini etc..
Siamo reduci di Pokémon Rosso, spesso.
 
Top Bottom