no scusate ma devo chiederlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4gla|d

Passante
un essere inferiore  :D -.- ;
default_chirolp_gusun.gif
-.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se ti riferisci alla capacità nel giocare più o meno bene, è normale che una persona alle prime armi sia meno capace di altre più allenate. Di solito è una cosa temporanea.

Se invece ti ritieni « maltrattato », indica con maggior precisione, magari con un messaggio privato, gli episodi che ritieni maleducati e che ti hanno « urtato ».
 

4gla|d

Passante
niente di questo a dire il vero non lo so neanche io perche ma mi sento un essere inferiore T.T mi trovo bene qui le persone sono socievoli non come in certi forum.....

*****

Joined: ** **** **:**

Posts: ***

Location: ******** *****

lui un'essere spregevole nel gioco hackera e si fa chiamare DR.WHORE ovvero DR.PU*TANA si diverte quando uccide qualcuno dicendo stuprato\a nel gioco se lo uccidi ti manda a fan*ulo oppure ora e il turno del mio caz*o semplicemente lui "adora" i veicoli che nel gioco i chiamano golem non attacandoli anzi aiutandoli,lui ha certi "amici" che si fanno chiamare alleato delle put*ane con gente come questa mi vergogno di essere un umano ma mi sento un'essere superiore in confronto a lui dato che pensa con il suo caz*o
 
Ultima modifica di un moderatore:

4gla|d

Passante
non lo so ma si diverte anche a chiamare negro e ebreo come insulto "leggero" essendo lui stesso nero,prima di sapere queste cose ero un suo alleato mi facevo chiamare Dobermann Leader semplicemente lo aiutavo per evitare i fastidi che provoca

edit : scusa avevo letto male ne ho 13
 

Devil93™

More then devilish
Vuol dire ke stai crescendo :D

e cmq se questo tizio ti fa sentire una m***a o ti da fastidio, nn considerarlo e evitalo, lui nn è degno di rivolgerti la parola se ti tratta ksì
default_chirolp_gusun.gif
 
L

Larm

Secondo me, ridurre il numero delle immagini in firma contribuirà a renderti più apprezzato dalla parte degli altri.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ah no? Io credo di si.

Quello che metti in firma, esattamente come quello che scrivi nei post, è frutto del tuo "lavoro", e come tale rispecchia la tua personalità.

Io sono proprio dell'idea che sia un buon indice del tuo essere, del tuo carattere.
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
Nn si può discriminare una persona da quello ke mette in firma, dai raga nn diciamo stronzate...
nn si sta parlando del contenuto (x carità, è un forum sui pokemon, è normalissimo) ma del numero di immagini.

Lord Bel ha scritto:
Ah no? Io credo di si.

Quello che metti in firma, esattamente come quello che scrivi nei post, è frutto del tuo "lavoro", e come tale rispecchia la tua personalità.

Io sono proprio dell'idea che sia un buon indice del tuo essere, del tuo carattere.
si e no

dipende tutto da come uno interpreta lo spazio libero della propia firma... x esempio io lo interpreto come uno spazio legato ai pokemon in se: la mia squadra story in hg, il mio codice amico, il link al mio pokemarket...mentre c'è chi la interpreta diversamente...che la firma sia un lavoro ragionato o un semplice insieme disordinato di oggetti dipende dal valore che l'utente da a quello spazio (secondo me)
 

Devil93™

More then devilish
Secondo me la firma è un modo per esprimere le kse ke ti rimangono dentro, e a lui piace molto darkrai, anke io se adorassi un pokemon kme lui metterei le sue foto ovunque, penso ke ognuno debba essere libero (ma dentro alle regole del forum) di esprimere quello ke vuole...

questo, ovviamente, è solo il mio pensiero :D
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
Secondo me la firma è un modo per esprimere le kse ke ti rimangono dentro
Non puoi fare di un caso una regola...nn è detto che se la firma è un modo x esprimere x te lo sia x tutti :D ... è lo stesso discorso che ho fatto prima
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
magari al posto di mettere immagini di Darkrai a caso puoi mettere dei banner o userbar con su quello che vuoi, sono più eleganti e prendono meno spazio
 

Connacht

:.::
Credo più che altro che Larm facesse riferimento al fatto che tante immagini danno fastidio perché allungano il topic costringendo a scroll inutili e magari appesantiscono la pagina (anche se oramai chi ha ancora una connessione a criceti?).
 

