G31

raffreddamento pc

6 risposte in questa discussione

mi servirebbe un qualche dispositivo di raffreddamento x il mio notebook da 16,5" sony vajo f11j1eb. mi sapreste consigliare qualcosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

appoggialo sul pavimento.

no, seriamente, per un portatile? non bastano le ventole?

Link di questo messaggio

appoggialo sul pavimento.

no, seriamente, per un portatile? non bastano le ventole?

concordo, hanno creato le ventole apposta

Link di questo messaggio

Io ho preso a parte un supporto con due ventole aggiuntive, che si collega via USB, e va che è una meraviglia: silenzioso, e il portatile è molto meno caldo.

Penso che ne siano in tutti i negozi di elettronica/informatica. Nei centri commerciali poi hai anche l'imbarazzo della scelta sull'inclinatura del supporto e la quantità di ventole.

Link di questo messaggio

Lo dovresti mettere su una superficie piana come una scrivania.

Se ce l'hai da un po' di tempo la polvere potrebbe essere diventata un problema quindi pulisci con un aspirapolvere. A portatile spento appoggia il beccuccio dell'aspirapolvere al buco del raffreddamento.

Link di questo messaggio

Il rimedio artigianale è quello di sollevarlo da terra con tipo 2 libri, uno per lato; in questo modo eviti che rimanga a contatto con la scrivania che dopo un'oretta di utilizzo del laptop sarà diventata bollente.

Se vuoi passare a qualcosa a pagamento, esistono dei supporti con delle ventole che si collegano alla normale presa di corrente di casa o alla USB del laptop.

Link di questo messaggio