niente doni segreti T.T

4gla|d

Passante
ciao 
default_chirolp_gusun.gif
  provando a ricevere il dono segreto via nintendo WFC mi dice nessun dono trovato  :D deve essere un giorno specifico per ricevere il dono?o sono sfigato io?
 

Voldemort

Amico
Th3R3V3Ng3R ha scritto:
ciao  -.-   provando a ricevere il dono segreto via nintendo WFC mi dice nessun dono trovato  :D deve essere un giorno specifico per ricevere il dono?o sono sfigato io?
Ciao 
default_chirolp_gusun.gif
,dovresti riuscire a farlo . Mentre c'è scritto "Ricerca di un dono in corso . Attendi " non devi schiacciare nessun tasto altrimenti ti dice "Non sono stati trovati doni "ah, Benvenuto !  -.-
 

Voldemort

Amico
Th3R3V3Ng3R ha scritto:
ho provato la ricerca sembra infinita 
default_chirolp_sballo.gif
; :D
default_chirolp_gusun.gif
-.- ma continua a dirmi nessun dono trovato  -.-
è strano,perchè non è ancora finito il tempo per ricevere la via dei campioni .A volte ci mette un po' ma non tanto,per esempio ho provato prima e ci ha messo poco .
 

Voldemort

Amico
Th3R3V3Ng3R ha scritto:
che cos'è la via dei campioni ? :D
è un posto del pokewalker dove puoi trovare bronzor con distortozona,munchlax con autodistruzione,beldum con nonmiricordo,duskull con esclusiva e mi sembra alcune bacche rare .EDIT : The TLuca mi ha preceduto
 

CL0UD

Zoidberg
Ma forse lui ha diamante o perla... io in questi giorni sto provando sempre con diamante ma non mi da niente... penso sia finito nel dimenticatoio riguardo ai doni segreti...
 

4gla|d

Passante
-.- :D
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.-   comunque io beh non ho i remake di oro e argento -.- solo rosso fuoco e rubino :P ;

edit : lol mi ha preceduto cloud io ho perla é.è
 

Voldemort

Amico
CL0UD ha scritto:
Ma forse lui ha diamante o perla... io in questi giorni sto provando sempre con diamante ma non mi da niente... penso sia finito nel dimenticatoio riguardo ai doni segreti...
non ci ho pensato,comunque se è per diamante e perla ne hanno fatto solo uno tramite dono segreto in wi-fi,quello di pichu shiny con delle mosse speciali che può sbloccare il pichu con l'orecchio dentellato se trasferito in pokemon hg/ss ma è finito l'evento .Se è per pokemon platino c'è stato il pichu speciale,darkrai e shaimyn,ma sono finiti anch'essi .

Però il topic era da mettere nella sezione diamante e perla se era per quelle due versioni,se era per platino nella sezione platino e se era per pokemon hg/ss nella sezione pokemon heart gold e soul silver
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
sinceramente dubito che ne faranno altri per pokemon diamante,per platino FORSE qualche possibilità c'è che ne faranno degli altri ma per diamante e perla dubito
 
Ultima modifica di un moderatore:

4gla|d

Passante
il fatto e che ho lo schermo superiore del DS spappolato  :D e si vede al 30%(al sole) 
default_chirolp_gusun.gif
;  quindi penso di rifarmelo il DS intanto continuo con scambi in GTS

p.s. : HS e SS non so se esiste la pubblicità quindi potete dirmi se è GBA o DS?
 
Top Bottom