4gla|d

niente doni segreti T.T

25 risposte in questa discussione

ciao  ;_;  provando a ricevere il dono segreto via nintendo WFC mi dice nessun dono trovato  :D deve essere un giorno specifico per ricevere il dono?o sono sfigato io?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

ciao  -.-  provando a ricevere il dono segreto via nintendo WFC mi dice nessun dono trovato  :D deve essere un giorno specifico per ricevere il dono?o sono sfigato io?

Ciao  ;_;,dovresti riuscire a farlo . Mentre c'è scritto "Ricerca di un dono in corso . Attendi " non devi schiacciare nessun tasto altrimenti ti dice "Non sono stati trovati doni "

ah, Benvenuto !  -.-

Link di questo messaggio

ho provato la ricerca sembra infinita  :sballo:; :D;_;-.- ma continua a dirmi nessun dono trovato  -.-

Link di questo messaggio

ho provato la ricerca sembra infinita  :sballo:; :D;_;-.- ma continua a dirmi nessun dono trovato  -.-

è strano,perchè non è ancora finito il tempo per ricevere la via dei campioni .

A volte ci mette un po' ma non tanto,per esempio ho provato prima e ci ha messo poco .

Link di questo messaggio

streno streno......a proposito che cos'è la via dei campioni ? :D

Link di questo messaggio

streno streno......a proposito che cos'è la via dei campioni ? :D

E' un percorso per il Pokèwalker, ci sono Pokèmon con strumenti interessanti...

Link di questo messaggio

che cos'è la via dei campioni ? :D

è un posto del pokewalker dove puoi trovare bronzor con distortozona,munchlax con autodistruzione,beldum con nonmiricordo,duskull con esclusiva e mi sembra alcune bacche rare .

EDIT : The TLuca mi ha preceduto

Link di questo messaggio

Ma forse lui ha diamante o perla... io in questi giorni sto provando sempre con diamante ma non mi da niente... penso sia finito nel dimenticatoio riguardo ai doni segreti...

Link di questo messaggio

-.-:D;_;-.-:sballo: :sballo: ;_;-.-  comunque io beh non ho i remake di oro e argento -.- solo rosso fuoco e rubino :P;

edit : lol mi ha preceduto cloud io ho perla é.è

Link di questo messaggio

Ma forse lui ha diamante o perla... io in questi giorni sto provando sempre con diamante ma non mi da niente... penso sia finito nel dimenticatoio riguardo ai doni segreti...

non ci ho pensato,comunque se è per diamante e perla ne hanno fatto solo uno tramite dono segreto in wi-fi,quello di pichu shiny con delle mosse speciali che può sbloccare il pichu con l'orecchio dentellato se trasferito in pokemon hg/ss ma è finito l'evento .

Se è per pokemon platino c'è stato il pichu speciale,darkrai e shaimyn,ma sono finiti anch'essi .

Però il topic era da mettere nella sezione diamante e perla se era per quelle due versioni,se era per platino nella sezione platino e se era per pokemon hg/ss nella sezione pokemon heart gold e soul silver

Link di questo messaggio

sai come e sono nuovo  :D-.-;_;  -.-

Link di questo messaggio

edit : lol mi ha preceduto cloud io ho perla é.è

Allora è normalissimo che non trovi niente, non ci sono doni che riguardono DPPt...

Link di questo messaggio

nuuuuuuu disastro  :D

verranno creati nuovi eventi?

Link di questo messaggio

sinceramente dubito che ne faranno altri per pokemon diamante,per platino FORSE qualche possibilità c'è che ne faranno degli altri ma per diamante e perla dubito

Link di questo messaggio

:D:sballo:; ;_; che amarezza  -.- -.- :sballo:

non mi rimane che il GTS..............

Link di questo messaggio

:D:sballo:; ;_; che amarezza  -.- -.- :sballo:

non mi rimane che il GTS..............

Comprare HG o SS??

Link di questo messaggio

il fatto e che ho lo schermo superiore del DS spappolato  :D e si vede al 30%(al sole)  ;_;;  quindi penso di rifarmelo il DS intanto continuo con scambi in GTS

p.s. : HS e SS non so se esiste la pubblicità quindi potete dirmi se è GBA o DS?

Link di questo messaggio

p.s. : HS e SS non so se esiste la pubblicità quindi potete dirmi se è GBA o DS?

LOL? HG/SS sono per Nintendo DS, DSi e DSi XL (come si chiama)

Link di questo messaggio

è per DS

Link di questo messaggio

siiiii potrei scambiarmi i pokemon da solo tra SS o HS e perla  ;_;:D;_;-.- -.- :sballo: :sballo:

Link di questo messaggio

Comprare HG o SS??

maledetta domenica che il gamestop sta chiuso >.< lunedì o martedì compro argento XD

Link di questo messaggio

si sa qualcosa se faranno il remake di cristallo?

Link di questo messaggio

si sa qualcosa se faranno il remake di cristallo?

non penso,qualche cosa che c'è in hg/ss c'era in cristallo quindi non penso che faranno un remake di cristallo

Link di questo messaggio

non penso,qualche cosa che c'è in hg/ss c'era in cristallo quindi non penso che faranno un remake di cristallo

avendo già annunciato l'uscita di B&W non credo proprio...

Link di questo messaggio

sperando almeno che la visuale venga come dire risolta

Link di questo messaggio