Evoluzioni Impossibili

Ecco le evoluzioni che sono impossibili in Pokèmon SS/HG

Magneton -> Magnezone

Non c'è il Monte Corona

Nosepass -> Probopass

Non c'è il Monte Corona

Eevee -> Glaceon

Non c'è la rocciaghiaccio

Eevee -> Leafeon

Non c'è la rocciamuschio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Amphy98 ha scritto:
Feebas -> MiloticNon ci sono i poffin
È possibile, invece: i massaggi della sorella di Blu a Biancavilla fanno salire la bellezza anche se in HGSS non si vede come parametro.Confermo che gli altri sono impossibili.
 

gGiova

e-ehi.
Menshay ha scritto:
È possibile, invece: i massaggi della sorella di Blu a Biancavilla fanno salire la bellezza anche se in HGSS non si vede come parametro.

Confermo che gli altri sono impossibili.
vero, vero

visto che siamo in argomento:

ma si raggiunge lo stesso effetto anche cn il parruchciere nei sotterranei di fiorderopoli?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
gGiOv9V5 ha scritto:
ma si raggiunge lo stesso effetto anche cn il parruchciere nei sotterranei di fiorderopoli?
Sì. Con 10-12 massaggi e/o tagli, la bellezza dovrebbe arrivare al massimo.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Amphy, è già verificato, non serve. I massaggi della sorella di Blu aumentano la bellezza.
 
In realtà, stando a serebii... il taglio dei capelli non influisce sulla bellezza ma solo sull'amicizia

Io ho già fatto evolvere il mio feebas con un totale di 7 massaggi (sempre stando a serebii, hanno calcolato che ne bastano 7/8 per raggiungere il massimo livello di bellezza... potrei recuperare la formula, se siete interessati)

tra l'altro confermo che per quanto riguarda massaggi (e taglio di capelli) basta modificare l'orologio del ds per farne più di uno al giorno

io facevo così: massaggio, salvo -> spengo il ds e metto l'ora a 23.59 -> accendo, cammino quel tanto che basta per far scoccare la mezzanotte e quindi il nuovo giorno, salvo -> spengo il ds e metto un orario a caso tra le 15 e le 16 -> accendo il ds e ricevo il massaggio, salvo -> ripetizione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quello_nello_Specchio ha scritto:
In realtà, stando a serebii... il taglio dei capelli non influisce sulla bellezza ma solo sull'amicizia

Io ho già fatto evolvere il mio feebas con un totale di 7 massaggi (sempre stando a serebii, hanno calcolato che ne bastano 7/8 per raggiungere la felicità massima... potrei recuperare la formula, se siete interessati)
Ho trovato questa pagina su serebii e citano "Whenever your Pokémon gets a massage by Daisy Oak, or a haircut in Goldenrod underground, its Beauty Condition is increased by 32 points (1/8th of its maximum amount)", quindi anche il taglio dovrebbe influire. Buono a sapersi per il numero 7-8 e per il discorso dell'orologio. Mi sono trasferito alcuni Feebas contando su questo, visto che ho sempre odiato Pokémelle e Poffin.
 

Flarry

Zoidberg
L'unico modo per ottenere Magnezone, Leafeon, Glaceon e Probopass in HG/SS è scambiarli da D/P/Pt. Io ho fatto così per Leafeon  :D

Purtroppo questi Pokèmon non li potremmo ottenere neanche nei prossimi giochi di 5^Generazione dato che si possono evolvere solamente in D/P/Pt... =(
 

Voldemort

Amico
Flarry ha scritto:
Purtroppo questi Pokèmon non li potremmo ottenere neanche nei prossimi giochi di 5^Generazione dato che si possono evolvere solamente in D/P/Pt... =(
beh,non è detto,forse aggiungeranno un posto dove si evolveranno,altrimenti penso che si possa trasferire da diamante
 

Chirt

Amico
per me si inventeranno delle nuove pietre per ottenere queste evoluzioni nei prossimi giochi: ad esempio inventeranno i pezzi di rocciaghiaccio e rocciamuschio da far tenere ad eevee che passando di lv evolverà...(questo fatto però potevano già introdurlo da HG/SS

mentre per magnezone & probopass dovrebbero poter evolvere in quella caverna elettromagnetica che hanno fatto vedere nelle preview di bianco/nero oppure inventeranno la pietra del monte corona XD
 
Top Bottom