What If The Green

purogelo e abisso domanda...

3 risposte in questa discussione

in una battaglia se il mio pokemon tiene il FOCALNASTRO come strumento e il mio avversario usa ABISSO o PUROGELO mi manda KO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

no, rimane con 1 ps. inoltre se la mossa è poco o molto efficace sul tipo del tuo pokémon viene indicato il solito messaggio ("è superefficace" ecc).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ok grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.