Need for Speed: World

gGiova

e-ehi.
Mi è giunta voce di un nuovo NFS che uscirà quest'estate:

Si chiama World e rivoluziona la saga...xchè?

xchè è un MMO (massive multiplayer online), riprende il gaming arcade stile Most wanted-carbon e sopratutto è GRATIS.

http://world.needforspeed.com/

Il sito ufficiale...

a me l'idea attizza parecchio, cmq il client definitivo dovrebbe essere disponibile e giocabile dall'inizio di quest'estate...

EVVAI! anche ques'anno ho trovato qualcosa di socialmente distruttivo che mi faccia stare a casa tutta l'estate!!! xD
 

gGiova

e-ehi.
aggiorno,

-4 all'apertura ufficiale

...

xchè i miei topic nn interessanomai a nessuno??? da quanto nes apevo c'era un po di gente appassionata di NFS in questo forum... ;)
 

Unji

Parroco
A me interessa grz dell'info nn lo sapevoquesto rialza di + il mio TuningMania interiore giocando al nuovo NFS e poi ...............  ^^ ^^ è gratis  -.- -.- 2 parole divine
 

Heidar

Zoidberg
Dannazione un nuovo NFS e non ne sapevo nulla! Come ha fatto a sfuggirmi questa notizia?!

Peccato che non abbia un pc che soddisfi i requisiti T____T altrimenti andavo già in giro con la Gallardo o la Corvette.
 

gGiova

e-ehi.
Heidar ha scritto:
Dannazione un nuovo NFS e non ne sapevo nulla! Come ha fatto a sfuggirmi questa notizia?!

Peccato che non abbia un pc che soddisfi i requisiti T____T altrimenti andavo già in giro con la Gallardo o la Corvette.
O_O

che pc hai? va pure sui pc vecchi, dopotutto e un MMO ..
 

Heidar

Zoidberg
gGiova ha scritto:
O_O

che pc hai? va pure sui pc vecchi, dopotutto e un MMO ..
Processor: AMD Sempron Processor 2800+, MMX, 3DNow, ~1.6GHz

Memory: 768MB RAM

Video Card: RADEON 9200 PRO Family (Microsoft Corporation)

Fa schifo °-° mi vanno a scatti i filmati di NFS: Carbon in computer grafica O___O

Non ho voluto provare i successivi xD
 

gGiova

e-ehi.
Heidar ha scritto:
Processor: AMD Sempron Processor 2800+, MMX, 3DNow, ~1.6GHz

Memory: 768MB RAM

Video Card: RADEON 9200 PRO Family (Microsoft Corporation)

Fa schifo °-° mi vanno a scatti i filmati di NFS: Carbon in computer grafica O___O

Non ho voluto provare i successivi xD
il fatto che x word non hanno usato la stessa politica di tutti gli altri videogiochi, grafica migliore possibile

hanno fatto un gioco cn un sistema di impostazioni grafiche totalmente scalabile, che va dal minimo di grafica underground 2 al massimo di undercover ... nn credo che hai un pc talmente scrauso che nn ti va neanche cn le impostazioni minime

tu prova ^^
 

Heidar

Zoidberg
gGiova ha scritto:
il fatto che x word non hanno usato la stessa politica di tutti gli altri videogiochi, grafica migliore possibile

hanno fatto un gioco cn un sistema di impostazioni grafiche totalmente scalabile, che va dal minimo di grafica underground 2 al massimo di undercover ... nn credo che hai un pc talmente scrauso che nn ti va neanche cn le impostazioni minime

tu prova ^^
Speriamo °-°

resta il fatto che voglio comunque un pc nuovo per provare i così detti "giochi-bestia" (io li chiamo così quei giochi che hai una grafica da "WOOOOW" XD)
 

gGiova

e-ehi.
Heidar ha scritto:
Speriamo °-°

resta il fatto che voglio comunque un pc nuovo per provare i così detti "giochi-bestia" (io li chiamo così quei giochi che hai una grafica da "WOOOOW" XD)
ti capisco *_*
 

gGiova

e-ehi.
Lupetto180 ha scritto:
Lo sto scaricando. Qualcuno gioca?
Sembrerà strano visto che ho aperto io il topic, ma l'ho abbandonato da un bel po ... cioè, il gioco è carino in se .... fa acqua da alcune parti però come la ripetività .... e la compagnia ... tutti americani, non trovi un ita manco a cercarlo x tre ore.

Lupetto180 ha scritto:
EDIT: m'è piaciuto così tanto che mò lo disinstallo
xD
 

AMD

Amministratore di condominio
il fatto di non trovare italiani, visto che parliamo di un mmorpg, non lo vedo certo come un difetto, anzi
 

gGiova

e-ehi.
AMD ha scritto:
il fatto di non trovare italiani, visto che parliamo di un mmorpg, non lo vedo certo come un difetto, anzi
Dipende dai gusti ... una cosa è fare 10000 volte la stessa cosa scherzando e offendendo amichevolmente la gente ... una cosa è fare 10000 volte una cosa sentendo parlare che non si capisce una mazza.
 

AMD

Amministratore di condominio
1)i mmorpg potrebbero essere un motivo per imparare l'inglese

2)gli italiani sui mmorpg è meglio evitarli
 

gGiova

e-ehi.
AMD ha scritto:
1)i mmorpg potrebbero essere un motivo per imparare l'inglese

2)gli italiani sui mmorpg è meglio evitarli
1) bhe ... solo dove stai a parlà molto con le persone ... tipo in giochi come metin 2 ... ma in un gioco come nfsw dove parli solo nella char globale (che nn scrive mai nessuno) e nei commenti a fine gara ...

2) perchè (seriamente)?
 

AMD

Amministratore di condominio
gli italiani son generalmente scarsi e maleducati....

comunque io l'inglese l'ho imparato scrivendo nella chat general di wow e parlando con la gilda (che era composta al 90% da svedesi)
 

Razile

Rappresentante di classe
quello che succede quando degli italiani incontrano giocatori  che nn sanno l'italiano

italians1.jpg
italians2.jpg


neltar is stupid beach /facepalm
 

gGiova

e-ehi.
O_O che idioti ....

sul gioco online a ci gioco o si è abbastanza tranquilli ... nnn credevo che la gente fosse cosi deficente
 

XMandri

back from hell
Quoto,sempre stato dell'idea che i server inglesi ne sanno di piu,tant'è che il 90% delle gilde di nostale.it non le tollero per ciò che leggo in chat.Che gioco è quello di raziel?
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Server privati a vita :|
bhe dipende dal gioco

se giochi a warrock non hai tregua manco nei server privati, trovi + haker che giocatori onesti

mentre ci sono dei giochi dove stai tranquillo e non bestemmi xche haui impallinato uno x 3 ore e quello ha fatto in tempo a girarsi, bere un caffe, accarezzare il gatto e poi killarti ...
 
Top Bottom