Need 4 Speed MW

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho una domanda relativa al gioco:

Se installo una parte unica su una macchina (per esempio la Fiat Punto), quella parte unica ci sarà anche su tutte le mie macchine oppure sta solo su quella??
 
A

.:AJ Styles:.

Intendi...Se metti il nos sulla Punto..Se c'è l'hai anke nelle altre?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
.:AJ Styles:. ha scritto:
Intendi...Se metti il nos sulla Punto..Se c'è l'hai anke nelle altre?
Se metto il nos unico sulla punto ce l'ho anche per le altre????????????????????????????????????????????
 
sulla stessa o su una diversa, è indifferente, solo che quel potenziamento sarà montato solo su quell'auto e non sarà disponibile per le altre.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho un'altra cosa da chiedere:

Io ho preso in prestito NFSMW da un amico ed è sul cubo ma la grafica è peggiore di NFSU2 ed è anche peggiore di quella di NFSMW sul PC..

E' colpa del cubo oppure l'hanno fatto loro così??
 
Beh, di quella sul PC per forza, le texture dei giochi PC sono *di solito* migliori di quelle per console. Poi non so se il cubo fa eccezione, ma per la PS2 *di solito* è così.
 
il fatto che la grafica non sia il massimo è dovuta alla programmazione della versione GC da parte di EA. certamente non si sono disturbati troppo...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
il fatto che la grafica non sia il massimo è dovuta alla programmazione della versione GC da parte di EA. certamente non si sono disturbati troppo...
Pensandoci un attimo.. NFSMW per il PC occupa un paio di CD mentre sul cubo occupa soltanto un mini-DVD quindi per forza che le texture fanno schifo: non hanno il posto per metterci la roba..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ex Deoxys ha scritto:
Ma non centra il numero di CD... Le text possono essere anche compresse... Il fatto è la maggior qualità o meno.
Sì ma questo comprometteva la giocabilità infatti il gioco è molto fluido e non ci sono caricamenti quando passi da una zona all'altra e cmq non credo che le texture si possono comprimere all'infinito..

Cmq sono un po' deluso per la grafica e basta..
 
A

.:AJ Styles:.

Sulla Play ha una grafica bellissima SiSiSi...Ed e anke un bellissimo gioco in sè...Solo ke stufa abbastanza presto
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
.:AJ Styles:. ha scritto:
Sulla Play ha una grafica bellissima SiSiSi...Ed e anke un bellissimo gioco in sè...Solo ke stufa abbastanza presto
Potresti dirmi quanti DVD sono??

Cmq non è brutto come gioco.. Sono soltanto curioso di vedere in moto le ultime macchine.. Sembrano dell'altro mondo..
 

Sin

the ultramegamaster
1 dvd.

Spero sia ironico il commento "Sulla Play ha una grafica bellissima"... é orripilante rispetto alla versione Pc.
default_chirolp_waku1.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi sono dimenticato di scrivere che l'ho finito sto gioco..  ;) -.-

Bellissima la parte finale con il ponte che finisce l'inseguimento e la polizia che viene fottuta..

La BMW è fortina e anche molto stabile nelle curve ma nessuno batte la mia Porsche Carrera GT con velocità massima di 385 km/h..
 
A

.:AJ Styles:.

La mia migliore e la Lamborghini Gallardo nella Carriera...Sono riuscito a fare 392 *__*
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
.:AJ Styles:. ha scritto:
La mia migliore e la Lamborghini Gallardo nella Carriera...Sono riuscito a fare 392 *__*
Acciderbolina.. Allora è veramente forte quella cosa, me ne parlava il mio compagno che anche lui ha finito con la Gallardo..

Cmq nessuno batte la Carrera in accelerazione.. mi sa però che quella con velocità massima più alta è la Ford GT perché già quando la prendi ha un botto di velocità massima ma poca accelerazione
 
L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
quella con velocità massima più alta è la Ford GT perché già quando la prendi ha un botto di velocità massima ma poca accelerazione
quoto, in autostrada sono arrivato a 398 poi un camion di m****
default_chirolp_gaan.gif
-.- :P ;)
 
A

.:AJ Styles:.

Cn la Gallardo andavo sui 350..E mi sn trovato davanti uno di quei Camion cn le macchine sopra..Nn so come ci sono passato sotto senza perdere velocità..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
W il Speedbreaker (quello che ferma il tempo)..

E' fondamentale per spaccare i blocchi stradali senza essere catturato..
 

The King

Amministratore di condominio
si è molto utile soprattuto quando 6 in una buona posizione nella backlist ke gli inseguimenti si fanno più tosti........
 
A

.:AJ Styles:.

Nella Black-List mi manca da finire un solo inseguimento ed ho finito tutta la modalità Carriera
 
Top Bottom