G31

maciocapatonda@faschifostoposto.it

8 risposte in questa discussione

chi cazzo è?mi è arrivata una e-mail ke dice ke tra 1a settimana il mio pc sarà infetto da un virus ke distruggerà tutto,ed era senza allegati.ke cazzo vuole questo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Adesso lo aggiungo io alla mia lista contatti per vedere cosa succede.. :clap: :clap:

Sì tratta di un contatto MSN o sbaglio??

Link di questo messaggio

Hai idea di quante troiate come questa girino e rigirino via email? Sono i soliti cazzeggiatori che non hanno nulla da fare e si divertono [loro] a rompere le palle alla gente spammando via mail.

E comunque secondo me non era necessario aprire un topic per una domanda del genere O_o'

Link di questo messaggio

scusate nn potreste magari fare un topic apposta per le bufale che girano via email?

Link di questo messaggio

scusate nn potreste magari fare un topic apposta per le bufale che girano via email?

basta cambiare il titolo al topic..  :clap: :clap:

Link di questo messaggio

No, basta avere un po' di buon senso e cercarsele su Google certe cose [in quanto c'era un sito che spiegava tutte le bufale], oppure accendere il cervello e capire che si tratta di idiozie.

Link di questo messaggio

Non capisco perchè non si possa fare caro Lord pum.

Link di questo messaggio

Perchè sarebbe un topic inutile. Ha veramente senso sprecare post dicendo "State attenti perchè la storia della bambina malata di cancro al cervello, che guadagna 32¢ per ogni mail inviata, è una bufala"? Suvvìa, se la gente è così idiota da crederci allora che rimanga idiota...

Link di questo messaggio