Legit?

Mens

Amministratore di condominio
Ho a disposizione un trio di Regi da in una Platino, sbloccati usando un Regigigas creato con il Pokésav (e uindi non legit) e catturati con Masterball create con il Pokésav. I Regi stessi non hanno subito alcun tipo di modifica, né si è intervenuti con strumenti esterni in fase di cattura.

Questi Regi sarebbero considerati legit?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, i Regi sono legittimi e legali, in quanto non esistono dati che "ricordano" con quale Regigias sono stati sbloccati, né tanto meno come sia stata ottenuta la ball che li ha catturati.

In pratica, sarebbero perfettamente identici a tre regi ottenuti da un regigigas "legale" e catturati con masterball "legali".

Questo discorso si può applicare bene o male a tutti i Pokémon Evento, ma anche alle uova: se io credo due genitori full 31, ad esempio, i figli saranno "legit" per così dire, dato che non ci sono informazioni sui genitori, tra i dati del figlio, e quindi sarebbero perfettamente identici a Pokémon che hanno ottenuto quei 31 "a fortuna".
 

Mens

Amministratore di condominio
E quindi sarebbero, nel caso, utilizzabili in tornei e scambi vari senza che nessuno possa dire qualcosa?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, lo sarebbero pienamente.

Beh, specifico: la questione è puramente etica.

Probabilmente sarebbero classificati come "legit di seconda classe", ma sarebbe una descrizione puramente etica; in quanto a in-game-data, sono PERFETTAMENTE normali.
 

TheTLuca

Passante
Ma quindi, se io ho due Pokèmon all31 fatti con il Pokèsav o AR, e li metto alla pensione per ottenerne uno con buoni IVs, il piccolo è legit??
 

Dxs

Mod
~ TheTLuca™ ha scritto:
Ma quindi, se io ho due Pokèmon all31 fatti con il Pokèsav o AR, e li metto alla pensione per ottenerne uno con buoni IVs, il piccolo è legit??
Ovviamente. Stesso discorso di prima.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
In ogni caso, questo non è un topic pro-cheating, eh :\

Ove possibile, è SEMPRE più sicuro usare roba "completamente pulita". Noi diciamo quello che sappiamo in base agli studi che abbiamo fatto NOI, ma l'ultima parola spetta sempre a quelli della Nintendo...

Per andare ad un torneo ufficiale, consiglio sempre roba "pulita al 100%"; non escludo che siano in grado di riconoscere delle uova fatte da genitori all31 o roba simile.
 

CML™

Amico
Se io scarico il file .pkm di un Pokémon/(quelli per Pokésav) e lo metto sul gioco senza toccarlo si può considerare legit?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, a patto che il Pokémon che hai scaricato fosse Legit in primo luogo. Se scarichi un cheat, è inutile dire che cheat rimane :\
 
Top Bottom