4gla|d

Passante
ok riduco

DEVILGOKU93 ha scritto:
Vuol dire ke stai crescendo :D

e cmq se questo tizio ti fa sentire una m***a o ti da fastidio, nn considerarlo e evitalo, lui nn è degno di rivolgerti la parola se ti tratta ksì
default_chirolp_gusun.gif
lo conosco solo tramite gioco comunque non gioco a quel gioco da un bel po di tempo
 
Lord Bel ha scritto:
Ah no? Io credo di si.

Quello che metti in firma, esattamente come quello che scrivi nei post, è frutto del tuo "lavoro", e come tale rispecchia la tua personalità.

Io sono proprio dell'idea che sia un buon indice del tuo essere, del tuo carattere.
beh in parte è vero.. Però mica troppo :S

Cerco di spiegarmi: non è che se io metto "Sono uno stupido burlone!" in firma significa che sono stupido o deficiente, posso anche essere solo una persona che ama scherzare o.O

come ad esempio lord che aveva morte al moderatore come sottotitolo del nome, non credo che bisogni intenderlo come vuole uccidersi perchè moderatore, ma come una persona che scherza o.o

Sicuramente il numero di immagini era molto, ma basta farle capire le cose ai diretti interessati... Ad esempio dire: se ti piace darkrai non c'è bisogno che occupi 500 mega di firma con le sue foto, se ne metti una si capisce lo stesso!
 
L

Larm

DEVILGOKU93 ha scritto:
Nn si può discriminare una persona da quello ke mette in firma, dai raga nn diciamo stronzate...
Ti tranquillizzo, gli stavo solo chiedendo (in modo piuttosto velato) di ridurre il numero delle immagini, poiché la sua firma occupava da sola mezza schermata ed erano tutte immagini dello stesso pokémon.

Esprimere se stesso è ok, ma su di un forum pubblico sarebbe forse il caso di lasciare un po' di spazio anche agli altri.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
DEVILGOKU93 ha scritto:
Nn si può discriminare una persona da quello ke mette in firma, dai raga nn diciamo stronzate...
Certo, ma pensa: a quanti utenti in questo forum è venuto spontaneo pensare che lui, con una firma così, sia uno sfigato?
 
Ma scusate, se a lui piace Darkrai, perché non può mettere delle immagini inerenti a questo Pokémon?

Perché mai dovreste pensare che è uno sfigato??

C'è di peggio.....

Comunque, ritornando all'argomento di Th3R3V3Ng3R, non dovresti preoccuparti, se i giochi ti piacciono fa si che questa passione ti permetta di approfondire dove tu hai delle radici -se pur minime- anche perché forum come questi sono nati apposta :D

E non scoraggiarti
default_o.gif
 

Devil93™

More then devilish
Carmageddon ha scritto:
Certo, ma pensa: a quanti utenti in questo forum è venuto spontaneo pensare che lui, con una firma così, sia uno sfigato?
Nn capisco in ke modo si possa considerare sfigato, cioè ksà ke nn va? io nn penso sia uno sfigato

cmq si, le immagini in firma potevano dare un pò fastidio, capisco ksa volevi dire Larm :D

E cmq, d'accordissimo kn zulla_85
default_chirolp_gusun.gif
;
 

AMD

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
Secondo me la firma è un modo per esprimere le kse ke ti rimangono dentro, e a lui piace molto darkrai, anke io se adorassi un pokemon kme lui metterei le sue foto ovunque, penso ke ognuno debba essere libero (ma dentro alle regole del forum) di esprimere quello ke vuole...

questo, ovviamente, è solo il mio pensiero :D
guarda che non stai scrivendo sms che il contacaratteri ti avvisa che hai finito lo spazio a disposizione

scrivere "cose" al posto di "kse" (sempre che intendessi quello) sarebbe apprezzabile, quantomeno per la leggibilità
 

4gla|d

Passante
guarda che non stai scrivendo sms che il contacaratteri ti avvisa che hai finito lo spazio a disposizionescrivere "cose" al posto di "kse" (sempre che intendessi quello) sarebbe apprezzabile, quantomeno per la leggibilità
aaaahhh spam fresco appena colto  :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom