Farmerama

gGiova

e-ehi.
farmerama-logo.jpg


http://www.farmerama.com/

In pratica è un clone di Farmville...in genere clone equivale a peggio, ma in questo caso non è così: Farmerama batte Farmville su tutta la linea

Grafica: Farmerama ha una grafica molto originale e rilassante e bella da guardare...la grafica di farmville personalmente nn mi ispira x niente.

Tempo: c'è meno tempo morto tra una semina e un raccolto ecc.

Stabilità: Farmville era sempre rallentato...farmerama è fluidissimo e senza intoppi

Premium: a differenza di farmville dove i figli di papà fanno TUTTO, in farmerama avere soldi veri ha molto meno importanza.

Inoltre:

In farmerama c'è la città, dove si trovano molti edifici importanti x il progresso

il + importante secondo me è il MERCATO, dove fin dal primo liv. puoi mettere in vendita le tue riisorse scegliendo quantità e prezzo.( e ovviamente comprare)

ci sono vere e propie missioni (a tempo o meno)

In pratica, chi si sia stufato di Farmville (io da mesi) deve assolutamente provare questo, contando anche che è in italiano (rendendo anche a chi nn mastica l'inglese l'esperienza godibile)

P.S. se qlc si iscrive e vuole avermi come amico mi mandi un MP :D
 

Zaffira

Avicoltrice
Gioco a questo gioco da anni e mi da più soddisfazioni rispetto a quelli del DS. Unica pecca è che ultimamente lagga e non so se il problema è per via del mio PC o è il gioco stesso.

Qualcuno che ci gioca attualmente riscontra questo problema?
 

DWarez

Rappresentante di classe
No, è che non ci trovo nulla di divertente.  È divertente come vedere la frutta maturare, nel vero senso della frase.
 
Top Bottom