Mens

Legit?

11 risposte in questa discussione

Ho a disposizione un trio di Regi da in una Platino, sbloccati usando un Regigigas creato con il Pokésav (e uindi non legit) e catturati con Masterball create con il Pokésav. I Regi stessi non hanno subito alcun tipo di modifica, né si è intervenuti con strumenti esterni in fase di cattura.

Questi Regi sarebbero considerati legit?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Si, i Regi sono legittimi e legali, in quanto non esistono dati che "ricordano" con quale Regigias sono stati sbloccati, né tanto meno come sia stata ottenuta la ball che li ha catturati.

In pratica, sarebbero perfettamente identici a tre regi ottenuti da un regigigas "legale" e catturati con masterball "legali".

Questo discorso si può applicare bene o male a tutti i Pokémon Evento, ma anche alle uova: se io credo due genitori full 31, ad esempio, i figli saranno "legit" per così dire, dato che non ci sono informazioni sui genitori, tra i dati del figlio, e quindi sarebbero perfettamente identici a Pokémon che hanno ottenuto quei 31 "a fortuna".

Link di questo messaggio

E quindi sarebbero, nel caso, utilizzabili in tornei e scambi vari senza che nessuno possa dire qualcosa?

Link di questo messaggio

Si, lo sarebbero pienamente.

Beh, specifico: la questione è puramente etica.

Probabilmente sarebbero classificati come "legit di seconda classe", ma sarebbe una descrizione puramente etica; in quanto a in-game-data, sono PERFETTAMENTE normali.

Link di questo messaggio

Ma quindi, se io ho due Pokèmon all31 fatti con il Pokèsav o AR, e li metto alla pensione per ottenerne uno con buoni IVs, il piccolo è legit??

Link di questo messaggio

Ma quindi, se io ho due Pokèmon all31 fatti con il Pokèsav o AR, e li metto alla pensione per ottenerne uno con buoni IVs, il piccolo è legit??

Ovviamente. Stesso discorso di prima.

Link di questo messaggio

Ovviamente. Stesso discorso di prima.

OK Grazie mille, anche perchè con l'RNG mi devo mettere bene d'impegno quest'estate visto che non sono molto pratico...

Link di questo messaggio

In ogni caso, questo non è un topic pro-cheating, eh :\

Ove possibile, è SEMPRE più sicuro usare roba "completamente pulita". Noi diciamo quello che sappiamo in base agli studi che abbiamo fatto NOI, ma l'ultima parola spetta sempre a quelli della Nintendo...

Per andare ad un torneo ufficiale, consiglio sempre roba "pulita al 100%"; non escludo che siano in grado di riconoscere delle uova fatte da genitori all31 o roba simile.

Link di questo messaggio

Se io scarico il file .pkm di un Pokémon/(quelli per Pokésav) e lo metto sul gioco senza toccarlo si può considerare legit?

Link di questo messaggio

Si, a patto che il Pokémon che hai scaricato fosse Legit in primo luogo. Se scarichi un cheat, è inutile dire che cheat rimane :\

Link di questo messaggio

Grazie.Erano legit infatti.

(in meno di trenta secondi mi hai risposto. :D)

Link di questo messaggio